Pisapia spende 523mila euro per "menù graditi" ai migranti

"Per i pasti dovranno essere proposti menù coerenti con i principi e le abitudini alimentari degli ospiti"

Giuliano Pisapia mette mano ai portafogli dei milanesi. Altri 523mila euro saranno, infatti, stanziati per pagare posti letto e pasti per gli immigrati. Pasti che, come denuncia Riccardo De Corato, capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione Lombardia, dovranno rispettare "menù coerenti" con le abitudini alimentari degli immigrati, sia mai che non gradiscano i piatti che i cittadini offrono loro.

La determina del 5 febbraio 2016, che regola le "convenzioni con enti vari del privato sociale per la realizzazione di servizi di prima accoglienza", stanzia una spesa complessiva di 523.903 euro, di cui 131.630 euro da finanziamento statale. I beneficiari saranno persone maggiorenni in gravi difficoltà economiche e abitative inviate dal Centro aiuto stazione centrale. Qui, però, la stragrande maggioranza degli ospiti è composta da immigrati. Nella determina viene anche specificato che per i pasti "dovranno essere proposti menù coerenti con i principi e le abitudini alimentari degli ospiti". "Manca solo che paghiamo anche lo chef stellato ai profughi - tuona De Corato - Milano sta scoppiando e nessun Paese europeo vuole più accogliere gli immigrati, che quindi si fermano da noi - conclude - la soluzione del Comune di centrosinistra non è battere i pugni sul tavolo con Roma, ma elargire nuovi fondi e farli mangiare bene".

Annunci
Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 15/02/2016 - 16:42

Per fortuna non abito a Milano quindi pisciapippa nemmeno lo considero,malgrado ciò vorrei,veramente,mandare aff....questo paese di m è tutta la sinistra.

Padulo4

Lun, 15/02/2016 - 16:53

Vi rendete conto che questa gente ci odia , questi politici di sinistra odiano noi italiani! BASTA VOTARLI, cazzo un po' di rispetto per voi stessi!!! CAZZO BASTA!

fabioerre64

Lun, 15/02/2016 - 17:14

La mia domanda che, da ligure, rivolgo ai milanesi è la seguente: come caxxo avete fatto a eleggere un sindaco così?!

canaletto

Lun, 15/02/2016 - 17:18

E' GIUSTO, PRIMA I MIGRANTI E STRANIERI, POI SE AVANZA QUALCOSA A NOI ITALIANI. ECCO COME CI UMILIANO I PSEUDO POLITICI DI SINISTRA. L'ITALIA ORMAI NON E' PIU UN PAESE SOVRANO E I CITTADINI SONO SOLO SUDDITI CHE SERVONO DA BANCOMAT A QUELLA FECCIA DEL PIDDI. MA QUANDO E' CHE CE NE LIBERIAMO????? SPERO SOLO CHE I MILANESI NON VOTINO PIU IL PIDDI MA SIANO COMPATTI CON LA DESTRA

vigpi

Lun, 15/02/2016 - 17:34

I milanesi so ricchi

Pippo3

Lun, 15/02/2016 - 18:00

i milanesi hanno votato Pisapia? Giusto che paghino.

sk1fat1ssimo

Lun, 15/02/2016 - 18:19

A leggere queste notizie mi viene solo da VOMITARE, venderei la mia cittadinanza milanese anzi la regalerei perché mi sento veramente PRESO IN GIRO, prima regala la corrente agli zingari che rubano, poi ogni giorno notizie come questa. I milanesi sono solo rintronati dallo smog per permettere queste azioni. Cosa si è fatto per i DISOCCUPATI ? Adesso vengono anche dopo i "poveri" marocchini ? Scusate vado a rimettere...

Ritratto di Rames

Rames

Lun, 15/02/2016 - 18:25

Mandateli a pulire le strade.

Ritratto di acroby

acroby

Lun, 15/02/2016 - 18:31

@fabioerre64. Io sono genovese e mi domando come fanno ad aver votato doria, burlando, vincenzi etc etc

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 15/02/2016 - 18:32

Non ci sono rimasti molti milanesi a Milano. Io almeno non appena esco dalla stazione centrale non ne incontro più. Solo neri, indiani, musulmani, sudamericani e cinesi. Si vede che i milanesi residui vivono sottoterra.

timoty martin

Lun, 15/02/2016 - 19:09

Questi politici sono diventati matti. Mi vergogno di tali decisioni e mi sento offeso. In Italia, ci sono bambini ITALIANI, figli di ITALIANI che pagano e hanno sepre pagato le tasse che non hanno soldi per mangiare in modo corretto. Vogliamo rispedire questi fanulloni, queste esigenti sanguisughe nei loro rispettivi paesi?

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 15/02/2016 - 19:18

RIPROVO!!! E TRE!! Dategli dategli da mangiare, perche quando arriverà Parisi, gli facciamo iniziare il digiuno del RAMAPADAN!!!!lol lol Se vedemuu.

Una-mattina-mi-...

Lun, 15/02/2016 - 19:18

E in ammazzacaffè quanto ha buttato?

