Milano, nigeriano devasta auto "Italiani di m... io vi ammazzo"

La follia dell'uomo, un 32enne irregolare, era iniziata col rovesciamento di un bidone dell'immondizia su un'auto ed il danneggiamento di altri 2 veicoli, presi a pietrate. Infine le frasi choc urlate alla polizia che ha faticato non poco per ammanettarlo

Un cittadino nigeriano di 32 anni, irregolare nel nostro Paese, è finito in manette con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. L'uomo ha letteralmente dato di matto, dando luogo ad una giornata di terrore, intorno alle 14 di giovedì pomeriggio, quando senza nessun motivo apparente ha rovesciato un bidone dell'immondizia su di un'auto regolarmente parcheggiata, per poi minacciare il proprietario del veicolo: l'automobilista ha così chiamato la polizia, avvisando le forze dell'ordine di quel che gli era capitato. Il nigeriano, come riporta "Milano Today", evidentemente non ancora soddisfatto, ha poi rivolto la sua furia su altri 2 veicoli, un furgone ed un'altra automobile, prese a pietrate dallo straniero e danneggiate pesantemente.

L'arrivo degli agenti non ha però minimamente placato i bollenti spiriti dell'africano, il quale senza pensarci un'attimo ha tentato di aggredire i poliziotti per poi urlare delle frasi choc: "Italiani di merda, mi fate schifo, vi ammazzo tutti“. Con molta fatica le forze dell'ordine sono riuscite ad avere la meglio sul 32enne, il quale dopo essere stato ammanettato è stato condotto presso la Questura del capoluogo meneghino.

Segui già la pagina di Milano de ilGiornale.it?

Commenti

blackbird

Sab, 03/08/2019 - 11:40

Qui arrestato e portato davanti al magistrato di turno che ha convalidato l'arresto e disposta la reimmissione in libertà in attesa del processo. I danneggiati potranno fcostituirsi parti civili per ottenere il giusto risarcimento. Mi vien da ridere!

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Sab, 03/08/2019 - 11:40

una cosa è certa:lui non paghera' i danni materiali!! ecco l'ospitalita' come viene contraccambiata....idea:fa r pagare il conto dei danni a chi l'ha portato in italia.e creerebbe anche un ottimo precedente

ziobeppe1951

Sab, 03/08/2019 - 11:47

È ora di finirla con questi colorati razzisti..bisogna che mozzarella si faccia sentire e che l’ANPI scenda in piazza contro il razzismo colorato

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 03/08/2019 - 11:47

"...è stato condotto presso la Questura del capoluogo meneghino." E poi?

Ritratto di Lissa

Lissa

Sab, 03/08/2019 - 11:48

Tanti reati in pochi minuti con l'aggravante del razzismo. Vediamo cosa diranno i magistrati democratici.

exsinistra50

Sab, 03/08/2019 - 11:51

Perchè lo avete arrestato? Liberate subito questa risorsa

arkangel72

Sab, 03/08/2019 - 12:01

Quindi non verrà espulso a calci nel sedere??? Adesso lo dobbiamo campare in galera con vitto, alloggio e cure mediche gratuite???

mauro-s

Sab, 03/08/2019 - 12:03

anche se è sabato troverà un giudice che lo rimetterà subito in libertà, prego parcheggiare le auto al coperto ...

navarig

Sab, 03/08/2019 - 12:20

.... Demetra .. Gli impresari di partito Mi hanno fatto un altro invito E hanno detto che finisce male Se non vado pure io Al raduno generale Della grande festa nazionale Hanno detto che non posso Rifiutarmi proprio adesso Che anche a loro devo il mio successo Che son pazzo ed incoscente sono irriconoscente son perfino un mezzo criminal... per capire meglio nohhh ! Saluti .

pricar

Sab, 03/08/2019 - 12:24

Troppo preso dalla voglia di pagare le pensioni....

elpaso21

Sab, 03/08/2019 - 12:28

E adesso è Libero.

venco

Sab, 03/08/2019 - 12:30

Il bello è che ritornerà libero a breve e non verra espulso.

Caiofabius

Sab, 03/08/2019 - 12:45

He no .... non si trattano così gli ospiti....!

