Rabbia contro sciopero Atm: "Inaccettabile durante il Salone del Mobile"

I cittadini milanesi si scagliano sui social contro l'Atm per lo sciopero dei mezzi che ha paralizzato questa mattina la città durante il Salone del Mobile

"Ma come si fa a permettere uno sciopero dei mezzi durante il Salone del Mobile, uno dei principali eventi in Italia?". È questo uno dei tanti tweet arrivati dai pendolari in merito allo sciopero dei mezzi Atm che ha paralizzato questa mattina la città di Milano.

Il sindaco Beppe Sala ha fortemente criticato lo stop ritendendo lo sciopero "sbagliato" ma considerandolo un diritto dei lavoratori. “Non c'è una vera ragione per lo sciopero e su questo abbiamo evidentemente opinioni diverse con i sindacati“. Al centro la convenzione tra Atm e Comune di Milano che scade a maggio e a seguito della quale verrà fatta una gara per l’affidamento del servizio urbano.

Molti cittadini e turisti si stanno così lamentando sui social perché impossibilitati a raggiungere i luoghi della fiera per il Salone del Mobile. "Sciopero durante la settimana del design. Complimenti. Poi lamentatevi che imprese e fiere se ne vanno dall'Italia", continuano i commenti.

Commenti

i-taglianibravagente

Mer, 05/04/2017 - 14:53

SALA...un vero garante...

Ritratto di mircea69

mircea69

Mer, 05/04/2017 - 15:16

Ai diritti corrispondono sempre precisi doveri. Lo sciopero è un diritto ma è uno strumento che deve essere utilizzato in modo responsabile, specialmente nei settori (come quello dei trasporti) dove si causano disagi a tante persone. Vergognatevi!

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mer, 05/04/2017 - 15:34

I Sindacati che abbiamo in Italia sono una delle cause della rovina dell'Italia. Il salone del mobile,aperto in questa settimana,è una delle poche attività che produce posti di lavoro e ricchezza.L'ottica dei Sindacati :punirla il più possibile.Eppure I sindacati son un organismo utile,ma non questo tipo di sindacato mirato a danneggiare il più possibile chi produce.

orsobepi

Mer, 05/04/2017 - 15:39

Complimenti vivissimi alle sigle sindacali che hanno promosso lo sciopero. Quando le aziende vogliono rinnovare le convenzioni con apparati pubblici lo sciopero è sicuramente un ottima referenza

frank173

Mer, 05/04/2017 - 16:10

Andateci voi a lavorare per ATM e poi dopo ne riparliamo. Non è che siete l'unici ad avere dei diritti. State a casa e leggetevi un libro!

i-taglianibravagente

Mer, 05/04/2017 - 16:16

Succede tutti i giorni di tutto e di piu', mandando giu' rospi e senza che nessuno faccia nulla (in questo caso o il PESSIMO Sala)...poi capita che a qualcuno girino le palle piu' del solito e che si faccia un po' di giustizia da solo.....e APRITI CIELO.

Trinky

Mer, 05/04/2017 - 16:31

frank173........meglio che stia zitto: siete quelli che una volta avete fatto sciopero la sera dell'ultimo dell'anno per andare al veglione... Siete solo dei parassiti approfittatori e ricattatori!

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 05/04/2017 - 16:47

Sala prima nomina un direttore ATM amico del PD e caccia quello competente poi dice delle nullità su una figuraccia planetaria.

the_wanderer

Mer, 05/04/2017 - 17:14

io ho iniziato a fare lo sciopero del biglietto atm....

Ritratto di mark911

mark911

Mer, 05/04/2017 - 17:38

frank173 ...purtroppo non sono tutti così fortunati da poter lavorare all' ATM e molti sono COSTRETTI a starsene a casa,magari dei genitori perché non possono permettersela, a leggersi il libro come lei suggerisce !!! Tornando allo sciopero è una vergogna visto che colpiscono uno dei pochi eventi importanti ancora esistenti.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 05/04/2017 - 18:08

Non sanno far altro che siopero !!! I sindacati ed il codazzo di tamarri che li seguono hanno ridotto l'Italia ad una fogna.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 05/04/2017 - 18:23

Gli atemmini fanno i tassisti abusivi

zen39

Mer, 05/04/2017 - 20:47

Cosa non fa la sinistra pur di rovinare l'Italia.

lento

Gio, 06/04/2017 - 07:01

Questi scioperi sono organizzati da associazioni terroristiche !!