Minacce con il coltello alla fermata del bus. La furia del migrante a Milano

Panico alla stazione. Lo straniero, armato di coltello, ha minacciato i turisti e gli studenti fuori sede: non veleva che gli autobus partissero. Il blitz dei poliziotti e l'arresto

Momenti di paura alla stazione degli autobus di Lampugnano, quartiere alle porte di Milano. Poco prima dell'una di pomeriggio, un immigrato di origine africana, armato di coltello e con una bottiglia di birra ancora in mano, ha bloccato la partenza di un pullman della ditta Salemi che era diretto verso la Sicilia (guarda il video). "Queste sono le situazioni nelle quali si trovano ad operare le forze dell'ordine ogni giorno - tuona il Sap - ogni istante impiegato per decidere come fermare questi soggetti può essere fatale".

Secondo la testimonianza della collega Sofia Dinolfo, giornalista siciliana a bordo del mezzo, il giovane immigrato si è messo al centro della carreggiata vicina alle pensiline, dove diversi turisti e studenti fuori sede stavano assistendo alla scena tra stupore e paura, impedendo così all'autobus di partire. Poi, si è avventato prima contro alcuni passanti, poi contro due poliziotti del commissariato di Bonola che, trovandosi in quel momento in servizio nelle vicinanze della rimessa degli autobus, sono immediatamente entrati in azione per bloccare il giovane africano (guarda il video).

Proprio mentre stavano intervenendo le forze dell'ordine, l'autista dell'autobus ha iniziato a riprendere la sccena con il proprio cellulare. Nel video, che ilGiornale.it pubblica in esclusiva, si notano i momenti salienti dell’azione dei poliziotti che hanno disarmato il giovane africano che, poco prima, aveva anche scagliato la bottiglia di birra contro i finestrini dell'autobus. Le forze dell'ordine sono riuscite far mollare all'extracomunitario la presa del coltello e ad ammanettarlo. Poco dopo, il pullman della Salemi ha potuto prendere la marcia verso la Sicilia, mentre il ragazzo è stato portato in commissariato.

Mappa

Commenti

oracolodidelfo

Gio, 12/07/2018 - 17:52

Si aspettano le osservazioni di Saviano, Strada, Boldrini, i di "rosso-maglietta" vestiti, ciarpame vario ecc. ecc.

fedeverità

Gio, 12/07/2018 - 17:55

Ecco qua...GRAZIE A TUTTI!!! Avanti Salvini!

Ritratto di Zvallid

Zvallid

Gio, 12/07/2018 - 17:55

"Verrò verosimilmente portato in questura" io non sarei così sicuro, E' più probabile sia già libero

Mefisto

Gio, 12/07/2018 - 17:56

Ben fatto. Forse un po' lenti nel mettergli le manette.

Ernestinho

Gio, 12/07/2018 - 17:56

Le "risorse" che arrivano in Italia!

Italiano_medio

Gio, 12/07/2018 - 17:57

Cosa dicono le Magliette Rosse ?

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 12/07/2018 - 17:57

---stavolta devo dire bravi agli sbirri---uno ha distratto il reo e l'altro lo ha attaccato di soppiatto---quello che puntava il ferro per distrarlo --mirava costantemente alla gambe---avranno fatto un corso accelerato da privati visto che queste tecniche tutti gli altri le sbagliano?--swag

baio57

Gio, 12/07/2018 - 17:57

Pagatore di pensioni .

i-taglianibravagente

Gio, 12/07/2018 - 18:00

Ma come??? manette?? ...paese nazisalvinfascista!! in paesi radical-democrat-sinistri veri, la polizia non avrebbe mai fatto azioni del genere...il malvivente (che poi sarebbe piu' giusto chiamare diversamentebenvivente...) sarebbe stato accarezzato dolcemente, invitato a rilassarsi fumando una cannetta gentilmente offerta dalla casa, e quindi circondato da un nugolo di mediatori culturali in tenuta da gay-pride intenti a convincere e spiegare al diversamentebenvivente che cosi non si fa...e poi tutti a cena insieme.

