Nel team elettorale il cognato spacciatore: bufera sulla consigliera islamica del Pd

Il cognato di Sumaya arrestato per spaccio di stupefacenti nel 2008. Issam era noto in ambiente Pd: si è mobilitato molto a favore dell'assessore Majorino

Lo scorso 11 giugno, in piena campagna elettorale, il consigliere di Milano Popolare, Matteo Forte, chiedeva chiarimenti a Beppe Sala sull’eventuale moschea da costruire a Milano: "Ognuno è libero di parlare con chi vuole – E Sala è libero di chiedere voti a chiunque, soprattutto a liberi cittadini incensurati che hanno il diritto di appartenere alle più diverse fedi. Ma ci sono domande fondamentali a cui dovrebbe rispondere". "Quando dice che a Milano una moschea si farà, ne ha in mente una finanziata coi milioni del Qatar raccolti dall’Ucoii? È sicuro che questo privilegi un islam italiano?". Forte si esprimeva giustamente su “liberi cittadini incensurati”, ma la pagina Facebook Stop Muslim Brotherhood in Italia questa mattina portava alla luce un fatto molto grave.

Il cognato di Sumaya Abdel Qader, la candidata con Sala alle amministrative, Issam Kabakebbji, nel gennaio 2008 veniva arrestato dalla polizia milanese con l’accusa di coltivare e spacciare marijuana. Issam è figlio del presidente del Caim e del Waqf al- Islami, Maher Kabakebbji.

Nonostante la difficoltà nel reperire informazioni sulla vicenda, la notizia viene confermata da un articolo del Corriere della Sera, datato 31 gennaio 2008, dal titolo "Le tecniche apprese attraverso Internet. Coltiva marijuana con lampada abbronzante. Uno studente italiano di origini siriane, Issam Kabakebbji, spacciava erba che cresceva nella serra casalinga". Il pezzo è riportato qui sotto: "Issam Kabalebbji, 28 anni, italiano di origini siriane, studente di economia all’università Bicocca, invece di approfondire le teorie di Keynes o di Samuelson, preferiva investire il suo tempo (e il suo talento) in un’altra direzione: come coltivare in casa la miglior marijuana di Milano. Tanti sforzi e tanti studi (specie spulciando internet sino a notte fonda) sono andati in fumo (si fa per dire) quando martedì, allorquando si trovava a Verona, ha ricevuto una telefonata: 'C’è un allagamento nel piano sottostante casa sua. Venga immediatamente perché abbiamo dovuto chiamare i vigili del fuoco'. Una scusa bella e buona inventata dal commissario Angelo Murtas, del commissariato Città-Studi, per farlo tornare. Al rientro in via Malpighi 8, lo studente è stato arrestato e posto ai domiciliari. In casa (un appartamento di 6 stanze condiviso con fotomodelli e studenti) i poliziotti hanno trovato un porta-abito portatile allestito come una vera e propria serra provvisto di impianto di climatizzazione e aspirazione e filtro contro gli odori. E anche con una lampada Uva. Il tutto per far crescere delle piante di 70 centimetri di marijuana".

Dunque una vera e propria coltivazione di marijuana, ingegnosamente ideata in casa propria e con chiari fini.

La notizia trovava ulteriore conferma sul sito "Informare per Resistere" dove vengono pubblicate le foto della serra casalinga e della "segnaletica" di Kabakebbji Issam.

Di per sè nulla di grave, la colpa dei parenti non deve ricadere sui familiari, su questo non ci piove.

Il discorso cambia però nel momento in cui tali personaggi vengono coinvolti nella campagna elettorale e a quanto pare così è, visto che è la stessa Sumaya in un post del 20 giugno, dopo essere stata eletta, a ringraziare il suo team e tra i nomi citati c’è proprio Issam Kabakebbji che ora si occupa di comunicazione, marketing e social network. Issam era noto in ambiente Pd visto che si era mobilitato molto a favore dell’assessore Pierfrancesco Majorino, alle primarie del 6-7 febbraio, come mostrano i numerosi screenshot sul suo profilo Facebook (guarda la gallery).

