Arcimboldi, va in scena "Caveman" spettacolo a sostegno di Telethon

Martedì 6 dicembre alle 21 con Maurizio Colombi, band dal vivo e regia di Teo Teocoli. Iniziativa di Sea a sostegno della ricerca medica nel campo delle malattie genetiche rare. Il 15 e 16 dicembre a Linate e al Terminal 1 di Malpensa in vendita pensieri natalizi ai banchetti dell'associazione

Arcimboldi, va in scena "Caveman" spettacolo a sostegno di Telethon

Appuntamento di Natale fra divertimento e solidarietà proposto anche quest’anno da Sea, la società di gestione degli aeroporti di Milano, con il contributo dell'Associazione NoiSea e della Fondazione Atm, in collaborazione con SoldOut, a favore della Fondazione Telethon. Martedi 6 dicembre, alle 21 al Teatro degli Arcimboldi di Milano, si terrà lo spettacolo Caveman, l'uomo delle caverne, con Maurizio Colombi, band dal vivo e regia di Teo Teocoli.

Sea sostiene da anni le attività di ricerca medica e scientifica promosse da Fondazione Telethon a favore delle persone, soprattutto bambini, colpite da malattie genetiche rare. E quest’anno lo fa col contributo, l’entusiasmo e la passione di un grande comico italiano, Maurizio Colombi, che interpreta l'uomo delle caverne, erede italiano del personaggio ideato da Rob Becker, autore del testo originale che è frutto di attenti e profondi studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia. Caveman è il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia. Situazioni e comportamenti in cui ogni spettatore non può fare a meno di identificarsi, confrontarsi, ironizzare e divertirsi. Una coppia che - per una volta - riesce a guardarsi con gli occhi degli altri, cogliendo quelle sfumature che non esasperano il dialogo ma lo arricchiscono. Uno spettacolo per tutti: divertente e contagioso.

I biglietti per la platea sono in vendita a 25 euro, 20 euro per la galleria, ovvero 10 euro in meno rispetto alle tappe normali dello spettacolo. E tutto il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Telethon. I biglietti possono essere acquistati on line su www.ticketone.it oppure presso la biglietteria degli Arcimboldi. (info e prenotazioni Arcimboldi di Milano, viale dell'Innovazione 20, orari apertura: da lunedì al venerdì ore 14.00-18.00, tel. 02/641142212).

Infine, tutti coloro che giovedì 15 e venerdì 16 dicembre saranno all’aeroporto di Milano Linate o al Terminal 2 di Milano Malpensa potranno acquistare presso i

banchetti Telethon piccoli pensieri natalizi come candele, cuori di cioccolato, sciarpe, per fare beneficienza finanziando la miglior ricerca medica nel campo delle malattie genetiche rare.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica