Cronaca locale

Ragazza si innamora di uno sconosciuto al cinema

L’innamorata lo sta disperatamente cercando. Mobilitati i Social. A San Valentino può accadere anche questo

Ragazza si innamora di uno sconosciuto al cinema

Una ragazza si è perdutamente innamorata di uno sconosciuto incontrato per caso al cinema Beltrade di Milano, domenica 3 febbraio verso le 18. Pochi gli indizi per cercare di rintracciare il bel rubacuori. Di lui però si sa che ha un’età compresa tra i 38 e i 45 anni, anno più anno meno. In sala occupava un posto in quinta fila. Indossava un paio di jeans e porta la barba. Forse ha gli occhi chiari, su questo la ragazza non è del tutto sicura. Capibile, non vi è molta luce al cinema per riuscire a distinguere esattamente il colore degli occhi.

Fatto sta che il baldo giovane ha trafitto il cuore della spettatrice poco prima dell’inizio del film, Cold War. In che modo? Alzandosi con molta gentilezza per permetterle di raggiungere il cappellino probabilmente dimenticato. E dire che è così semplice fare colpo su una ragazza. Comunque a San Valentino può accadere anche questo.

La giovane infatti ha subito cercato di rintracciare lo sconosciuto lasciando un messaggio scritto a biro, pieno di cancellazioni, alle casse del cinema. E le cassiere si sono subito adoperate per cercare di aiutare l’innamorata, postando sulla pagina facebook del cinema il messaggio, con un accorato e divertito appello “Questa ci mancava. A.A.A. cercasi spettatore. Se vi riconoscete nella descrizione, fatevi avanti. Noi ci limiteremo a fare da tramite”. Molti naturalmente i commenti che sono seguiti a questo post, alcuni anche scettici. Ma di lui ancora nulla… siamo solo al 5 febbraio, manca ancora qualche giorno a San Valentino.

E chissà che questa storia romantica non abbia un lieto fine.

Commenti