Celcap

Sab, 03/08/2019 - 13:03

Sarà già fuori sicuramente. Saranno andati a supportarlo Sala, Majorino, Rozza, Tasca ecc. ecc. che difendono a spada tratta queste risorse clandestine. Ah, visto che si parla di una cosa successa a Milano, alla Stazione Centrale hanno fatto finta di intervenire qualche mese fa per mettere in sicurezza ma se ci passate anche senza dovervi fermare adesso c’è da aver paura e non in senso figurato della parola ma nel modo più reale dell’interpretare la parola paura.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Sab, 03/08/2019 - 13:08

Preziosa risorsa Nigeriana! Nessuno osi toccarlo e nemmeno far commenti non politicamente corretti, o l'esercito Togato si scatena! Silenzio e pagare le tasse per mantenere la Risorsa.

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 03/08/2019 - 13:16

Grande cultura!

SeverinoCicerchia

Sab, 03/08/2019 - 13:27

Vittima del razzismo degli italiani, qualche buon giudice di sinistra che lo mette fuori lo trova

neucrate

Sab, 03/08/2019 - 13:33

Bisogna anche cercare di capire questi disperati, vengono da noi pieni di speranze, e poi si trovano in mezzo ad una strada, a mendicare qualche euro

Yossi0

Sab, 03/08/2019 - 13:37

Onorevole Scalfarotto, la esorto ad andare a visitarlo non lo lasci nelle mani dei bruti e ci rassicuri sul suo stato di salute. Grazie

Renee59

Sab, 03/08/2019 - 14:13

Si comportano così, perché gli è stato permesso dai sinistri senza legge. In un’altro Stato, non credo che lo avrebbero accettato, questo tipo di comportamento.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 03/08/2019 - 14:30

Sarà sempre peggio,inutile negarlo. Svanito il sogno del paese di Bengodi, presa coscienza del benessere occidentale per loro irraggiungibile,le teste calde africane danno di matto e i cittadini ne pagano le conseguenze. Quattro veicoli distrutti. Chi paga i danni? Sarebbe poi interessante sapere per chi avevano votato i danneggiati,che oltre al danno avranno pure la beffa che il nigeriano starà in carcere al massimo 12 ore,il tempo delle formalità di rito,e sarà "congedato"col consueto obbligo di firma. Scommettiamo?

ClaudioB

Sab, 03/08/2019 - 14:52

@neucrate: si trovano in mezzo a una strada per pochi euro? La reazione è dunque quella di distruggere tutto ciò che incontrano per la frustrazione? Ma la soluzione c'è se la vogliono, basta che chiedano a chi di dovere di essere riaccompagnati a casa loro e il problema è risolto.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 03/08/2019 - 15:00

@Celcap. ..nell'elenco ha dimenticato Scalfarotto. :-)

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 03/08/2019 - 15:04

Quando mi recai in Romania mi chesero quanti soldi avevo e per quanto tempo mi trattenevo. Mi vollero cambiare i soldi nella loro moneta per più giorni di quelli dichiarati. Se fossi andato con niente figuratevi se mi facevano entrare. La Lega aveva proposto di far pagare l'ingresso a tutti gli stranieri, mala sx si oppose. Ma almeno una garanzia per i molteplici danni, no eh!

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Sab, 03/08/2019 - 15:37

X neucrate: ma chi glielo fa fare di venire da noi per poi stare peggio che a casa loro?

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Sab, 03/08/2019 - 15:37

Se un atto di teppismo su un'auto merita una prima pagina, vuol dire che abitiamo nel paese della cuccagna.

VittorioMar

Sab, 03/08/2019 - 16:17

..tutta colpa di "BASAGLIA"...tutti i pazzi arrivano in ITALIA..!!

caren

Sab, 03/08/2019 - 16:30

Stamicchia, se succedesse a lei di trovare l'auto con cui si va a lavorare, comprata con sacrifici, e poi vederla all'improvviso massacrata, sarebbe contento? Lei riesce sempre a trovare delle scuse che farebbero irritare anche i Santi in Paradiso.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 03/08/2019 - 16:31

Ma va là, si sarà in...caponito perché a Capalbio non ci sono macchine per strada, sono prevenuti e se le tengono ben custodite nei loro garage privati, e allora tornato nella Milano da ... già bevuta grazie, ha completato il lavoro che aveva intenzione di combinare.

