Sposa triste cammina per Milano. Il web si interroga sulla donna misteriosa

La giovane sposina è stata vista nei principali luoghi della città. E se c'è chi si emoziona per le immagini apparse sul web, i più critici parlano di pubblicità

Una sposa sola e triste si aggira per le vie della città. Numerosi utenti hanno infatti fotografato una donna, vestita da sposa, con tanto di mazzo di fiori, che girava per le strade di Milano da sola. Piazza San Babila, corso Vittorio Emanuele, Duomo, metropolitana: la bella sposina attraversa il centro cittadino senza il marito al suo fianco e con un'espressione che non sembra certo essere delle più felici.

Le foto degli utenti stanno facendo il giro del web e mentre c'è chi si emoziona per le immagini, i più critici parlano già di trovata pubblicitaria. Il mistero sta incuriosendo centinaia di turisti e cittadini milanesi che si domandano chi sia e da dove venga la giovane sposina. Fino ad ora nessuno ha saputo rispondere a questi interrogativi. Lei intanto continua a girare per tutta Milano.

Commenti

mariod6

Lun, 17/09/2018 - 18:06

Il suo scopo lo ha già raggiunto, tutti parlano di lei ed il web impazza. Tra qualche tempo salterà fuori lo sponsor o si proclamerà "influencer" e allora giù pubblicità e parcelle pagate dai boccaloni.

macommmestiamo

Mar, 18/09/2018 - 12:20

a pesca con il mazzolino di fiori ne ha trovati molti che hanno abboccato. bufala