Cronaca locale

Ragazza strafatta d'alcol picchia tassisti e polizia

Ventiquattrenne si ubriaca all'Old Fashion, vomita nel taxi che la porta a casa e poi aggredisce il tassista e gli agenti di polizia

Ragazza strafatta d'alcol picchia tassisti e polizia

Un sabato sera da dimenticare. E che invece resterà a lungo nella memoria della ventiquattrenne arrestata a Milano dalla polizia dopo aver aggredito un tassista e un agente di polizia.

Dopo una notte brava in discoteca, la giovane ha lasciato l'Old Fashion - nota discoteca del centro città -completamente ubriaca intorno alle 3.50 del mattino.

Giunta a piazza Bonomelli la ragazza si è sentita male e ha vomitato all'interno della vettura. La discussione con l'autista si rapidamente trasformata in un pestaggio: gli agenti di polizia sopraggiunti sul posto hanno trovato la ragazza che picchiava il tassista disteso a terra. L'uomo ha riportato una prognosi di sei giorni per contusioni ed escoriazioni.

Ma la furia della giovane non si è limitata a travolgere il tassista: anche un agente di polizia è stato colpito da uno schiaffo e un calcio all'addome, riportando contusioni guaribili in sei giorni.

I poliziotti hanno addirittura dovuto sedare la giovane per evitare che si ferisse con le manette.

Commenti