Scandalo nella Milano bene: diffuso video amatoriale. Protagoniste sei ragazze

Il filmato è arrivato anche in mano ai genitori. "Non doveva uscire. Ora mi riconoscono per strada" dice una delle protagoniste

A pochi giorni dalla diffusione su internet di nuove foto hard di alcune star di Hollywood, un video erotico con protagoniste sei ragazze "normali" sta circolando nella "Milano bene".

Le ragazze sono studentesse di uno dei licei più noti della città. Come la maggioranza dei video amatoriali anche questo non doveva essere diffuso. Ma il video è finito nelle mani sbagliate e, condivisione dopo condivisione, è arrivato anche nei telefonini dei genitori delle adolescenti. Le liceali scherzano, ridono, si toccano, espongono il loro corpo al ragazzo che le riprende. "Doveva essere un video tra di noi, abbiamo fatto una caz***a ma non doveva assolutamente uscire", dice una delle protagoniste a Libero, è imbarazzata e racconta anche di essere stata riconosciuta per strada: "Ero andata dal tabaccaio ieri e c’erano dei ragazzi che per me potevano essere di qualunque posto. Appena sono passata fanno: “ma questa è la tipa del video”? Una cosa imbarazzante". Poi continua: "È arrivato a mio padre, a tutti i nostri genitori e ce l’hanno tutti i genitori del liceo". "Le nostre reazioni sono state varie - racconta un'altra ragazza ripresa nel video - all’inizio eravamo tutte impanicate e abbiamo detto ca***, poi abbiamo pensato "vabbè ce l’hanno poche persone". Ma quando invece abbiamo scoperto che ce l’ha tutta Milano ci siamo impanicate di nuovo".

Un'altra ragazza racconta che alcuni l'hanno accusata di aver diffuso il video di proposito: "A me hanno detto che l’ho fatto per fare pubblicità alle mie tette. Ma se devo fare pubblicità alle mie tette mi metto in costume, mi faccio un sacco di foto, le metto su Facebook, e penso che per me sia una pubblicità migliore. Adesso non sappiamo se chiuderci in casa e non uscire più o se guardare in faccia la gente e dire "guarda ormai lo so che lo hai visto, non so cosa dirti. Non vorrei che le persone pensassero che non ce ne frega niente. Penso che nessuno sano di mente possa essere felice per una cosa del genere".

Commenti
Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 22/09/2014 - 12:26

... "Penso che nessuno sano di mente possa essere felice per una cosa del genere"....Già.Nessun sano di mente l'avrebbe fatta!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 22/09/2014 - 13:28

Ma basta. Fregatevene del giudizio degli altri come se tutti fossero immacolati per sputar sentenze. Care ragazze, la loro è invidia perchè non possono più dare il cattivo esempio. Ricordatevi di Loranzo il Magnifico.

Ettore41

Lun, 22/09/2014 - 13:29

Si chiudetevi in casa ma attenzione le Case Chiuse sono state abolite dalla legge Merlini.

agosvac

Lun, 22/09/2014 - 13:42

Sono del parere che le adolescenti, come tutti, sono libere di farsi le proprie esperienze sessuali. Ma filmarle è da dementi!!! Questo serva come esperienza!!!!!

edo1969

Lun, 22/09/2014 - 13:50

diffondetelo anche sul giornale.it

berserker2

Lun, 22/09/2014 - 13:57

Ma poverine......dai su, non vi preoccupate! Continuate a fare le mignotte senza problema.

luigi.muzzi

Lun, 22/09/2014 - 14:22

"impanicate" ... voce del verbo ?

releone13

Lun, 22/09/2014 - 14:37

Verrebbe da dire "piccole leve crescono" se non fosse per i poveri genitori che magari pensavano di avere delle figlie meno stupide...........e invece si ritrovano delle vere cretine...........ben gli sta, magari imparano cosa è la vergogna.Senza parlare del linguaggio che usano......ma poi cosa vuol dire impanicate???????????????????????????????

schiacciarayban

Lun, 22/09/2014 - 14:41

Conosco le ragazze, ho visto il video, sinceramente non mi sembra questo gran scandalo!

onurb

Lun, 22/09/2014 - 15:00

Mario Galaverna. Qui nessuno sputa sentenze e soprattutto nessuno, soprattutto i genitori, invidia queste ragazze, che mi sembrano ben instradate per andare a fare il mestiere più antico del mondo. Chi si rammarica dell'accaduto, se legge e comprende l'articolo, sono le stesse protagoniste del video.

