Poster sui tram e nelle piazze: «La citta si veste di Expo 2015»

Milano si veste di Expo. I colori che compongono il logo dell'Esposizione Universale hanno iniziato a illuminare ogni angolo della città. È, infatti, cominciata la campagna di comunicazione «Milano 2015 la città di Expo». Questo lo slogan che campeggerà lungo le vie del centro e viaggerà a bordo dei mezzi pubblici. Annunci e manifesti ricorderanno ai cittadini e ai turisti quale grande appuntamento il capoluogo lombardo e il nostro Paese si stanno preparando ad accogliere. Con l'obiettivo di raccontare il legame che lega l'Esposizione Universale a Milano, la prima maxi affissione ha fatto la sua comparsa in Corso Buenos Aires all'inizio di agosto, dando avvio alla «vestizione» della città. Cartelloni, messaggi e totem popoleranno gli eventi milanesi più attesi e seguiti dal pubblico internazionale. Il primo appuntamento sarà la Settimana della Moda, di settembre. Presto i fasci di luce da cui prende forma il logo di Expo Milano 2015 coloreranno anche viale Forlanini, Piazzale Cadorna e altri luoghi simbolici e punti di snodo significativi. Saranno personalizzate le colonnine di arrivi e partenze agli aeroporti di Linate e Malpensa. Expo Milano 2015 darà il benvenuto anche a chi prenderà il Jumbo tram n.12 e n. 27 o il Tram Darsena, che trasporteranno il messaggio dell'Esposizione Universale