«Pinko Invasion» In Montenapo la festa più cool

La festa più attesa è quella di Givenchy , ma la location sarà svelata solo all'ultimo momento, come ha voluto lo stilista Riccardo Tisci che a New York ha appena organizzato una sfilata monumentale. Si aspettano molti ospiti, ma si sa solo che è il primo grande party organizzato dallo stilista a Milano, dove da poco ha inaugurato la prima boutique. La moda, ma anche la musica. Alle 19 a Palazzo Cusani in via Brera l'appuntamento è con l'arpista, compositrice e scrittrice, Cecilia Chailly, per un concerto dalla magia fuori dagli schemi e ricco di sorprese, padrone di casa il brand italiano Solidea che prosegue il suo percorso di impegno per il benessere che dal corpo estende alla mente e al cuore con il suo contributo concreto alla cultura.

In Montenapoleone, il cocktail più mondano è per il lancio di Pinko Invasion , linea di occhiali da sole sviluppata in collaborazione con Italia Independent. Nello store del brand saranno svelati i nuovi modelli: un mix unico di artigianalità e tecnologia. La collezione è infatti caratterizzata da trattamenti innovativi e speciali finiture, frutto della continua ricerca di Italia Independent, e dal colore, le stampe e le tonalità pop a contrasto frutto della creatività ricercata di Pinko.

Lo showroom di Borbonese in via Monte di Pietà apre le sue porte per presentare il nuovo libro «Borbonese Book Inspiration» edito da Rizzoli, e a Palazzo Clerici si festeggia con Agnona e le sue linee heritage. In via Sant'Andrea il cocktail è per il debutto della nuova stilista Winonah de Jong che svelerà in anteprima le sue nuove collezioni.

Mentre a Porta Nuova nel concept store di Costume National , in via Vincenzo Capelli, si brinda alla nuova installazione «i Gufi» dell'artista Alberto Tadiello. Poi tutti al party di Sergio Rossi , il famoso marchio di scarpe iperfemminili, nella boutique di via Cusani. La caccia all'invito è già iniziata, ma il party è, come tutti gli altri eventi della fashion week, nemmeno a dirlo, blindatissimo.