Ritratto di LEGIONECRISTIANA

LEGIONECRISTIANA

Gio, 12/07/2018 - 18:00

Notiziona da prima pagina!

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 12/07/2018 - 18:02

Questa non è violenza.. ma un voler fare amicizia con gli autoctoni!! XD

claudio63

Gio, 12/07/2018 - 18:04

il video mostra impreparazione degli agenti, non sono addestrati all immobilizzazione di individui aggressivi ed alterati,l'immobilizzazione a terra e' lenta ed inefficace cosi come la collaborazione tra gli agenti;l'impreparazione degli agenti e' dovuta sopratutto all'inefficienza dell' addestramento impartito, Salvini come ministro degli interni dovrebbe occuparsi di questo invece di fare continui proclami.

gneo58

Gio, 12/07/2018 - 18:05

LEGIONECRISTIANA - leggiti il commento che ho postato per elkid - vale anche per te !

cangurino

Gio, 12/07/2018 - 18:05

@baio57, mi ha tolto le parole di tastiera. Risorsa che pagherà le nostre pensioni e verserà una marea di tasse, sui redditi da spaccio di droga e racket prostituzione che dichiarerà immancabilmente al fisco.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 12/07/2018 - 18:06

No!!!!!! E ora quelli delle mutande rosse che si mettono???

redarrow

Gio, 12/07/2018 - 18:07

Per il giudice sara'la solita bravata, quindi, domani sara' gia libero!

Marzio00

Gio, 12/07/2018 - 18:07

Non è abituato al caldo e l'afa milanese, c'è da capirlo!

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Gio, 12/07/2018 - 18:07

E quale sarebbe stato il problema così grave da giustificare l’intervento brutale della polizia? Se un africano non vuole che i bus partano, è naturale dovere obbedire ad esso. Siamo o non siamo un popolo buono, bravo e accogliente che si mette a completa disposizione di ogni individuo che antonomasticamente è ‘sacro e inviolabile’? Come è bello questo ‘stato di diritto’ dove ognuno fa quello che gli pare…

Ritratto di EXAKK76

EXAKK76

Gio, 12/07/2018 - 18:08

Credo che sia giunto il momento di concedere alle forze dell'ordine la possibilità di intervenire ENERGICAMENTE contro chiunque minacci il prossimo.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Gio, 12/07/2018 - 18:09

Bravissimo il poliziotto. !!!!! Però, in questi casi, si dovrebbe sparare alle gambe subito ! per evitare colluttazioni pericolose per i nostri ragazzi ! E per nostri, cari sxxxxxi sinistri sinistrati, intendo anche quelli neri che vestono la divisa !!! Te capì ???????

oracolodidelfo

Gio, 12/07/2018 - 18:10

elkid, "sbirro" lo dica ai suoi parenti cosacchi del Dnepr e a quelli ingusci! Chiaro? Ma...lei non aveva il padre alto ufficiale dell'Arma?

Ritratto di gammasan

gammasan

Gio, 12/07/2018 - 18:11

Per sua fortuna si trovava in itaglia: oltremare, una revolverata alle gambe non gliela levava nessuno...

pollicino46

Gio, 12/07/2018 - 18:12

..non sarebbe ora di cominciare a dotare la polizia e carabinieri con pistole elettriche "Taser". Si riuscirebbe a neutralizzare i forsennati senza procurare loro danno fisico anche per l'incolumità degli agenti coinvolti e per le persone che senza alcun motivo vengono aggredite da questi squilibrati. Nel 99,99 percento dei casi tutto si risolverebbe con una neutralizzazione momentanea del soggetto!!!

ilbarzo

Gio, 12/07/2018 - 18:15

Non finiremo mai di ringraziare l'ex premier Renzi e la ex presidenta Sboldrina per tutte queste risorse che hanno fatto giungere in Italia da paesi africani ed arabi.Adesso i pensionati sono molto più tranquilli sapendo che costoro ci pagheranno la pensione.>>Dobbiamo ringraziare anche il nulla Tito Boeri il quale ha detto che dobbiamo prenderne ancora molti di più.Suggerisco a Renzi e Boeri di prenderne in casa un paio ciscuno,potrebbero rendersi utili.