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Sab, 03/08/2019 - 17:01

E chi paga i danni? Salah o, come al solito, il signor nessuno?

bruco52

Sab, 03/08/2019 - 17:11

frustrato perché non ha ottenuto quello promesso dai cattobuonisti, vitto, alloggio, smartphone con connessione, tutto gratis, più i soldi per lo sciupo a carico dei fessi Italiani, che sono proprio dei pezzi di m@@@a perché non lo accontentano come promesso....

roseg

Sab, 03/08/2019 - 17:16

staminkia 15.37 Quanto sei siemo, ma che ci fai con questo caldo al centro sociale??? Saluto i dall'Elba ahahahahahah.

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Sab, 03/08/2019 - 17:41

@caren, un paio di mesi fa mi hanno forzato la serratura dell'auto (vecchia di vent'anni), non riuscendoci hanno divelto lo sportello per rubarvi dentro, credendo di trovarci chissà cosa: ottocento euro di danno per un'autoradio di 60 euro che oggi ne valeva non più di 5-10. Tuttavia il Giornale non l'ha messo in prima pagina. Le ho risposto?

Gianca59

Sab, 03/08/2019 - 18:09

Questa è la conseguenza del tenere gente che non sappiamo integrare. Stanno meglio nel loro paese a star peggio come gli altri che peggio dove gli altri stanno bene.

Ritratto di navajo

navajo

Sab, 03/08/2019 - 18:10

Stai tranquillo stamicchia, se dovessero sfasciare la tua di auto nessuno ne parlerà. Promesso.

filgio49

Sab, 03/08/2019 - 18:19

E se nell'aula del tribunale dovesse prendere a sassate il giudice e rompergli la testa, cosa succederebbe?

baronemanfredri...

Sab, 03/08/2019 - 18:26

MI PARE DIFFICILE CHE PER QUESTO CESSO E PER QUELLI COME LUI PUO' AMMAZZARE TUTTI GLI ITALIANI, MI PARE CHE IL SOTTOSCRITTO NON SARA' MAI NELLA SUA LISTA, PERO' SE VUOLE PROVOCARE SONO SEMPRE PRONTO. VERO CICCIO TRAPIANTIAMO UNA PIANTA MALEFICA DALL'AFRICA ANCHE IN ITALIA? DON CICCIO VEDIAMO SE E' POSSIBILE CHE QUESTO ALBERO INFETTA PUO' ATTECCHIRE. DON CICCIO TELEFONO AL TUO DEGNO COMPARE DON MARX VEDIAMO SE LO VUOLE GERMANIA, MAGARI DIVENTERA' SEGRETARIO DI DON MARX

caren

Sab, 03/08/2019 - 18:39

Stamicchia, ho capito tutto. Cordiali saluti.

Ritratto di pulicit

pulicit

Sab, 03/08/2019 - 18:55

L'arresto non succedeva in Usa.Regards

simonemoro

Sab, 03/08/2019 - 18:55

Penso che questo "bisognoso che viene da lontano" TANTO CARO A TUTTI NOI ed a franceschiello non debba temere nulla, c'è già un compagno magistrato pronto a rimetterlo in libertà con le scuse del caso.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 03/08/2019 - 19:27

#Staminchia se fosse stato uno di Forza nuova e per giunta urlando"Africani di mxxxa" son convinto che l'avresti voluto su tutti i giornali e linciato in pubblico eh??

rossoarciere

Sab, 03/08/2019 - 20:02

e' gia' libero??????????

Fjr

Sab, 03/08/2019 - 20:06

Domanda ma l’assicurazione paga?

Fjr

Sab, 03/08/2019 - 20:07

Ma quand’è che la misura sarà davvero colma?

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 03/08/2019 - 20:21

Nessuna pietà per delinquenti che vengono per farsi mantenere, pagare e comandare. Questi sono balordi appoggiati da loro sodali che sono i magistrati. Certo se le forze dell'ordine potessero sparare dopo questo balordo, nessun altro si permetterebbe di fare e dire cose simili. Loro capiscono solo la legge del taglione, occhio per occhio e dente per dente.

maurizio50

Sab, 03/08/2019 - 20:23

Uno così va ...tolto di mezzo. In un modo o nell'altro!!!!!

ziobeppe1951

Sab, 03/08/2019 - 20:41

sta minkia...il tuo cervelletto riesce a capire che non si tratta di un danno di 10€ alla zecca rossa, bensì di 3/4 automobili e di 1 furgone..non so quante messe dovrai dire per pagare i danni..comunque se avesse danneggiato la mia..l'avrei scuoiato vivo e messo in una pelle di maiale

