Stazione Centrale, italiano accerchiato e minacciato con un paio di forbici da una banda di immigrati

La vittima stava comprando le sigarette: gli sono stati sottratti 50 euro

Un gruppo di immigrati lo ha accerchiato e minacciato con un paio di forbici: è la disavventura vissuta da un 45enne italiano che, con una banconota da 50 euro in mano, stava comprando le sigarette in un tabacchi alla Stazione Centrale di Milano.

L’uomo non ha apposto resistenza e uno dei malviventi gli ha strappato di mano i soldi. Dunque, il branco si è messo in fuga.

Il fatto, riportato da Milano Today, si è verificato alle 3:30 presso la stazione ferroviaria, dove il nostro connazionale doveva prendere un treno notturno. In cerca di un distributore automatico, ha commesso l’errore di fidarsi di uno stranieri che gli ha assicurato che un suo amico poteva vendergli un pacchetto di bionde: il losco figuro lo ha portato fin sul piazzale, dove è diventato preda del manipolo di stranieri.

La polizia meneghina è riuscita a individuare ed arrestare uno degli aggressori: è un giovane immigrato del Gambia di 20 anni.

Commenti
Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 06/09/2018 - 10:31

Normale che possa accadere un fatto simile di notte, per come l'Italia è stata ridotta, non vorrei che lo diventasse anche di giorno. Di certo, per come l'hanno voluto trasformare -sempre grazie a pd, sinistra etc- questo non è un paese per vecchi. Forse nemmeno più per giovani.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 06/09/2018 - 10:35

Questi nuovi italiani sono veramente dei tipi in ... Gambia.

Romalupacchiotto

Gio, 06/09/2018 - 10:42

Tutte le grandi città, specialmente di notte sono diventate dei far west da parte di bande di immigrati che fanno tutto quello che si può, tanto restano impuniti!! Dove è il deterrente per evitare tutto ciò? Pugno di ferro ci vuole, basta buonismo.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 06/09/2018 - 10:46

L'amministrazione di Milano può essere soddisfatta:come creare un Bronx in pieno centro e vivere felici.

jaguar

Gio, 06/09/2018 - 11:17

Questa è la Milano che sogna

jaguar

Gio, 06/09/2018 - 11:20

Questa è la Milano che piace a Sala e compagnia, ma adesso daranno la colpa a Salvini perché non ha ancora espulso nessuno.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 06/09/2018 - 11:41

Non è veroooo, siete dei fasssisti e rasssisti..le risorse , non avendo il resto,hanno preso i 50 euro per andare a cambiare...XD

sfn65

Gio, 06/09/2018 - 11:44

Grazie PD per tutte queste risorse..... ne avete fatti di soldi con le cooperative!!!!Voi avete la scorta che vi frega !!!! La sboldrina gira con la scorta!!!!Avete insozzato l’Italia con tutti questi delinquenti! Li avete fatti venire, avete fatto i soldi e poi i problemi a noi popolo!!!!Aspettate le europee e vedrete....fin troppo democratica la lega!

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 06/09/2018 - 12:18

@ Romalupachiotto 10:42 -- se in ITALIA si fosse adottato il BUON SENSO (che nel caso clandestini equivale a = NON FARNE ENTRARE NEMMENO UNO) non servirebbe nemmeno il deterrente. Un saggio era solito dire "quello che non c'è non si rompe"(cit. Henry Ford); allo stesso livello : "Colui che non c'è non è in grado di nuocere" (cit. mia personale).

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Gio, 06/09/2018 - 12:24

non ditelo a Librandi perchè lui non ci crede

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Gio, 06/09/2018 - 12:37

IO SONO STUFO.

Yossi0

Gio, 06/09/2018 - 12:47

grazie pdioti, grazie a PresidentA grazie a tutti i buonisti

cesare caini

Gio, 06/09/2018 - 13:08

TOLLERANZA SOTTO ZERO !!!!

istituto

Gio, 06/09/2018 - 13:29

E si voleva insediare l'EMA AGENZIA PER IL FARMACO EUROPEO al Pirellone di fronte alla Stazione Centrale. Con altre prede così appetibili le " risorse" sarebbero arrivate a branchi da tutte le parti della città per la "caccia grossa". E questo anche di giorno.

ziobeppe1951

Gio, 06/09/2018 - 13:32

Speriamo almeno che la disavventura sia capitata a una zecca rossa

Ritratto di navajo

navajo

Gio, 06/09/2018 - 13:34

Anche il "Far West" è a senso unico. E' tale solo se il delitto lo compiono gli Italiani. Sui delitti di tutti gli altri silenzio da "Booth Hill".

