Sorprendiamo parenti e amici con un dono diverso: uno spettacolo

E il 31 si brinda in sala con «Doppia coppia» per un Capodanno divertente e originale

Michela Traina

Un'idea regalo per il Natale, grazie al Teatro San Babila. Potrete assistere a 6 spettacoli, che debutteranno dal prossimo gennaio, nella prestigiosa sala, fino al termine della stagione, a soli 120 euro. Aggiungendo 15 euro, poi, gli spettacoli diventeranno 7 includendo «Doppia coppia», commedia esplosiva dell'inglese Benfield, in scena fino al 18 dicembre (prezzi non validi per le recite del 31 dicembre). Lo spettacolo della ormai consolidata Compagnia del Teatro San Babila sarà in cartellone anche il 31 dicembre alle 18 (49 euro) e alle ore 22 con brindisi di mezzanotte (69 euro). Inoltre, se siete indecisi su quale spettacolo regalare, potrete acquistare un bigliettoOpen Prosa al costo esclusivo di 22 euro anziché 32, ma entro e non oltre il 19 gennaio.

Il nuovo anno sarà inaugurato da «L'amore migliora la vita» nel quale Ettore Bassi, Giorgio Borghetti, Edy Angelillo ed Eleonora Ivone daranno vita a due coppie di genitori molto preoccupate, che si ritrovano a una cena inevitabile. E come la mettiamo col tradimento? La fedeltà è una predisposizione mentale, una scelta morale o un'imposizione? Le risposte le darà Sergio Muniz, protagonista di «Cuori scatenato».

A seguire, dal 14 febbraio, arriva «Terapia di coppia», diretto da Stefano Messina. Dal 28 febbraio, invece, Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero metteranno in scena personaggi con crisi esistenziali in «L'inquilina del piano di sopra». A marzo Rosita Celentano, Pino Quartullo e Attilio Fontana propongono una tragedia legata a un cane con «Qualche volta scappano».

Dal 4 aprile due coppie di amici in vacanza animeranno «Cancun», con Pamela Villoresi e Blas Roca Rey. Il 25 e 26 febbraio, invece, la Compagnia di Operette Elena D'Angelo porterà in scena «La vedova allegra», bissando l'1 e 2 aprile con «Scugnizza».

Anche nel 2017 prosegue la rassegna per le famiglie intitolata Sanbabyla, dedicata a bambini, genitori e nonni.

La Ciccio Pasticcio Band e Pepita Onlus vi aspettano con «Cappuccetto rosso» e «Alice nel paese delle meraviglie».

Per altri dettagli:

info@teatrosanbabilamilano.itwww.teatrosanbabilamilano.it Biglietteria  02 798010