Un pugno a una donna incinta per rapinarla: arrestato

Il 17enne della Guinea ha aggredito la donna al volto per rubarle il telefono: bloccato dai passanti e arrestato nella stazione di Milano Certosa

Si è avvicinato a una donna incinta seduta su una panchina nella stazione di Milano Certosa, le ha sferrato un pugno al volto e l'ha buttata a terra, cercando di strapparle via il cellulare che aveva in mano.

È successo questa mattina a Milano, dove un 17enne migrante, originario della Guinea, ha aggredito la 30enne italiana, al terzo mese di gravidanza.

La donna - che fortunatamente non ha battuto l'addome - ha però resistito alla rapina e chiesto aiuto. Così altre persone in attesa sul binario si sono accorte di quello che stava accadendo e hanno bloccato il 17enne, consegnandolo in pratica alla polizia arrivata poco dopo. L'aggressore è stato arrestato e portato al carcere minorile Beccaria, come racconta MilanoToday.

Commenti

giovanni951

Mar, 25/07/2017 - 20:17

domani - se non giá stasera - é fuori.

Trinky

Mar, 25/07/2017 - 20:35

poverino....in fondo è una risorsa minorenne!

carlottacharlie

Mar, 25/07/2017 - 21:16

Sara' sempre peggio.

vince50

Mar, 25/07/2017 - 22:04

Articolo delle 20.05,leggo alle ore 22.03,secondo me è già uccel di bosco.

NonModerato

Mar, 25/07/2017 - 22:11

Non fategli del male, è una risorsa, deve pagare la mia pensione

Reip

Mer, 26/07/2017 - 00:25

Lo avrebbero dovuto bloccare e ammazzare di botte piuttosto, e lasciarlo a terra senza chiamare neanche la polizia. I magistrati non faranno nulla, la legge in questo paese protegge i delinquenti, gli zingari e i clandestini, in particolare se minorenni.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 26/07/2017 - 01:02

E' uno dei migranti salvati dalle ong, tanto cari all'omino bianco ed alle tre onorevolesse. Ma non preoccupiamoci piú di tanto: domani un giudice lo metterá in libertá pronto a colpire ancora. Ahi, serva Italia di dolore ostello.....

routier

Mer, 26/07/2017 - 07:11

Spero che in attesa della polizia lo abbiano anche menato per bene. Sarebbe stata l'unica condanna che nessun giudice esperto di leggine e pandette gli avrebbe potuto abbuonare.

rebella123

Mer, 26/07/2017 - 07:30

Il marito deve aspettare x un chiarimento la risorsa quando finisce di ascoltare le scuse di rito da parte del magistrato di turno e se fosse uno di quelli che ha partecipato alla marcia pro clandestini regalargli un telefonino di ultima generazione a contratto che paga lui

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 26/07/2017 - 08:17

Se gli Italiani non si svegliano -magari votando alle prossime politiche un governo MAGGIORMENTE SENSIBILE di quello attuale pd sul tema MIGRANTI- si rischia che casi isolati come questo diventino molteplici casi quotidiani di normale amministrazione, ovunque in Italia non solo nei grossi centri urbani.

Ritratto di diemme62

diemme62

Mer, 26/07/2017 - 08:31

Storie di ordinaria immigrazione. E che dice Sala ?

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 26/07/2017 - 08:57

Manco in stazione

Renee59

Mer, 26/07/2017 - 09:29

DITE ALLA BOLDRINI DI PROVVEDERE A DARE UN TELEFONO A TUTTE LE RISORSE, COSI' NON RUBANO E NON FANNO DANNI.

Fjr

Mer, 26/07/2017 - 09:45

Si meritava che seduto di fianco ci fosse stato un boxeur, facile colpire una donna indifesa,andrebbero menati solo per la vigliaccheria

gonggong

Mer, 26/07/2017 - 09:48

i nostri accattoni politici del PD stanno portando gli italiani all' esasperazione, speriamo di andare a votare subito,perche la situazione e' fuori controllo da nord a sud, questi clandestini fanno quello che vogliono GRAZIE PD

piazzapulita52

Mer, 26/07/2017 - 10:06

Nella jungla, da dove viene, avrebbe avuto la punizione che si merita! Qui, dopo un processo farsa, sarà già fuori!Ecco perchè vengono tutti nell'ex Italia! Sanno che qui possono fare tutto quello che vogliono e nessuno gli fa niente! Ed è giusto che sia così; un popolo di BUFFONI come il nostro si merita questo ed altro!!!