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Gio, 12/07/2018 - 18:15

La prossima volta mandateci un giudice a sedare il migrante, tanto per vedere se lo rimanderà subito in libertà.

Ritratto di rebecca

rebecca

Gio, 12/07/2018 - 18:16

Saviano e tutti i buonisti con le magliette rosse leggeranno questo articolo??? come scrive ORACOLODIDELFO "si aspettano le osservazioni dei vari buonisti citatine nel suo messaggio"

PaoloPan

Gio, 12/07/2018 - 18:16

... ma come fanno Bergolio e i suoi capicarriola a vedere Cristo negli immigrati??!?!?

ilbarzo

Gio, 12/07/2018 - 18:18

Portatelo a casa di Renzi,oppue della Boldrini o del mentecatto pelatino Saviano.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Gio, 12/07/2018 - 18:22

Manco ti vedo, coltellaccio in mano a ciondoloni nella savana...era soprapensiero si vede. La prossima volta il taser, è più igienico e si fa prima.

Darbula

Gio, 12/07/2018 - 18:24

Della stessa pasta di quelli che si dovrebbe fare scendere ammanettati dalla Diciotti.

Mobius

Gio, 12/07/2018 - 18:25

Se un italiano si fosse comportato così in un Paese africano e fosse stato riempito di legnate dalla Polizia, con ossa rotte e stato commotivo, i vari Saviano, Boldrini & C. si sarebbero profusi in scuse con l'ambasciatore africano in Italia.

venco

Gio, 12/07/2018 - 18:27

La sicurezza dei cittadini vale più di tutti i clandestini.

Marcolux

Gio, 12/07/2018 - 18:28

Ma come, poverino! Era venuto per pagarci le pensioni, ma noi cattivoni non glielo consentiamo. Siamo un popolo di razzisti.

Marcolux

Gio, 12/07/2018 - 18:29

Scommetto che il giudice...si fa per dire, cioè...il comunista che amministra l'ingiustizia, ha già firmato l'ordine di scarcerazione. La risorsa deve poter lavorare, per pagarci le pensioni!

robertofo

Gio, 12/07/2018 - 18:30

Dov'è il prete di rifondazione comunista, don ciotti?

Triatec

Gio, 12/07/2018 - 18:31

LEGIONECRISTIANA @ E'successo anche oggi in un negozio a Pisa. Un extra comunitario minacciando la commessa con un coltello ha arraffato della merce ed è uscito. Hai ragione non è una notiziona, ma solo la triste quotidianità.

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Gio, 12/07/2018 - 18:38

Ancora le solite cattive notizie di Guerra/invasion dalll'Italia....d`altronde come in tutta Europa Occidentale !

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 12/07/2018 - 18:39

ma rimandateli al loro paese compresi quegli italiani che li vogliono in Italia..Salvini acquista sempre più voti..

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 12/07/2018 - 18:39

NOOO da nascondere come sono abituati a fare i Giornali spazzatura che bazzichi Tu, Legione COCOMERIOTAS 18e00!!! AMEN.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 12/07/2018 - 18:40

mai visto una cosa del genere qui in Germania..

dank

Gio, 12/07/2018 - 18:42

pensa a quelli che non sono neanche saliti sulla nave che li salva (dalla loro condizione di finti naufraghi e finti profughi) e già minacciano l'equipaggio.

roseg

Gio, 12/07/2018 - 18:46

Vogliamo equipaggiare tutti i poliziotti con il taser finalmente.

bruco52

Gio, 12/07/2018 - 18:47

ormai è cosa di tutti i giorni, in tutti le città, grandi e piccole....diranno che era solo ubriaco, non matto, e dopo aver smaltito la sbornia, verrà dimesso, libero di ubriacarsi di nuovo e dare nuovamente in escandescenze....è una ruota che gira, e tutti siamo con le mani legate; legateci in trent'anni di dittatura cattocomunista....