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Lun, 22/09/2014 - 15:22

. . . ma qual è il problema? bisognerebbe dirlo ai moralisti e alle moraliste, soprattutto giornalisti, che si scandalizzano quando hanno sentore di un adulto che incappa in qualche minorenne. E' CHIARO IL QUADRO DELLE MINORENNE DA PROTEGGERE?

andrea da grosseto

Lun, 22/09/2014 - 15:29

Ok ma oltre a toccarsi un po', magari vestite, e mostrare qualche centimetro di pelle un po' ammiccanti che farebbero in questo scandaloso video? Perché se è tutto qui non c'è nemmeno da perdere tempo. Mi sembra più scandaloso che questa qui si sia impanicata...Mi sembra che ormai il terrore del sesso stia dilagando.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 22/09/2014 - 15:36

Spiacente bruno alla rovescia. Qui tutti sono montati in cattedra e le ragazzine si rammaricano per il beghinismo ( da beghinare, fare le beghine) in cui sono incappate. Ma tranquilli, fra non molto, gireranno col burqua imposto a legnate dai meravigliosi dell'ISIS, così i moralisti dei miei cabasisti saranno contenti.

mimic16-28

Lun, 22/09/2014 - 15:45

ragazze siete belle gia basta questo non venedeve fregare un cazzo quello che dicono la gente divertitevi e fate divertire il resto e niente

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 22/09/2014 - 16:13

ORMAI LA FRITTATA E' STATA FATTA E PER DUE TETTE....LA VITA CONTINUA.

Ettore41

Lun, 22/09/2014 - 16:48

@MARIO GALAVERNA...... A mio parere qui non si tratta di montare in cattedra o di voler far indossare il burqua. Qui si tratta di decider se piace di piu' la donna che ha ancora un po' di senso del pudore, magari un po' civetta maliziosa e per questo piu' desiderabile oppure se piace di piu' la donna mignotta. tutto qui. A molti piace la moglie mignotta e magari piace anche avere le corna. De gustibus non discutandum est.

antonioball73

Lun, 22/09/2014 - 16:52

GALAVERNA:tra essere fanatici di cavernicoli e sperare che la propria figlia non sia tanto inbecille da passare x zoccola causa la sua superficialita' e stupidita',sei sicuro non possa esserci una via di mezzo?

antonioball73

Lun, 22/09/2014 - 17:00

e mi raccomando continuate cosi' come ha detto MIMIC...solo con questi comportamenti potrete ancora godere dell'approvazione di codesto filosofo e letterato...scommetto voti forza italia,vero MIMIC?,ne fascista,ne comunista...proprio fi e berlusconi

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 22/09/2014 - 17:09

Cronaca di quotidiana stupidità

lucas2

Lun, 22/09/2014 - 17:32

beate che voi che siete giovani e vi divertite.

Pinozzo

Lun, 22/09/2014 - 17:36

Non est disPutandum, Ettore. Non est disPutandum, con la 'p'.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 22/09/2014 - 17:50

Ettore41 e antonioball73, io dico semplicemente che detesto i giudicanti perchè probabilmente non hanno le doti per menare scandalo. Ripeto, Viva Bocca di Rosa.

yulbrynner

Lun, 22/09/2014 - 18:14

a tutti i falsi libertini qui sopra.. falsi perché fossero loro figlie vorrei..vedere se tantissimi fossero a conoscenza dei detagli della patata delle loro figlie.. o se avessero figlie che a 12-15 anni fossero le "regine "del sesso orale e ben conosciute nel paese o nella citta in cui vivono come abili pompinare..ehhh libertini della mia ceppa.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 22/09/2014 - 18:14

Ho l'impressione che troppi giovani,vogliano andare a ruota libera,percorrendo la via della trasgressione,la "vita spericolata",degli sport estremi,delle emozioni estreme,dei comportamenti estremi,con perdita del pudore,sviluppo del narcisismo,dell'edonismo,dell'apparire a tutti costi,nel "branco",nei "social network",in posizioni "figo",con telefonini "figo",con vestiti "figo",senza responsabilità,senza il senso della conseguenza,...libertà a 360°,menefreghismo,per poi deragliare,nella noia,nel nichilismo,nel nulla....Non vi sembra?