Vigar

Mer, 26/07/2017 - 10:18

Ogni scusa è buona per prendersela con queste povere risorse...Piuttosto cerchiamo di essere più comprensivi e tolleranti: saranno le nostre pensioni e quelle dei nostri figli...

Libertà75

Mer, 26/07/2017 - 10:26

forse il cellulare serviva per pagare i contributi previdenziali?

gneo58

Mer, 26/07/2017 - 10:31

PER RENEE59 - guardi che di telefoni ne hanno piu' di noi - il clandestino che chiede l'elemosina vicino a casa mia di fronte al fornaio tra uno stiracchiamento e l'altro (e non e' una battuta) di telefoni ne tira fuori TRE, ogni tanto ne controlla uno e con gli altri telefona. (a chi ?) Accompagno mia mamma anziana il sabato a fare la spesa e la aspetto fuori dai negozi, basta stare il' 10-15 minuti per farsi una bella panciata di nervoso.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 26/07/2017 - 10:52

Doveva telefonare poverino... Se per analogia il suo compaesano che ha accoltellato un poliziotto è stato rilasciato dopo 48 ore, questo qui non farà nemmeno pranzo in questura, e potrà tornare tranquillamente nel suo hotel/residence/resort nel quale lo manteniamo.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 26/07/2017 - 10:53

Non faccio commenti inoltre sul fatto che al giorno d'oggi tutti abbiano un telefonino, ma questo monumento vivente al coraggio abbia preso quello di una donna in cinta, arrivando a sferrarle un pugno al volto. Migranti brava gente!!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 26/07/2017 - 10:55

Ultimo sfogo... che non succeda mai una cosa del genere a mia moglie o a mia figlia. A tale proposito cito una frase di Bud Spencer in uno dei suoi celebri film: NON C'E' CATTIVO PIU' CATTIVO, DI UN BUONO QUANDO DIVENTA CATTIVO"!!!

Giorgio Colomba

Mer, 26/07/2017 - 10:57

Poichè i minorenni di oggi sono tutt'altro che quelli di una volta - ancor più se "migranti" - cosa si aspetta a modificare i codici prevedendo una drastica riduzione dell'età a partire dalla quale possono essergli comminate sanzioni penali adeguate?

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 26/07/2017 - 11:00

@gneo58 carissimo. Purtroppo assisto anche io a scene di questo tipo in luoghi e città diverse, e condivido con te il senso di nervoso, ma quello che mi lascia più allibito non è tanto il comportamento degli immigrati sempre più sfacciati, ma la presenza (per fortuna molto bassa) di idioti che gli lasciano una moneta.

Una-mattina-mi-...

Mer, 26/07/2017 - 11:05

ADESSO IL SELVAGGIO TREMERA' PER PAURA DELLA TERRIBILE DENUNCIA A PIEDE LIBERO

cabass

Mer, 26/07/2017 - 11:10

Peccato che le persone che lo hanno bloccato fossero civili e corrette. Uno che aggredisce una donna incinta, si meriterebbe tante di quelle legnate!

Ritratto di adl

adl

Mer, 26/07/2017 - 11:30

VOLEVA SOLO PAGARE I CONTRIBUTI INPS........................ i tempi CORRONO !!!!!!!!!

Tarantasio

Mer, 26/07/2017 - 12:02

i presenti sarebbero dovuti intervenire, pesantemente...

Lucky52

Mer, 26/07/2017 - 12:20

Tanto poi il sindaco Sala gli vuole dare uno stipendio di € 500,00 al mese per non far niente. Come siamo caduti in basso grazie alla sinistra demente.

baronemanfredri...

Mer, 26/07/2017 - 18:33

SONO STATI TROPPO EDUCATI O IDIOTI LO DOVEVANO MASSACRARLO LA VERA GIUSTIZIA NON QUELLA DEI TRIBUNALI CHE SONO LORO AMICI