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 12/07/2018 - 18:48

Possibile, che queste "RISORSE della Boldrini", debbano essere tutti i giorni sulle prime pagine dei giornali??? Se non sono gli ZINGARI, sono i MIGRANTI oppure tutt`e due???

ziobeppe1951

Gio, 12/07/2018 - 18:52

INNOMINABILE.....perché no ..non ti interessa sapere se su quel l’autobus ci fosse stato tuo figlio, l’epilogo della vicenda?...fai solo pena

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Gio, 12/07/2018 - 18:55

Gli immigrati sono una risorsa, e come dice boiata-boeri, ci pagheranno la pensione.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Gio, 12/07/2018 - 18:58

Avrà certamente le "attenuanti Culturali". Etniche no perché siamo tutti uguali e tutti "Fratelli" come dice anche un tal "pap.one". E domattina, dopo il caffè al "resort" della Coop, o della Caritas, di nuovo a spargere gratis la sua "Cultura" in queste nostre città così retrive e incivili.

il veniero

Gio, 12/07/2018 - 19:00

sfortunatamente gente che arriva da situazioni estreme a volte è fuori di testa ( kabobo docet...) . Poi ce ne sono moltissimi bravi .

0rl4nd0

Gio, 12/07/2018 - 19:02

Bravi gli Agenti! ottima conduzione. Sempre grazie per il vostro operato. Tranquillo LEGIONECRISTIANA secondo me per quello che sento e vedo, tra un pò la vita diverrà difficile anche per la gente come te, basta solo che aspetti pazientemente.

husqvy510

Gio, 12/07/2018 - 19:03

Savianooooooo, dove c....zo sei?5

honhil

Gio, 12/07/2018 - 19:04

Non passa giorno che non venga graffiato da comportamenti delinquenziali da parte delle risorse boldriniane. Ed è una fortuna quando i malcapitati non rischiano la vita. Anche se spessissimo scorre il sangue. Eppure, con un atto di solidarietà radical chic, don Ciotti, da qualche giorno, ha messo in atto una campagna promozionale pro extracomunitari, con l’appoggio della solita compagnia di giro. Amen. Le perle, in questi casi, però è la magistratura a tirarle fuori, con motivazioni kafkiane, dal codice penale e portano sempre alle scarcerazioni degli arrestati.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 12/07/2018 - 19:04

secondo me era arrabbiato perché aveva versato troppi contributi all'Inps di Boeri...

caren

Gio, 12/07/2018 - 19:05

Eg. LEGIONECRISTIANA, è una notizia per far aprire gli occhi a chi li ha ancora chiusi. Ma forse voi gli occhi non li aprirete mai. Il filosofo tuttologo elkid, ci ha fatto gentilmente notare, la tecnica, a suo dire sopraffina, degli agenti. Cordiali Saluti.

husqvy510

Gio, 12/07/2018 - 19:06

Elpirl, la vuoi smettere di chiamarli sbirri? Spero che tu non debba mai avere bisogno dei poliziotti perché farebbero bene a lasciarti nella m... deficiente

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 12/07/2018 - 19:08

LegioneMusulmana che ti rode? che la gente si renda conto di quanto siate babbei accoglioni??

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 12/07/2018 - 19:13

Mai aver letto, la furia dei passeggeri, colpiscono il migrante violento a suon di calci in c..Mai!! Come ho scritto in altri commenti, siamo 60milioni di cui 50milioni di rammolliti, purtroppo. Eravamo abituati alla pace.

Ritratto di wilegio

wilegio

Gio, 12/07/2018 - 19:14

Tranquilli! E' un reato minore per cui non è prevista la galera, grazie al governo del cialtrone fiorentino.

zeuss

Gio, 12/07/2018 - 19:14

Al posto dei poliziotti, dovevano andarci Saviano copia incolla, la ex presidentessa, e poi potevamo discutere.

Romolo48

Gio, 12/07/2018 - 19:14

@ elkid ... se evitassi di chiamarli "sbirri" forse sarebbe meglio.

