Pisapia: "Bella giornata rovinata da idioti"

Il sindaco: "Il Comune si costituirà parte civile, ma non è successo quello che è accaduto a Genova"

Quella di oggi è "una giornata molto bella rovinata da idioti e delinquenti". A dirlo è Giuliano Pisapia rientrando alla Scala dopo una riunione con gli assessori che sono andati nelle zone dei danneggiamenti a parlare con cittadini e negozianti. Il sindaco ha assicurato che il Comune darà il suo contributo "non solo economico". Si sta valutando la costituzione di parte civile.

"Ci sono milioni di persone che si impegnano per il futuro del paese, cittadini felici e gioiosi della giornata di oggi e purtroppo cento o duecento che hanno cercato di distruggere parte della città", ha aggiunto il sindaco, "Ringrazio le forze dell’ordine che hanno avuto la capacità di comprendere cosa stavano facendo in un momento difficile. Non è successo quello che è successo a Genova, anche se abbiamo avuto i nostri danni".

Commenti

grandeoceano

Sab, 02/05/2015 - 01:48

gente tua

papik40

Sab, 02/05/2015 - 02:51

La maggioranza di questi idioti sono della sua parte politica che lei tanto coccola e condanna solo a parole!

Massimo Bocci

Sab, 02/05/2015 - 06:21

Idioti/A??? I comunisti, mistificatori ma sopratutto ladri!!!!! Autentici innati encefalitici in....(malafede)!!! Magistrali s che non perdono mai l'occasione di enumerare le loro..... SUE qualità ( acquisite in anni e anni di ladrocini e mistificazioni) non perdono l'occasione per magnificare appunto chi sono!!! E quali sono i loro sistemi di vita ESISTENZIALI!!!! Indubbiamente come idioti non temono concorrenza, si ci sarebbero anche i catto altra categoria di LADRI niente male, che raggiungono l'apice quando agiscono come bicefali di intenti, come dire un cu....lo è una camicia ..... LAIDA!!!

gerry61

Sab, 02/05/2015 - 06:53

Ma lo sapevi cosa sarebbe successo e ora dici bella giornata ma di cosa, guardare i danni che sono stati fatti. SMETTILA fuori anche te che li difendi e basta

Ritratto di Loudness

Loudness

Sab, 02/05/2015 - 07:34

Nel titolo parlava di se stesso immagino. Quelli sono i suoi elettori o comunque i pargoli dei suoi elettori.

istituto

Sab, 02/05/2015 - 07:36

Quegli idioti sono tutti figli spirituali della SINISTRA caro Pisapia.

mifra77

Sab, 02/05/2015 - 08:19

Ma Pisapia non è forse un allevatore di questi animali idioti? Non credo che ci troviamo di fronte al cane che si ribella al padrone..... credo piuttosto che il padrone abbia usato i cani per raggiungere uno scopo.

handy13

Sab, 02/05/2015 - 09:25

...gli idioti dovrebbero pagare almeno i danni che provocano,...ai pochi fermati una bella sostanziosa multa NON si potrebbe fare ?

swiller

Sab, 02/05/2015 - 10:02

Ci si metta anche lui nella lista, fa parte a pieno titolo della cricca di sinistra.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Sab, 02/05/2015 - 10:11

PISAPIA, CIALTRONE E BUGIARDO. GLI "IDIOTI", COME LI CHIAMI ORA, SONO I TUOI AMICI E SOSTENITORI DEI "CENTRI SOCIALI", CHE TU FINANZI, A CUI METTI IMMOBILI A DISPOSIZIONE, CHE TI HANNO VOTATO E CHE TU PROTEGGI, CIALTRONE, MENTITORE E INCAPACE. A CHI VUOI DARLA A BERE? TU CHE OLTRETUTTO EXPO, COME I TUOI AMICI DI COSCA PD, NEANCHE LA VOLEVI, PER USARE I MEZZI FINANZIARI PIUTTOSTO NEL "SOCIALE", CIOÉ NUOVI CENTRI PER BALORDI DROGATI; ZINGARI E CLANDESTINI; COSÍ DA ABBELLIRE MILANO ANCORA DI PIÙ. E UN TIPO DEL GENERE ERA MAGISTRTATO? VERGOGNA!!!

giovanni PERINCIOLO

Sab, 02/05/2015 - 10:16

"Il Comune si costituirà parte civile!" No, sono i milanesi che dovrebbero fare una class action e costituirsi parte civile contro il comune che privilegia da sempre i centri sociali e rumenta varia pitturata di rosso!