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Lun, 22/09/2014 - 18:29

A CASA SUA UNO FA QUELLO CHE GLI PARE. BASTA PERBENISMI COMUNISTI

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 22/09/2014 - 18:39

@sempreforzasilvio:le faccio notare, che erano le "sessantottine"(comuniste),che all'Università gridavano "l'utero è mio"!!!!!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 22/09/2014 - 18:59

yulbrynner, tutte, ma dico tutte sono figlie di qualcuno. Che si fa, facciamo fare a tutte la fine di Sanaa Dafani? Ma ti rendi conto che sono gli individui come te che le fanno suicidare per delle cazzate? In Iran le impiccano perchè beccate mano nella mano col filarino. Ma ti capisco, tu ami quei pazzi scatenati.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 22/09/2014 - 19:05

Vero Zagovian, ma adesso si sono accoppiati coi catto e sono diventati, nei riguardi del sesso, peggio di Torquemada.

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Lun, 22/09/2014 - 20:27

Bello bello! E dove si può vedere questo video?

bruno.amoroso

Lun, 22/09/2014 - 20:47

ste ragazze sono pronte per le cene di Arcore!

Raoul Pontalti

Lun, 22/09/2014 - 22:44

Aspiranti olgettine solo un po' impanicate...Ma ci penserà nonno Silvio a consolarle con tante buste ...

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 22/09/2014 - 23:09

ma e' chiaro sto ca...o di smartphone ve lo portate pure al cesso!! ma il bello che vi fate pure le foto!!! e le condividete!!! il cervello di queste persone diminuisce proporzionalmente con l'evoluzione della tecnologia...

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Lun, 22/09/2014 - 23:36

ma non è questo il punto. E' che loro l'hanno messe in rete per farsi vedere e le pischelle non sanno che la rete nn ha limiti. può andare dove vuole comunque un po' zoccolette lo sono o no?? cosa c'entra FI ? scusi !!!

Gaby

Lun, 22/09/2014 - 23:40

Piccole mignotte diventeranno grandi....

jeanlage

Lun, 22/09/2014 - 23:41

Perché mignotteggiare davanti alle telecamere? La cretineria è un lusso che si paga!

Ritratto di Azo

Azo

Mar, 23/09/2014 - 08:23

Da che mondo è mondo, tutto questo succede, e le STUPIDE figlie di papà si sono dimenticate, che la tecnologia del giorno d`oggi è molto avanzata. Questa è la gioventù che un domani sarà a capo delle famiglie dirigenti del paese e che dovrebbero essere ad esempio alla popolazione. POVERA ITALIA!!! DA QUESTO SI PUÒ CAPIRE COME È CADUTA IN BASSO, QUESTA "ALTA SOCETÀ".

linoalo1

Mar, 23/09/2014 - 08:59

Se i Casini fossero aperti,tutto questo succedebbe?La ragazza che si è appena suicidata,mi sembra una 14enne di cui non ricordo il nome e di dove,con in casa un mucchio di oggetti nuovi,regali di qualcuno,a detta della madre!Perchè si è suicidata?Per la vergogna e per la paura che si venisse a sapere la verità sulla provenienza dei regali?Sono pronto a scommettere che,se non si nasconderà la verità,anche lei si prostituiva!Lino.

angelomaria

Mar, 23/09/2014 - 09:21

OH POVERINA CHI E' COLPA DEL SUO MALE PIANGA SE STESSA NESSUNO T'HA COSTRETTA ORA TACI CHIDI SCUSA A MAMMA E PAPA LA PROSSIMA PENSACI DUE VOLTE E NONN TI LAMENTARESE TI CHIAMANO SCUSATE PUTTANELLA CHE E'POCOERGOGNA!!!

angelomaria

Mar, 23/09/2014 - 09:24

CREDO D'AVERE FATTO UN'ERRORE FORSE DIMENTICATO CONSONANTE O VOCALE MA NON RICORDO QUAQLE CHIEDO SCUSA IN OGNI CASO

Lettore948537

Mar, 23/09/2014 - 09:30

Visto stamattina al Collegio San Carlo sul cellulare di un amico mentre accompagnavo mia figlia. Auspico che don aldo prenda seri provvedimenti sia dentro quella scuola che fuori.

