Nasce il Salone moda per rilanciare Milano

Partirà a febbraio 2013, in occasione della Fashion week, il nuovo Salone dedicato alla moda donna a Milano. Il progetto è frutto di una collaborazione tra Comune, Fiera Milano e Pitti Immagine e si svolgerà proprio nel padiglione 3 della Fiera, grazie anche al coinvolgimento di CityLife. L'iniziativa è stata annunciata dall'assessore alla Cultura, moda e design del Comune Stefano Boeri.
«Nasce oggi, in un luogo simbolo della storia della moda milanese, un progetto che finalmente restituirà alla città un luogo simbolico delle sue eccellenze nel campo della cultura del costume, della moda e del design».

Commenti

fabio tincati

Sab, 22/09/2012 - 15:29

peccato che con Pitti Milano non abbia niente a che fare!L'annuncio è una fesseria è solo il tentativo"politico" di rilanciare un prodotto in vera crisi.Non c'è più mercato perchè non ci sono clienti,accorpare Milano con Firenze è come mettere insieme due gelatai uno di torino e l'altro di Pesaro quando fuori nevica,ci sono fior di professionisti che lavorano in questo campo,non abbiamo bisogno di improvvisati.Gli annunci ad effetto fanno solo ridere,in una città che ha fatto la domenica a piedi in occasione del MICAM