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 15/02/2016 - 19:41

SALAME PROSCIUTTI E PANCETTA SALSICCE QUESTO GLI FAREI MANGIARE. VERO ZIA PISAPIPPA DEI CLANDESTINI? CERTAMENTE NO SPAGHETTI ALL'ASTICE QUELLO NO!!!!!

moshe

Lun, 15/02/2016 - 20:09

IDIOTI SINISTRI! FORSE NON L'AVETE ANCORA CAPITO ... ... ... MA SIETE ANCHE VOI TRA QUELLI CHE PAGANO !!!!!

vince50

Lun, 15/02/2016 - 20:14

Non è cosi difficile capire i rossi,stanno comprando i voti e la continuazione del loro potere a spese della collettività.

Ritratto di keysteal

keysteal

Lun, 15/02/2016 - 20:18

Caro padulo4 non hai capito che sono i sinistro italiani i primi ad odiare gli italiani. Gli stranieri grazie a questi anti italiani hanno gioco facile.

acam

Lun, 15/02/2016 - 20:50

ma questo è qullo che per accontentare tutti non accontenta nessuno

Malacappa

Lun, 15/02/2016 - 21:39

Sicuramente da dove vengono mangiavano,sindaco di Milano pensa agli italiani traditore della patria questi trogloditi vanno cacciati no alimentati CAPITO.

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Lun, 15/02/2016 - 22:47

Prima o poi verrà emessa un'ordinanza che impone alle donne all'interno delle stazioni ferroviarie di indossare vestiti coerenti con i principi e le abitudini dei seguaci della "religione di pace". Per la gioia delle femministoidi "dialoganti", che muoiono dalla voglia di sfoggiare i loro amati foulard "pacificatori".

ziobeppe1951

Mar, 16/02/2016 - 00:12

È sempre la solita storia, un kkkomunista non può essere intelligente

massimopa61

Mar, 16/02/2016 - 00:24

il sindaco di Milano mi da l'impressione di essere una persona profondamente infantile, un irrisolto, un individuo che non ha la maturità sufficiente per comprendere che le sue scelte - diciamo politiche" - sono solo il frutto di un bisogno di approvazione, di appartenenza ad un cliché. Ma magari mi sbaglio.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mar, 16/02/2016 - 00:50

Non ero razzista, ma la sono diventata, non ero fascista e la sto diventando, non ero nazista, ma a breve la diventerò. La colpa è dello stato che ha fatto invadere il mio paese da ogni sorta di cialtroni e delinquenti, obbligandoci a mantenerli e sottometterci. Provate a dire zingaro o negro, e ve ne accorgete, provate a dire che siete stufi di furti, rapine, omicidi (il più delle volte impuniti), guai! I politici al governo li chiamano preziose risorse, e come dargli torto, rendono più della droga! A lor signori però.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mar, 16/02/2016 - 00:51

Speriamo in u'epidemia di Ebola...

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mar, 16/02/2016 - 01:04

fabioerre64, sono ligure anch'io, (per ora, poi diventeremo tutti africani mussulmani)secondo te, come abbiamo fatto a accettare tre governi non eletti dal popolo, e come facciamo a sopportare le schifezze dell'attuale governo che sta distruggendo l'Italia? Io sinceramente non lo so, e non mi do pace.

Ritratto di luigin54

luigin54

Mar, 16/02/2016 - 04:55

a deficente è così che spendi i soldi che paghiamo di tasse???? con tutti i ns poveri dobbiamo mantenere anche sti 4 extra di mxxxa????

Duka

Mar, 16/02/2016 - 07:15

Speriamo che lo tolgano presto dai piedi e che gli facciano pagare di tasca propria tutte le porcate che ha fatto.

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 16/02/2016 - 08:20

D'ora in avanti solo costine di maiale, rolatine di maiale, prosciutto cotto proscitto crudo , salumi n abbndanza , arista di maiale , salsiccia di maiale e pancetta afumicata...tutta roba buona che aiuta a vivere...naturalmente anche nelle mense delle scuoale.....non vi paice ...alooratornate da dove siete venite qui non siete graditi!

Lucky52

Mar, 16/02/2016 - 09:10

Per la fame ormonale invece? Perché Pisapia e gli altri PD non gli forniscono le loro donne? Tanto fra un po questa gentaglia le pretendera' . Povera Italia

eureka

Mar, 16/02/2016 - 09:16

I milanesi per arrivare a fine mese si cucinano cose che forse mangerebbero raramente preferendone altre ma impossibili da acquistare ed ai migranti, arrivati qui perché mantenuti gratis, si cercano menù più adatti a loro. Perché Pisapia non pensa anche la cittadinanza povera di Milano?

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Mar, 16/02/2016 - 09:38

SECONDO INVIO. Prima o poi verrà emessa un'ordinanza che impone alle donne all'interno delle stazioni ferroviarie di indossare vestiti coerenti con i principi e le abitudini dei seguaci della "religione di pace". Per la gioia delle femministoidi "dialoganti", che muoiono dalla voglia di sfoggiare i loro amati foulard "pacificatori".

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 16/02/2016 - 10:17

A coloro che dicono che i milanesi hanno votato Pisapia vorrei ricordare che Pisapia ha vinto SOLAMENTE perchè molti elettori di centro destra NON sono andati a votare. Non è una differenza da poco . Pisapia ha vinto perchè molti si dicevano stufi della Moratti , ma dopo la "cura" Pisapia state sicuri che gli stessi andranno a votare chiunque nel centro Dx pur di liberarsi della Gauche chic ideologica milanese.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 16/02/2016 - 10:31

Milanesi,mi raccomando, alle prossime elezione rivotate sinistroidi e comunistardi, che tanto hanno fatto e faranno per voi!!!