Cronaca locale

"Non mi hai ridato i soldi spesi per i pannolini…". E picchia l'ex compagna

L'aggressione a Quarto Oggiaro, Milano: il responsabile, un 36enne italiano, è stato arrestato

"Non mi hai ridato i soldi spesi per i pannolini…". E picchia l'ex compagna

Dopo aver preteso dall'ex fidanzata la restituzione di 20 euro spesi per comprare i pannolini alla figlia, un uomo ha malmenato la donna, che si era rifiutato di accontentare quella richiesta economica. I carabinieri hanno arrestato un 36enne italiano per atti persecutori nei confronti dell'ex compagna, una ragazza italiana di 29 anni, con cui aveva avuto una figlia, che oggi ha due anni.

Attorno al mezzogiorno di lunedì 11 febbraio, l'uomo - pluripregiudicato per rissa aggravata, spaccio e reati contro il patrimonio, oltre che con un procedimento di stalking sulle spalle - si è presentato nel cortile interno dell'abitazione della donna in via Console Marcello, zona Quarto Oggiaro, periferia di Milano, per recuperare il telefono che aveva dimenticato in casa la sera prima quando era passato a salutare la bambina.

Dunque, come detto, ha preteso la restituzione dei 20 euro che le aveva dato per comprare i pannolini: quando la donna si è rifiutata, il violento ha dato in escandescenza, schiaffeggiando l'ex.

Nel mentre qualcuno ha chiamato le forze dell’ordine, che sono intervenute proprio quando l’uomo stava prendendo a calci la donna: l'arresto è scattato inevitabile.

Commenti