Shopping per San Patrignano al Temporary Shop di Homi

Dal 21 al 27 settembre nello spazio Presso di via Sarpi in vendita oggetti per la casa e la persona esposti al salone degli stili di vita: il ricavato devoluto alla Comunità

Apre al pubblico da domani al 27 settembre nelllo spazio Presso di via Palo Sarpi 60, il Temporary Shop di Homi, il Salone degli stile di vita di Fiera Milano che si è appena concluso. L'iniziativa parte in un momento di particolare vivacità per la città, animata dalla Settimana della Moda e ha finalità di beneficenza ed è patrocinata da Homi insieme alla Comunità San Patrignano ed è davvero unica perché offre l'opportunità a tutti di acquistare a prezzi speciali diversi prodotti selezionati tra quelli esposti durante la manifestazione manifestazione, destinando l’intero ricavato delle vendite alla Comunità.

Si tratta, va sottolineato, di pezzi provenienti da tutti i settori merceologici di Homi: si va dagli oggetti e i complementi per tavola, cucina, arredo e tessile casa, fino ad articoli da regalo, profumazioni, accessori per la persona e bijoux.

Occasione di shopping con novità assolute non ancora in vendita sul mercato, ma soprattutto una opportunità da non perdere per offrire un personale contributo di solidarietà a San Patrignano che ospita tutti coloro che chiedono aiuto. San Patrignano, ricordiamo, è il più importante centro antidroga d'Europa e ospita oltre 1.300 ragazzi. Dal 1978 a oggi ha accolto in forma totalmente gratuita, senza oneri né per le famiglie né per lo Stato, oltre 25.000 persone provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo, offrendo loro una casa, l’assistenza sanitaria e legale, la possibilità di studiare, di imparare un lavoro e reinserirsi pienamente nella società al termine del percorso di recupero.

Homi Temporary Shop
spazio Presso | Sarpi – Via Paolo Sarpi, 60
Dal 21 al 27 settembre 2016.
Orari: dalle 10 alle 18