Cronaca locale

Milano, scappa di casa a 13 anni e viene ritrovata in un hotel insieme a due pusher di shaboo

La teenager era senza documenti e con molti lividi sul corpo. Arrestati i due spacciatori: sono due cinesi minorenni

Milano, scappa di casa a 13 anni e viene ritrovata in un hotel insieme a due pusher di shaboo

Scappata di casa da una settimana, una 13enne di Milano è stata ritrovata in una stanza d'albergo in compagnia di due pusher di shaboo. A seguito della denuncia di scomparsa dei genitori, le forze dell'ordine si sono messe all'opera per riportarla a casa e l’hanno rintracciata seguendo le tracce di due giovani spacciatori, bloccati nei pressi del cimitero Monumentale mentre vendevano una dose di quella devastante droga a un passante-consumatore.

Come riporta l'edizione meneghina del Corriere della Sera, i poliziotti hanno chiesto ai ragazzi dove vivevano, per svolgere ulteriori controlli e condurre una perquisizione. Fatta irruzione in un hotel di via Piero della Francesca e aperta la pota della loro stanza – che usavano come base d'appoggio per i loro loschi traffici – i ghisa si sono trovati di fronte proprio quella ragazzina scomparsa, senza documenti e con molti lividi sul corpo, pare autoinflitti.

La giovane è stata dunque ricoverata alla clinica Mangiagalli per tutti gli accertamenti del caso, mentre la procura ha aperto un fascicolo per valutare la sua situazione familiare.

I due baby pusher, invece, trovati in possesso di denaro e ben 370 dosi di metanfetamine, sono stati arrestati.

Commenti