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Sab, 02/05/2015 - 10:24

Volevo scrivere anch'io sull'argomento degli altri post. Ma vedo che è solo Pisapia che proprio non comprende. Se c'è qualcosa che ha funzionato egregiamente, nell'ultimo secolo, è proprio la terza narice! E non c'è verso di far rientrare, quel cervello.

marco bianchi

Sab, 02/05/2015 - 10:30

Ecco il solito sinistrato:chiama idioti dei delinquenti.Quando sono di sinistra c'è sempre chi minimizza.

Totonno58

Sab, 02/05/2015 - 10:38

Ha ragione

Ritratto di huckleberry10

huckleberry10

Sab, 02/05/2015 - 10:42

Pisapia è stato avvocato della famiglia di quel famigerato Giuliani deceduto durante il G8 di Genova, mentre cercava di sfondare il cranio di un carabiniere con un estintore, quindi, la maggior parte dei Milanesi che hanno votato per questo sindaco, non hanno ragione di lamentarsi, per l’accaduto, si sapeva benissimo da che parte è schierato il personaggio!

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Sab, 02/05/2015 - 10:46

Ma questo signore non era l'avvocato che in tribunale ha difeso personaggi come questi?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 02/05/2015 - 10:56

Questo non è che la traduzione pratica dell'ideologia sessantottina. Quando il motto e l'imperativo categorico erano: "Hasta la revoluciòn, hasta l'izquierda! Siempre!"

Ritratto di paolocolombati

paolocolombati

Sab, 02/05/2015 - 11:05

Ritengo idiota chiamare dei farabutti idioti. Paolo Colombati paolocolombati@gmail.com

masbalde

Sab, 02/05/2015 - 11:06

Che nessuno sappia chi sono i mandanti ed i capi dei blackblok è assolutamente incredibile: il tribunale di Milano ha ordinato milioni di intercettazioni per incastrare Berlusconi e company, per i Blackblok aveva finito i soldi o più semplicemente non voleva infastidire gli amici comunisti antagonisti???????

flip

Sab, 02/05/2015 - 11:22

povera Milano in che mani è caduta. la più bella città italiana vilipesa, irrisa, uccisa, anche con la partecipazione di un vigliacco e pusillanime individuo che a questi ed a altri delinquenti stende il tappeto "rosso" per terra per riceverli, stimarli e osannarli. questo individuo è il vostro sindaco.

MLADIC

Sab, 02/05/2015 - 11:40

Idioti che votano idioti come te. L'Italia è arrivata al punto del non ritorno, bravi Compagni la delinquenza si combatte con la nuova legge sulle armi, che colpisce soltanto gli onesti cittadini, quelli rispettosi delle regole. Chi ha la tessera rossa del partito puó invece mettere a ferro e fuoco le città, sono pure e semplici ragazzate ideologiche. La polizia deve moderare le azioni, rischia condanne per maltrattamenti e torture.

Pelican 49

Sab, 02/05/2015 - 11:53

Come dice bene Loudness, quelli sono i pargoli degli elettori del sindaco Pisapia, altro incapace certificato.

Giorgio Mandozzi

Sab, 02/05/2015 - 12:16

Come lui!

istituto

Sab, 02/05/2015 - 12:23

Il tanto vituperato Governatore della Lombardia,Robero Maroni,ha appena annunciato che la Regione stanziera' 1,5 milioni di euro per risarcire i cittadini milanesi dei danni. Capito Pisapia ? La SINISTRA fa i danni, il GOVERNO della SINISTRA supportato da NCD lo permette grazie al NON intervento della Polizia,ed il tanto VITUPERATO CENTRODESTRA PAGA . Capito Pisapia ?