Ritratto di navajo

navajo

Gio, 06/09/2018 - 13:41

No, no, Librandi ci crede, ma a versione sua: gli immigrati si sono, si, impossessati dei 50 euro, ma l'hanno fatto per 2 motivi: 1) per la salvaguardia della salute del fumatore, che tutti sanno che il fumo nuoce alla salute 2) per versare i danari all'Inps per pagarci la pensione.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 06/09/2018 - 14:12

Egregio Sig. Mattarella, quando lei disquisiva sul Far West, immagino si riferissi a queste quotidiane amenità in tutto il paese . . . o mi sbaglio ? – (2° invio)--

Happy1937

Gio, 06/09/2018 - 15:26

Mala banda aveva la benedizione della CEI!

Calmapiatta

Gio, 06/09/2018 - 15:35

Non ha pietà per i poveri questo balordo benestante italiano? Consideri il Signor Procuratore di Agrigento cosa accadrà, nel prossimo futuro, quando si scoprirà che alcuni reati, chessò stupro, furto o spaccio, saranno attribuibili ad alcuni Diciottini "resisi irreperibili".....

Crusade72

Gio, 06/09/2018 - 16:27

PERÓ ANCHE IL NOSTRO CONNAZIONALE UN BEL PxxxA!

Ritratto di RedNet

RedNet

Gio, 06/09/2018 - 16:54

Le forbici erano per tagliare i 50 euro e dargli le sigarette e il resto.

baronemanfredri...

Gio, 06/09/2018 - 17:03

GIULIANO LODOLA VEDA CHE LIBRANDI CI CREDE SOLO CHE AVREBBE DETTO DOVEVA PRENDERE IL TELEFONO ASPETTARE I CARABINIERI, SE QUASI MAI NON ARRIVANO IN TEMPO.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Gio, 06/09/2018 - 17:06

Onefirsttwo dice : Ma non aveva un Taser ? STOP A Milano è permesso ormai STOP Eh , ma il Taser non basta ! STOP Ci vuole il Laser STOP Il Laser si che risolve STOP E' rapido e non fa rumore STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 06/09/2018 - 18:08

Qualche magistrato, come già successo, li assolverà perchè è il loro unico modo per vivere !!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 06/09/2018 - 18:23

Tra non molto succederà in Italia quello che succede da anni in Brasile ad opera per lo più di "brava gente" con la pelle scura. Vedere per credere: https://www.youtube.com/watch?v=3eUTl2jVdjM

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 06/09/2018 - 18:39

La Milano di oggi e come Managua!!! Con la differenza che a Managua,se vuoi difenderti ti concedono il porto d'armi, a Milano NO!!! AMEN.

MgK457

Gio, 06/09/2018 - 19:45

MALEDETTO BERGOGLIO; MALEDETTO BERGOGLIO; MALEDETTO BERcoglione.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 06/09/2018 - 20:09

Poi se qualcuno si ribella e manda uno di questi delinquenti all'ospedale, ecco il giudice di turno che invece di indagare il delinquente indaga chi si è difeso. Uno schifo assoluto!

il sorpasso

Gio, 06/09/2018 - 20:26

Spero che quell'italiano sia favorevole all'immigrazione clandestina: forse cambierà idea politica o no?

Ritratto di pinox

pinox

Gio, 06/09/2018 - 21:42

le città ridotte a fogne grazie all'accoglienza e al progetto di vita che il pd ha costruito per gli immigrati clandestini: il bivacco.

Emiliotoscana

Ven, 07/09/2018 - 09:21

PER IL GIUDICE SARA' LIBERO PERCHE' E' L'UNICO MODO PER MANTENERSI. MEGLIO SAREBBE METTERLI IN CASA SUA.

cabass

Ven, 07/09/2018 - 09:55

@il sorpasso: è probabile che l'italiano fosse pro immigrati, visto che ha voluto fidarsi di loro... A meno che fosse un paesano tanto sprovveduto da non sapere che non bisogna manco rivolgere la parola a chi ti avvicina, per qualsiasi ragione, di notte (ma anche di giorno) in Centrale e dintorni.