Drprocton

Gio, 12/07/2018 - 19:15

Mannaggia. Un'altra risorsa incompresa. E chi glielo dice ora sala, saviano, boldrini, toscani, strada, don ciotti ecc? Ah, dimenticavo..e a tutti i pulcinella con la maglietta rossa chi glielo dice?

aldoroma

Gio, 12/07/2018 - 19:15

magliette rosse..........che dite?

rudyger

Gio, 12/07/2018 - 19:20

grazie Sala!

bremen600

Gio, 12/07/2018 - 19:20

altra risorsa..........

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 12/07/2018 - 19:25

600mila. Se sono tutti come lui che quando si ubriacano devono essere violenti siamo apposto. 200 al giorno per 10anni. Il perchè non ne leggiamo 200 al giorno? Perchè si lascia perdere, ma se dobbiamo arrestare tutti quelli che si comportano fuori dalla legge, allora sì che ci sarà da ridere. Le maglie rosse!!!!!???

Pisslam

Gio, 12/07/2018 - 19:25

Oggi digiuno di 20minuti in solidarietà del migrante brutalizzato dalle forze dell'ordine....fanno i lavori che gli italiani non vogliono fare: I DELINQUENTI

baronemanfredri...

Gio, 12/07/2018 - 19:27

NATURALMENTE UN COLPA DI BERETTA NELLA GAMBA E' TROPPO CONSIDERATO CHE SIA LA MAGISTRATURA CHE LA SINISTRA CON I PRETI COMUNISTI E FILO CxxI IN ARIA, NO HO DIMENTICATO NESSUNO?, LO DIFENDEREBBERO CON MOLTO ARDORE. ITALIANI E ONESTI DOVETE IMPARARE A DIFENDERVI MOLTO BENE E PESANTEMENTE. EL SALAH DI CUORE GRANDE VERSO I CxxI IN ARIA E MAJOLINO NON AVETE NxxLA DA DICHIARARE

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 12/07/2018 - 19:27

Un crimanale africano come tanti che girano impuniti per le nostre città aspettando solo l'occasione per delinquere. Tutti importati direttamente dall'Africa in Italia con il benestare dei ultimi governi della sinistra

autorotisserie@...

Gio, 12/07/2018 - 19:29

elkitte ..penso che qualche ripassata te la meriti..,,,io userei per redimerti SAN RANDELLO ABATE....legno di crognale,,,,rompe tutto e non fa male

baronemanfredri...

Gio, 12/07/2018 - 19:30

BRAVO ELKID HAI INDOVINATO HANNO FATTO PREPARAZIONE PRIVATA IN QUANTO GLI ALTI UFFICIALI DEI CARABINIERI MAGARI SI SARANNO DIMENTICATI DI FARLO. LE CxxxxxE LE SPARI ANCHE DI GIOVEDI VERO ELKID?

autorotisserie@...

Gio, 12/07/2018 - 19:31

IN AMERICA CHI CARICA LA POLIZIA ...SA DI FINIRE COME UN COLABRODO...QUI LE PARTI SONO INVERTITE

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 12/07/2018 - 19:32

E pensare che pochi giorni fa gruppi di cialtroni doc della sinistra si sono messi le magliette rosse per protestare per l'accoglienza a rischio di questi criminali

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 12/07/2018 - 19:32

Un giorno passavo dalle casse di un supermercato e loro stavano uscendo con delle birre. Conoscono solo la birra per bere, l'acqua gli fa male. poi li chiamano poverini. Se guadagnassero uno stipendio da operaio cosa berrebbero, lo champagne? Sono pure viziosi. A noi ci fanno credere che arrivano dalle capanne. Questi hanno fatto il salto di qualità, rubavano là ed ora si "aggiustano" qua.

Divoll

Gio, 12/07/2018 - 19:51

E queste sono le brave personcine che gli amici buonisti di Soros difendono a suon di magliette rosse e bastoni tra le ruote di Salvini.

Divoll

Gio, 12/07/2018 - 19:59

@ LEGIONECRISTIANA - Ti secca, eh? Preferisci ignorare la realta' o sei solo scontento che la conoscano anche gli altri?

