Cronaca locale

«Pasqua al mare», sorprese nell'uovo

Un pacchetto speciale per le famiglie tra wellness, coccole e menu gourmet

Michela Traina

Almar Jesolo Resort & Spa, cinque stelle di lusso che sorge sul lido di Jesolo, è la location perfetta per festeggiare una ricorrenza di coppia, una vacanza in famiglia, o per un'esperienza di assoluto benessere. Già a partire dalla Pasqua imminente, l'elegante struttura dal design moderno, ha preparato un «uovo» pasquale ricco di tante sorprese per i suoi ospiti.

Passeggiate in riva al mare di Lido di Jesolo, caccia alle uova per i più piccoli, gustose proposte culinarie del rinomato ristorante «Mediterra» e il benessere della pluripremiata Spa Almablu allieteranno l'attesissimo ponte.

Si tratta del pacchetto «Pasqua al Mare» che inizia con il benvenuto sotto forma di una classica focaccia pasquale accompagnata da una fresca bottiglia di prosecco. Che dire, poi, del menù di Pasqua al ristorante «Mediterra», composto da quattro portate sapientemente create dall'executive chef Salvatore Pullara, con prodotti di prima qualità?

Non solo: nel giorno di Pasquetta si può beneficiare di una riduzione del 10% sulla tradizionale grigliata di carne e, per il wellness, avrete diritto ad un massaggio a scelta tra viso o corpo da 25 minuti per persona nella prestigiosa Spa Almablu.

Non preoccupatevi dei vostri figli, visto che Almar ha previsto un mini club, rigorosamente a tema pasquale.

Vale la pena di approfittare di un pacchetto per rigenerarsi dalle tensioni quotidiane, pacchetto che prevede anche una ricca colazione a buffet che viene servita fino alle 11 e l'ingresso nell'area benessere della Spa Almablu che si estende su oltre 2.000 metri quadrati. La piscina esterna lunga 70 metri parzialmente coperta e riscaldata a tre diverse temperature, e la palestra fronte mare dove praticare Pilates, Ginnastica posturale, Tai Chi, Hatha e Ashtanga Vinyasa Yoga saranno inoltre a disposizione di tutti gli ospiti.

Pacchetto speciale valido per soggiorni di due notti (minimo) dal 15 al 28 aprile prossimi. www.

almarjesolo.com

Commenti