Ritratto di thunder

thunder

Sab, 02/05/2015 - 12:32

Idioti!!! che strano per me sono dei criminali!

Joe Larius

Sab, 02/05/2015 - 12:36

.......cresciuti sotto l'egida, la protezione e il patrocinio della cultura falcemartelloria alla quale Lei Signor sindaco, si onora di appartenere

altair1956

Sab, 02/05/2015 - 12:40

Non è successo quello che è successo a Genova ? Per forza gli hanno lasciato sfasciare tutto. Sindaco, sotto casa tua tutto tranquillo ?

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Sab, 02/05/2015 - 12:43

Mancava solo il commento illuminato di Pisapia ... adesso abbiamo anche quello! Facile parlare delle conseguenze ... difficile trovare soluzioni quando si confonde la delinquenza con le manifestazioni. Ma se lo Stato ha il compito di proteggere i cittadini - che per questo pagano le tasse - lo Stato dovrebbe risarcire i danni e prendere provvedimenti contro i responsabili, ma - per il momento - questa "logica" decisione è pura utopia … meglio non parlarne.

nonnoaldo

Sab, 02/05/2015 - 12:46

Pisapia ha evidentemente rinunciato a ricandidarsi, altrimenti non evrebbe apostrofato con idioti i suoi elettori. Almeno questa è una buona notizia.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Sab, 02/05/2015 - 12:46

'Caro'... gli idioti sono i fiorellini del tuo curato vivaio rosso,taci!

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 02/05/2015 - 12:52

No, ma allora è veramente pirla. Che cosa voleva, Genova 2? Gli è piaciuto il lavoro dei suoi amichetti? Rimuovetelo, al più presto.

giosafat

Sab, 02/05/2015 - 12:53

Al Pisapia sono sfuggiti di mano i coccolati amichetti ed ora deve, da copione, minacciare reprimende. E i milanesi, che l'hanno eletto, devono leccarsi le ferite...e in silenzio: allo spettacolo programmato non sono ammesse diserzioni.

Ritratto di toro seduto

toro seduto

Sab, 02/05/2015 - 12:53

è colpa di Renzi di Pisapia dei comunisti e di cuba....vi auguro di continuare cosi a lungo, visti i risultati e come siete votati dalla gente AMEN

krgferr

Sab, 02/05/2015 - 13:01

Non è cambiato nulla negli anni: nei tardi anni cinquanta l'allora segretario di stato U.S.A. venne in visita in italia; per l'occasione alla Lancia di Torino, dove al tempo lavorava mio padre, fu indetto uno sciopero; alla domanda di mio padre su cosa fosse da guadagnarci con tale azione il delegato sindacale rispose con malgarbo: "ma non sai che losciopero è "sempre" una vittoria?". Di vittoria in vittoria è così che siamo finiti. Sauti. Piero

Ritratto di fullac

fullac

Sab, 02/05/2015 - 13:04

In effetti pisapia ha ragione, una bella giornata rovinata da rwnzi, prodi, fassina, lapo, dalema, formigoni, moratti, napolitano, alfano e tutti quelli che assieme a te pisapia hanno fatto la passerella...

VittorioMar

Sab, 02/05/2015 - 13:39

Quanta ipocrisia!!!

Ritratto di alejob

alejob

Sab, 02/05/2015 - 14:10

Pisapia, tu questi IDIOTI li conosci tutti, perchè vivono nella TUA CITTA'. Perhè non li hai fermati?. Se gli stranieri che sono venuti in Italia a fare vandalismo, non avrebbero TROVATO NESSUNO che li ACCOGLIEVA, questo non sarebbe ACCADUTO. Pisapia, per fare PREVENZIONE, oltre ad avere un cervello "VOLANTE", deve essere seguito a due OCCHI che guardano MOLTO, MOLTO LONTANO.

angelomaria

Sab, 02/05/2015 - 14:26

LUI IL MIGLIORE ESEMPIO!!!!

Giorgio5819

Dom, 03/05/2015 - 11:50

Milano, una bella città rovinata da una giunta di idioti. Questo pagliaccio e' indifendibile.