Happy1937

Gio, 12/07/2018 - 20:04

Riaccompagnarlo immediatamente al suo paese nationa pedate nel cxxo.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 12/07/2018 - 20:05

oracolo infatti --il termine è di omaggio al babbo alto ufficiale dell'esercito italiota--con un angolo ottuso di 179 gradi---che è proprio quello che serve per far carriera-- Obbedir Tacendo e Tacendo Morir ---gli angoli acuti per natura mettono zizzania---sarà per questo che tra me ed il vecchio c'è maretta--swag ganja--ho la vaga sensazione che anche al quarto anno 11 mesi e 29 giorni del governo giallo verde continuerete a parlare delle risorse boldriniane--questo significherà che neppure salvini sarà riuscito negli intenti--avrà fallito come un mohicano qualsiasi

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 12/07/2018 - 20:05

Questi migranti bisogna deportarli in Vaticano.

DRAGONI

Gio, 12/07/2018 - 20:05

Ringraziamo i buonisti cattocomunisti e un ringraziamento particolare è D'OBBLIGO FARLO alla sig.ra BOLDRINI.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 12/07/2018 - 20:08

Fintanto che le Chiesa non si libera del Bergoglio questi misfatti continueranno ad aumentare.

stopbuonismopeloso

Gio, 12/07/2018 - 20:08

ma come, la citta del sindaco dell'accoglienza? dei pranzetti multietinici? delle savianate un tanto al chilo? del noi siamo d'esempio per l'italia? ..forse stava cercando boeri per discutere di pensioni

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 12/07/2018 - 20:24

... peggio di loro, tutta la feccia che li protegge e li vuole nel nostro paese !!!

Ritratto di nestore55

nestore55

Gio, 12/07/2018 - 20:30

elkid Gio, 12/07/2018 - 17:57...Bastardo ixxxxxxxe, non sono sbirri, sono Poliziotti: persone che servono la Patria e che, al contrario dei tossici come lei, rendono piú sicure le nostre strade...E.A.

vince50

Gio, 12/07/2018 - 20:32

Forse in America avrebbero risolto diversamente.Lo avrebbero steso per sempre,quindi senza doverlo mantenere in carcere e non fare altri errori.

Ritratto di Blent

Blent

Gio, 12/07/2018 - 20:36

avrà' la cittadinanza italiana per per non aver accoltellare nessuno. al poliziotto neanche grazie

Ritratto di Blent

Blent

Gio, 12/07/2018 - 20:37

era stufo di pagarci la pensione

manfredog

Gio, 12/07/2018 - 20:39

..sapete perché probabilmente stanno aumentando questi episodi di pura delinquenza..perché, col Ministro Salvini, si sentono un po' braccati, sentono che non possono più fare tutto quel che vogliono in barba agli italiani ed alle loro leggi e diventano ancor più aggressivi ed animaleschi di quel che sono. La colpa è di Salvini..!!..ah ah ah ah.... mg.

Mefisto

Gio, 12/07/2018 - 20:40

per elkid è inevitabile chiamarli sbirri, uno spinellato, probabilmente ex sessantottino

manfredog

Gio, 12/07/2018 - 20:43

..elkid, sei proprio un pover'uomo, e credo che molti altri la pensino come me. mg.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 12/07/2018 - 20:45

Franchino a Trier, "mai vista una cosa cosi' in Germania"??LOLOLOL Che ti credi che le notizie non circolino e internet non esista?? https://www.youtube.com/watch?v=ejV5K7fP2Js

Ritratto di elio2

elio2

Gio, 12/07/2018 - 20:48

Il compagno Boeri, quello con due super pensioni, che ci racconta un giorno si e l'altro pure, che questi vengono qui per pagarci le pensioni, che dice, che dice?

