Cronaca locale

Santo Stefano Relais, grandi investimenti su struttura da sogno

Ricerca accurata dei dettagli per offrire agli ospiti un soggiorno sempre più confortevole

Michela Traina

Il Santo Stefano SPA Relais, sorto al posto di Cascina Casazza, in un ponte ideale che unisce passato e presente, tradizione e modernità, è situato alle porte di Sandigliano, a pochi chilometri da Torino, Biella e Milano. Un importante investimento ha fatto rinascere struttura grazie alla ricerca dei dettagli che rendono più piacevole soggiorno. Le camere sono adatte a ogni esigenza degli ospiti: da quelle Comfort alle Superior con idromassaggio, fino alle raffinate e più ampie suite insonorizzatey.

Uno dei fiori all'occhiello del Santo Stefano è la SPA, o meglio, la prima SPA Nuxe in Italia. Il percorso Wellness della Prima Result SPA in Italia si sviluppa in un unico ambiente capace di ospitare una sauna, ampia, ma anche un bagno turco da godersi con oli essenziali per il corpo, senza tralasciare la rilassante vasca idromassaggio, davvero innovativa e ricca di accessori.

All'interno della SPA, potrete lasciarvi andare sotto i diversi idrogetti della doccia emozionale, a partire da quelli cervicali, così come abbandonarvi alla pioggia tropicale o alla confortevole nebulizzazione di acqua e colore. E, tra un bagno e un getto, sdraiatevi comodamente sulle eleganti chaise longues, magari sorseggiando una tisana calda, sempre disponibile nella zona tisaneria con frutta fresca e acqua aromatizzata. In più, agli ospiti sarà consegnato un kit SPA (accappatoio, ciabattine e telo). E che dire dei massaggi Nuxe, rilassanti, deep o detox? Oltretutto, per rendere sempre più personalizzato il soggiorno, potrete scegliere tra le varie proposte offerte dal Relais. Per esempio, «AperiSPA» offre, agli innamorati (ma non solo) un percorso infrasettimanale di 2 ore nella SPA «bagnato» da un fluté di Prosecco accompagnato da sfiziosità. «Wellness & Dinner», invece, abbina percorso Wellness SPA a una cena di 3 portate. E se preferite l'aria aperta, la piscina esterna Garden Pool è il luogo ideale per godersi il sole, rilassandosi con un cocktail, circondati dal Giardino degli Ulivi. Per gli iperattivi, è disponibile una palestra dotata di attrezzature Technogym, un campo da tennis e un campo di calcio a 5. Senza dimenticare i piatti tipici del territorio, rivisitati dallo chef in un contesto ricercato e raffinato. Altre info su www.

relaissantostefano.com

Commenti