Cronaca locale

"Può esistere un modello ​di integrazione per Milano?"

Questa sera a Milano, alle ore 20, presso Open in Viale Monte Nero 6, Magdi Cristiano Allam terrà un incontro pubblico su "Quale modello di integrazione per Milano?". L'ingresso è libero

Magdi Cristiano Allam
Magdi Cristiano Allam

In vista delle elezioni comunali a Milano, in un contesto in cui stiamo subendo sia la guerra scatenata dal terrorismo islamico globalizzato sia l'auto-invasione di clandestini prevalentemente islamici, Allam analizzerà le basi che dovrebbero promuovere la convivenza costruttiva tra la cittadinanza autoctona e i residenti depositari di culture e religioni diverse, in particolare gli islamici. Allam valuterà l'esperienza di Londra, capitale finanziaria d'Europa, che ha appena eletto il primo sindaco musulmano, per capire se ciò possa accadere a Milano, capitale finanziaria dell'Italia.

Questa sera a Milano, alle ore 20, presso Open in Viale Monte Nero 6, Magdi Cristiano Allam terrà un incontro pubblico su "Quale modello di integrazione per Milano?". L'ingresso è libero.

L'incontro aperto a tutti è promosso da Adalberto Valenti, come contributo personale alla crescita culturale nella Milano che si appresta ad eleggere il nuovo sindaco, senza nascondere il suo sostegno al candidato del Centrodestra Stefano Parisi.

Commenti