Cronaca locale

Gli Atm Point aprono le porte anche domenica

A partire dal primo settembre gli AtmPoint di Duomo, Cadorna e Centrale saranno aperti in via definitiva anche la domenica

Gli Atm Point aprono le porte anche domenica

A partire dal primo settembre gli AtmPoint di Duomo, Cadorna e Centrale saranno aperti in via definitiva anche la domenica dalle ore 10,30 alle 13,15 e dalle 14 alle 17,30. Inoltre durante tutta la settimana, in tutti i Point l'orario sarà prolungato fino alle 20, invece delle 19,15.

Atm ha messo in atto questa iniziativa per migliorare il servizio alla clientela, soprattutto in vista del periodo di maggior afflusso che si genera ogni anno a settembre. Già da quello passato erano state adottate delle misure per semplificare le procedure come il rilascio della tessera agli under 26 contestualmente alla prima sottoscrizione del modulo. Inoltre l'azienda ha deciso di prolungare fino al 31 dicembre il rinnovo del profilo, attestato dallo status di studente, per coloro che sono già in possesso di un abbonamento, misura ancora valida.

Tra le ultime novità per chi si reca ai Point della società, oltre all'apertura domenicale, anche la spedizione a domicilio della tessera.

Commenti