In un’altra foto Issam compare assieme a Tarek al-Swaidan, il predicatore al quale è stato recentemente vietato l’ingresso in Italia per radicalismo. Al-Swaidan era stato fotografato anche con Sameh Meligy, inizialmente candidato col Pd ma poi ritirato a causa di ciò.

Il fatto che è emerso oggi è molto grave e a questo punto il Pd e Sumaya Abdel Qader devono serie spiegazioni ai propri elettori e ai milanesi tutti.

Commenti

Giorgio5819

Ven, 24/06/2016 - 12:50

Commentare....un nuovo sindaco eletto con l'appoggio dei centri sociali, dei musulmani, di tutta la feccia possibile disposta a vendersi per un voto...cosa commentare? Un altro sindaco rosso incatenato alla bassa cultura comunista.

giovauriem

Ven, 24/06/2016 - 13:08

embé ! quella è la famiglia tipica musulmana .

Ritratto di Loudness

Loudness

Ven, 24/06/2016 - 13:12

La stupidità di certi italiani è pari solo alla loro cialtroneria, dabbenaggine ed indolenza. Ma tanto Sala durerà poco... devono ancora venire fuori le magagne sui bilanci Expo... il tempo è galantuomo.

moshe

Ven, 24/06/2016 - 13:14

... si assicurano la fornitura a Palazzo Marino ...

honhil

Ven, 24/06/2016 - 13:24

Verrebbe da dire dallo spaccio a cielo aperto, allo spaccio sotto il cielo Pd. Ma sala è il sindaco. E si sa che i voti non olet. Come Pecunia.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 24/06/2016 - 13:29

Arrestate la commissione antimafia

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 24/06/2016 - 13:33

L'ipocrisia e la stupidità dei pidioti non ha limiti. Sono sicuramente in testa alla classifica mondiale dei beoti. Gentaglia.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 24/06/2016 - 13:36

lavoro riconosciuto dalla sboldrina, no problem

maurizio50

Ven, 24/06/2016 - 13:46

Questa è l'Italia che piace al PD: L'Italia degli Africani, degli spacciatori di droga, dei musulmani: un solo requisito: la tessera d'iscrizione al PD!!!

alby118

Ven, 24/06/2016 - 13:48

Una musulmana che firma un manifesto sui diritti umani mi sembra alcuanto bizzarro.

FRANZJOSEFVONOS...

Ven, 24/06/2016 - 14:07

ESEMPIO DI ACCOGLIENZA ANCHE DEI CATTIVI DELL'INTEGRAZIONE DEI CATTIVI ED ELEZIONI DEI CATTIVI. QUESTO E' IL PD CHE E' STATO VOTATO DAI CxxxxxxI DEL CENTRO DI MILANO, OVVERO I RICCHI E BENESTANTI. LADRI ENTRANO IN CASA OCCUPANO LA CASA E NON VENGONO BUTATI FUORI, SPACCIATORI VENGONO ANCHE ELETTI INDIRETTAMENTE, MA PUR SEMPRE HANNO UNA VALENZA POLITICA, CEHE VOGLIAMO DI PIU' DAL PD? SINDACI VENGONO ARRESTI E NON SONO POCHI IN SICILIA ANCHE CAPIGRUPPO ARRESTATI LISTE PD. CHE VOLETE DI PIU' L'AMARO....... COMUNISTA PAPALINO?

Una-mattina-mi-...

Ven, 24/06/2016 - 14:13

OTTIMO CURRICULUM, fara' strada

Marzio00

Ven, 24/06/2016 - 14:46

Lo avete votato e ve li tenete! Complimenti a quelli che son rimasti a casa e non hanno votato!

Lucky52

Ven, 24/06/2016 - 15:00

Chi li ha votati si merita questo ed....altro. Sai nei giardini di Milano quanta cannabis potrà coltivare col beneplacito dei radicali! A proposito i conti Expo? O perchè c'è di mezzo il PD è tutto lecito?

nordest

Ven, 24/06/2016 - 15:02

Ma il PD si sta rendendo conto che l'inserimento dei mussulmani nel partito li farà perdere .Questa gente non ha nulla da insegnare :può solo distruggere l'Italia e dividere.