Ritratto di bobirons

bobirons

Mar, 23/09/2014 - 09:33

In ufficio alcune colleghe leggevano e commentavano le lettere alla direttrice di un settimanale femminile. Una di queste lettere era di una ragazza che si rammaricava di un'offesa arrecatale dal suo ragazzo che, tramite un amico, le aveva rimandato il reggiseno che lei si era dimenticata nella di lui macchina. Cosa avrebbe dovuto fare, chiede la ragazza ? Risposta testuale della direttrice del settimanale: Tenga il reggiseno allacciato. T'é capì, milanesine bene !

Ritratto di Blent

Blent

Mar, 23/09/2014 - 09:49

riaprire le case chiuse per dare a loro un habitat consono.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 23/09/2014 - 09:54

io le definirei puttanelle.Agosvac anche se fosse tua sorella libera così? Bravo.

MarcoE

Mar, 23/09/2014 - 10:17

Ma perché non vanno a lavorare queste ragazze! La scuola è una cosa seria ... Addirittura un liceo. A che punto siamo arrivati!

ma.ven.

Mar, 23/09/2014 - 10:19

«I vecchi amano dare buoni consigli per consolarsi di non poter più dare cattivi esempi». La Rochefoucauld, plagiato da De André. LorAnzo il Magnifico non c’entra una benemerita mazza, caro Aqualung…

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 23/09/2014 - 10:35

Tra voi e l'ISIS non c'è differenza. Qui l'ipocrisia regna sovrana. Maschietti, qual'era lo sport preferito prima di sposarvi? la caccia alle ragazze. Scommetto che voi tutti, hanno incontrato delle fanciulle vergini educate dalle Orsoline con cui hanno avuto rapporti SOLO dopo il matrimonio tanto erano pudiche. C'è del pazzesco nelle vostre argomentazioni. Un gioco di seduzione fatto tra amiche diventa il preludio della prostituzione, che, fra parentesi, oggi l'hanno inserita nel PIL. Torno a ripetere, vi meritate gli aiatollah se non peggio.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 23/09/2014 - 10:50

ma.ven. C'entra, c'entra, eccome se c'entra. Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: del doman non c’è certezza. Quest’è Bacco e Arianna belli, e l’un dell’altro ardenti: perché ‘l tempo fugge e inganna, sempre insieme stan contenti. Queste ninfe ed altre genti sono allegre tuttavia. Chi vuol esser lieto, sia: del doman non c’è certezza. Questi lieti satiretti, delle ninfe innamorati, per caverne e per boschetti han lor posto cento agguati; or da Bacco riscaldati, ballon, salton tuttavia. Chi vuol esser lieto, sia: del doman non c’è certezza. Queste ninfe anche hanno caro da lor esser ingannate: non può fare a Amor riparo, se non gente rozze e ingrate: ora insieme mescolate suonon, canton tuttavia. Chi vuol esser lieto, sia: del doman non c’è certezza.

yulbrynner

Mar, 23/09/2014 - 11:46

Galaverna la politica non c'entra qui ci sono tanti maiali a cui piacciono le minorenni zoccole , fosse loro figlia pero' a essere conosciuta come la troietta del paese vorrei ben vedere... siete proprio dei.. GOGN dei maiali. poi... da maggiorenne ognuno fa cio che pare e' il tempo che stabilisce se ha fatto CAZZATE o no.. e una donan che te la da dopo un ora che la conosci x me e' zoccola e chi la sposa hapiucorna di un branco di stambecchi e non passa dalla porta di casa ahahaha comnunque de gustibus a chi piace essere cornuto e a chi piace vedere la propria moglie stantuffata da un altro uomo e magari fa pure il tifo dai puntal so! ahaahhahahahahahahahahahaah che gente fuori di testa.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 23/09/2014 - 12:21

yulbrynner, In IRAN ricostruiscono imeni per dar l'idea che la sposa sia vergine. Va bene per te. Qui parliamo di adolescenti in tempesta ormonale che si sono filmate in pose osè per loro ESCLUSIVO PIACERE. Che poi il filmato sia andato in rete è altra cosa. Ma da questo a bollarle come puttane denota una scarsità mentale condita da notevole spocchia ipocrita. Guardati IL COMMISSARIO PEPE e riconoscerai nell'ambiente.