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 12/07/2018 - 20:55

la polizia invece doveva chiedere alla risorsa di boeri se aveva altri desideri da soddisfare come per esempio dar fuoco all'autobus, rubarlo, magari aveva bisogno del motore ecc...adesso invece siccome lo avete bloccato a terra toccherà a noi italiani razzisti risarcirlo di qualche milione di euro che a sua volta verserà per gentil concessione all'inps come contributi

TitoPullo

Gio, 12/07/2018 - 21:05

BRAVISSIMI RAGAZZI IN DIVISA !!! GLI AVETE SALVATO ANCHE LA VITA METTENDO A REPENTAGLIO LA VOSTRA! OLTREOCEANO SAREBBE STESO CON LA PANCIA AL SOLE!! BRAVI...BRAVI...BRAVI E GRAZIE INFINITE ANCORA!!!

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 12/07/2018 - 21:18

Normale, sono pericolosi psicopatici; ma non si può dire, sarebbe "razzismo". Eppure, nel 2011 un’indagine della Cattolica del Sacro cuore e della CRI sullo stato di salute degli immigrati, diede questo risultato: “3 richiedenti asilo su 4 soffrono di disturbi psichici. Il 100% del campione - che ha un'età media tra i 25 e i 35 anni - presenta sintomi di malattia. Il 76% denota chiari segnali di disagio psichiatrico, depressione in primis, e il 24% disturbi fisici di vario tipo. Sempre il 100% del campione assume farmaci o è in terapia psicologica (23%). Il 62% ha pensato al suicidio e il 70% ha mancanza di fiducia nel prossimo e rassegnazione.”. Chiaro?

Reip

Gio, 12/07/2018 - 21:41

Tranquilli i vostri ottimi giudici lo rimetteranno in liberta’ in giornata.... A Zurigo penso la polizia gli avrebbe direttamente sparato alle gambe... Magari lo avrebbero pure espulso, ma su una sedie e rotelle!

caren

Gio, 12/07/2018 - 22:34

Do-ut-des, è quello che spero anch'io da tanto tempo, e non per la violenza, ma per fargli capire che devono rispettarci.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 12/07/2018 - 22:36

^°©°^ El di maron si sì sì sì sì sì sì sì sì sì però non è da dire si fa presto a dire

Agus

Gio, 12/07/2018 - 23:07

Le forze dell`ordine vanno assolutamente dotate di Taser, non si puo`piu`assistere a scene del genere.

Ritratto di Fulcanelli1839

Fulcanelli1839

Ven, 13/07/2018 - 00:32

Magliette rosse!!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 13/07/2018 - 00:58

@Legione musulmana - lo so che ti fa rabbia vedere arrestati i tuoi amici clandestini delinquenti. Vedo che se iper la legalità e magar ivai in piazza da komunsita coi centri sociali ad invocarla ipocritamente, vero? Un vosrto classico.

Massimom

Ven, 13/07/2018 - 08:21

La generosa risorsa pidiota, ci sta pagando la pensione, era solo in vena di scherzi e stava giocando con gli "inferiori" italiani che non hanno senso dell'umorismo. Adesso il giudice rosso lo libererà immediatamente e potrà riprendere il suo duro lavoro, anzi i suoi difficili, duri e molteplici lavori. Ha infatti varie qualifiche grazie alle quali esercita diverse professioni: finto naufrago, finto profugo, rappresentante farmaceutico, mediatore e consulente sessuale, assaggiatore e testatore di prodotti alcoolici, esattore di quartiere, profumiere, attore etc.

Happy1937

Ven, 13/07/2018 - 08:22

Con le sentenze della Cassazione forse togliere il coltello al farabutto potrebbe essere ritenuto dalla smagistratura " espressione di odio razziale ".

robby82

Ven, 13/07/2018 - 09:22

Boldriniiiiii,PDDDDDDDDDD,Savianoooooo,Magliette Rosseeeeeeee dove siete finite????? vedete i vostri clandestini cosa fanno nel nostro povero paese ogni giorno,Come mai non dite niente ? ASPETTIAMO. BRAVI COMPLIMENTI CONTINUATE AD ESSERE A favore di questi CLANDESTINI! Ricordate che se questo paese ormai è spacciato e GRAZIE A VOI!! RICORDATE Se riuscite a dormire la sera complimenti vuol dire che manco un anima avete più!