Fossil

Ven, 24/06/2016 - 15:03

Bravi pidioti! Il lavaggio del cervello é andato a buon fine! Non avete capito niente dell''Islam e del sottobosco ad esso collegato. Bravi pidioti. Tenetevi i culi al vento, siate collusi con loro e contribuite sempre più adcinfettare di questa feccia il resto dell''Italia. Pure il massonico card. Scola é con voi! Bravi bravi bravi pidioti!

vince50_19

Ven, 24/06/2016 - 15:11

La bici non ve la toglierà nessuno ..

moshe

Ven, 24/06/2016 - 15:15

milanesi, avete voluto la sinistra? adesso son c...i vostri !

27Adriano

Ven, 24/06/2016 - 15:48

Vedrete che qualche amico giudice (di sinistra), dirà che spacciare stupefacenti è una cosa normale per la cultura islamica. Nulla toglie che adesso Milano sia diventato un califfato... Sala Akbar!

Ritratto di armandoesse

armandoesse

Ven, 24/06/2016 - 16:19

Non chiamateli italiani , non chiamateli italiani, è un'insulto per tutti gli italiani veri , anche di questo erano stufi i britanici.

joecivitanova

Ven, 24/06/2016 - 16:44

..Tra i tanti festival marchett.. ehm.. scusate 'culturali' in giro per l'Italia (da noi abbiamo FUTURA, con i comunisti, un nome ed una garanzia per un futuro nuovo..!!), vorrei suggerire ai sinistretti, sempre se mi è con'cesso, il nome di un prossimo festival a loro sicuramente con'geniale, dal nome..'Festival Dell'Assurdo' (ammesso che non lo abbiano già fatto); che ne dite..!? g.

Ritratto di gianky53

gianky53

Ven, 24/06/2016 - 16:45

Incommentabili le schifezze della nuova giunta Sala, contenti i milanesi dei salotti buoni... i milanesi che non sono andati a votare non si lamentino dopo.

il nazionalista

Ven, 24/06/2016 - 17:44

Ci sono vari jihadisti, ci sono molti spacciatori, al 70%(come minimo!!) sono integralisti e al 90% sognano, per l' Italia, l' islam religione di stato e la sharia come unica legge!! Speriamo che non ci siano già dei terroristi kamikaze!! Questo è il quadro(ottimistico!!) dell' islam in Italia, che i ' sinistri ': comunisti e catto-comunisti hanno regalato al nostro Paese!! In accordo con le direttive dell' eurocrazia e nell' interesse dei grandi gruppi economico-finanziari: di cui fanno parte rilevante gli sceicchi, signori del petrolio e finanziatori dell' isis!!

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 24/06/2016 - 18:28

Da ex cittadino di Milano dico: lo avete votato? Ora TENETEVELO! Non vi è bastato pisapippa?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 25/06/2016 - 09:06

(LOL)... ma chi avrebbe mai immaginato che i commenti "originali" fossero del tipo "lo avete voluto? Tenetevelo!". Comunque Sala è sindaco, la musulmana è stata eletta... vi aspettano altri cinque anni di rosicamento (più i cinque trascorsi fano 10).

mariod6

Sab, 25/06/2016 - 11:40

Cari milanesi, non protestate. Non siete andati a votare e adesso vi tenete il califfo Sala e i suoi compari mussulmani, cinesi, dei centri sociali, di Via Padova, ecc. ecc. L'occasione per cacciare tutti questi cialtroni l'avete avuta ma invece che andar a votare siete andai da qualche altra parte. Adesso purtroppo la paghiamo tutti !!!!

Fjr

Sab, 25/06/2016 - 11:53

Maria Maria maria ti voglio al più presto coltivar, hai capito perché quelli del PD sono sempre così belli allegri? Grazie a tutti i milanesi che sono corsi a votare questi bei personaggi,davvero complimenti

gianni.g699

Sab, 25/06/2016 - 12:07

una sola parola !!! SCHIFO !!!

Trinky

Dom, 26/06/2016 - 20:23

loro tutto possono e, purtroppo fanno........majorino, se co sei batti un colpo!