yulbrynner

Mar, 23/09/2014 - 12:42

GALAVERNA IN IRAN le donne sono schiavizzate e' un altro paio di maniche..qui si parla di minorenni ...zoccole npn puttane quelle lo fanno x i dane' el dineiro..la zoccolaggine e' nel dna femminile chi più chi meno ... il commissario pepe l'ho visto..caro io sono più libertario di te ognuno puo fare quello che vuole anche ficcarsi un razzo nel popo' sperando di andare su marte non me ne puo fregare di meno.. ma posso dire che mi piacciono le Donne serie e non lo troiette?

Ritratto di federalhst

federalhst

Mar, 23/09/2014 - 12:57

@Mario Galaverna - I suoi teoremi sono corretti ma sprecati perchè rivolti ad un pubblico appartenente ad una bigotta destra filocattolica ed ipocrita.

yulbrynner

Mar, 23/09/2014 - 13:25

federal ecco un altro pseudolibertino che la mette in politica io non son di destra a parte quello qui la pòlitica non c'entra nulla ogni adulto puo fare cio che vuole ma i minoreni no.. se una ragazza la da al suo ragazzo niente di male se ogni giorno fa l'acchiappa uccelli bhe..non e' la stessa cosa no? ma se sei cosi libertino.. vengo io a trombarti la moglie/fidanzata /compagna saresti contento di imparare cose nuove ehehehe guarda pure e fai il tifo x me ehehehe dai forza spiezzala in due ahahaha eheeh

diegom13

Mar, 23/09/2014 - 13:32

@luigi.muzzi: voce del verbo "impanicare". Il succitato verbo ha chiara derivazione latina, e si trova in autori come... Non ricordo l'autore, ma era un oratore che, rivolgendosi alla popolazione di una città sotto assedio, disse: "In panicandum est". C'è poi anche la nota frase: "Populum panicare deber dictatori est". Ma potrei citare anche Azzo figlio di Ubizzo, scrittore greco sotto l'impero romano... No, non lo posso citare, non ho la tastiera greca. Però usò anche lui quel verbaccio. Che diamine, è il liceo bene di Milano, si fanno una cultura lì, mica perdono tempo in sciocchezze...

Ritratto di federalhst

federalhst

Mar, 23/09/2014 - 13:44

@yulbrynner - La metto in politica perchè mi ritengo un moderato e per questo diverso da chi matura un giudizio unicamente sulla base del proprio estremismo politico, che sia di destra o sinistra. La seconda parte del suo intervento non merita nemmeno di considerazione e la qualifica perfettamente per la persona che è, le auguro dunque buona fortuna per il futuro.

ma.ven.

Mar, 23/09/2014 - 15:00

#Aqualung. Ma no, no che non c’entra, il Magnifico… Sei partito dalla famosa invettiva di De André (copiata – lo ripeto – a La Rochefoucauld) e hai proseguito con Bocca di Rosa. Invece qui siamo di fronte a troiette borghesucce che amano comportarsi da troiette ma se vengono riconosciute come tali piagnucolano (poverine!) e mettono in mezzo mammà e papà… Ora, Lorenzo RIVENDICAVA e Bocca di Rosa NON si nascondeva: la differenza è tutta qui. Per le puttanelle in questione calzerebbe più il detto: «vogliono fare i froci col culo degli altri», nel senso che vogliono la libertà di “trasgredire”, ma senza pagarne lo scotto e conservando la loro “onorabilità”. Da vecchio puttaniere, non ho alcun rispetto per loro, mentre ne ho tanto per Bocca di Rosa

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 06/05/2015 - 04:55

Il filmato non doveva "uscire". già. come poteva uscire dalla testa di certe persone che studiano studiano studiano ma non arriveranno mai a capire una cippa di quello che è giusto, corretto e opportuno fare e di comportarsi. Mancano i veri "maestri" non le occasioni di coltivare le vere qualità utili per vivere serenamente ... a parte le "intemperanze" giovanili che purtroppo si possono trasformare in "scivoloni".