Ritratto di Walhall

Walhall

Sab, 03/08/2019 - 20:49

"Con molta fatica le forze dell'ordine sono riuscite ad avere la meglio sul 32enne, il quale dopo essere stato ammanettato è stato condotto presso la Questura del capoluogo meneghino", seguirà a breve "...il GIP ha stabilito l'immediata scarcerazione". Chi paga i danni ai malcapitati? Zingaretti, Delrio, Boldrini, Bonino, Bergoglio, Merkel, Macron, le Ong...la Karole? E poi c'è qualcuno di sinistra che ci dice egoisti, insensibili, razzisti e ignoranti, noi di centrodestra, dinnanzi questo "pane quotidiano" di degrado che dobbiamo SUBIRE.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 03/08/2019 - 21:28

ormai siamo invasi dall'immondizia, nigeriani, rom, marocchini...

dredd

Sab, 03/08/2019 - 22:03

Pensa che a me fai schifo tu

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 03/08/2019 - 22:32

Irregolare che commette altri reati. Perchè sta ancora qui ? Almeno sbattetelo in cella per molto tempo. Tranquilli, tanto passeranno deputati e simpattizzanti PD ad andarlo a trovare.

Romalupacchiotto

Sab, 03/08/2019 - 22:33

Polizia americana per un mese in Italia, vedete come scappano tutti al loro paese, sarebbe la nostra manna, magari si avverasse.....

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 03/08/2019 - 22:35

@staminchia - forse perchè non hai gridato, come il tuo sodale, italiani di m., vi ammazzo tutti. Magari l'hai pensato, ma non l'hai detto, essendo una mezza cartuccia, prima che qualcuno ti facciapelo e contropelo.

Una-mattina-mi-...

Sab, 03/08/2019 - 22:43

PER SAPERE: LA FATTURA DEI DANNI VA MANDATA A SAVIANO, TOSCANI, BENETTON O ALL'ANPI???

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Sab, 03/08/2019 - 23:20

Ma perche', invece di chiamare la polizia NON LO HANNO SUONATO COME UN TAMBURO??

stopbuonismopeloso

Dom, 04/08/2019 - 08:59

bisogna espellerlo e fare pagare i danni a l'ONG che lo scaricato nei ns. porti, oppure ai pdioti e alla chiesa

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 04/08/2019 - 09:06

Dopo averli accolti rifocillati ed altro questo è il bene che ci vogliono le risorse.State a casa vostra noi ne fremo volentieri a meno.

titina

Dom, 04/08/2019 - 09:12

nessuno vieta al nigeriano di ritornare in Nigeria. Se i nigeriani sono migliori se ne vada.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Dom, 04/08/2019 - 11:06

Il protocollo della magistratura funziona così:un clandestino col permesso di soggiorno scaduto,commette reati(di qualsiasi natura)consigliati dalla supervisione degli avvocati difensori e da magistrati compiacenti,si fa ammanettare,viene portato in questura ,il tempo necessario a firmare il foglio per il rilascio a piede libero(dai sei mesi a un anno)fino a sentenza. Così facendo il cerchio si chiude. IL MATTO DI TURNO NON SUBISCE CONDANNA IMMEDIATA,VIENE RILASCIATO DALLE FORZE DELL'ORDINE,LIBERO DI COMMETTERE DIVERSI REATI PRIMA DELLA SCADENZA DI QUELLO COMMESSO PRECEDENTEMENTE(COLLEZIONARE REATI ORMAI E' UNA PRASSI COLLAUDATA DA QUESTI DELINQUENTI ARROGANTI),CHIUDENDO IL CERCHIO E REINIZIANDO DA CAPO. SEMPLICE NO?

steacanessa

Dom, 04/08/2019 - 11:16

Tranquilli, il magistrato di turno stabilirà che la risorsa ha agito in stato di necessità e lo restituirà alla strada a fare altri danni.

steacanessa

Dom, 04/08/2019 - 11:19

neucrate: se sto male in un posto me ne vado. Perché non lo ha fatto il suo protetto?

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Dom, 04/08/2019 - 13:42

stamicchia Sab, 03/08/2019 - 17:41 Quanto da te dichiarato mi sa di fakenews. Mi sembri abbastanza tranquillo da come descrivi la vicenda ,come a dire tanto non me ne frega niente;oppure come dire agli extracomunitari fatelo ancora, non vi darò fastidio...