Milano, stazione fuori controllo. Colpi di chiave inglese e rapine

Una 24enne serba è accusata di aver colpito una donna con una chiave inglese. Altre due cittadine bosniache sono state fermate per furto

Appena hanno sentito le urla sono corsi sul posto. Così, gli agenti della Polfer hanno trovato una donna, ancora riversa a terra, con la testa insanguinata. Attimi di terrore, quelli che hanno dovuto vivere due donne in Stazione centrale a Milano.

Gli agenti della Polfer sono intervenuti immediatamente, non appena hanno sentito richieste d'aiuto, provenire dal mezzanino del lato di piazza IV Novembre. Dopo aver raccolto dalle testimonianze delle persone presenti sul posto, la polizia ferroviaria ha ricostruito la vicenda. Sembra che due donne siano state prima aggredite nella zona di Galleria delle Carozze da un uomo e poi nel mezzanino da un'altra donna, che avrebbe colpito una delle vittime con una chiave inglese. Una delle persone aggredite è rimasta a terra, sanguinante, soccorsa da una guardia giurata, mentre l'altra è corsa a chiedere aiuto agli uffici della Polfer, al binario 21.

Ad aggredire le due donne nel mezzanino sarebbe stata una cittadina serba di 24 anni, fermata dalla Polfer e portata nel carcere di San Vittore, dove è a disposizione dell'Autorità giudiziaria. La donna è accusata di aggressione e tentato omicidio.

Successivamente, la polizia ferroviaria è intervenuta per fermare due donne, entrambe cittadine bosniache di 36 e 22 anni, per furto aggravato in concorso. Gli agenti in borghese stavano svolgendo il servizio anti porseggio alla Stazione di Milano Centrale, quando hanno notato due donne sospette, che seguivano una cittadina straniera, diretta verso la metropolitana. Le due bosniache hanno circondato la vittima, posizionandosi davanti e dietro di lei, all'ingresso della metro. Poi, una volta a bordo del convoglio, quella dietro le ha sfilato il portafogli, passandolo alla complice. Poi, entrambe le ladre sono scese dalla metro, prima che si chiudessero le porte e che il treno partisse. Gli agenti della Polfer in borghese, che hanno assistito alla scena, hanno poi arrestato le due donne, ancora in possesso del portafogli della turista.

Commenti

arilibellula

Lun, 25/11/2019 - 15:50

tutte tre risulteranno incinte e quindi rilasciate con scuse di Sala e invito a cena.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Lun, 25/11/2019 - 16:02

dicevo , volevo scusarmi per mlo spavento provocato ma non c'era più nessuno e più nessuno é più venuto. Mi dispiace, non mi va che si pensi male di me. Son educato e gentile, IO!

Trinky

Lun, 25/11/2019 - 16:04

Rilasciate con tante scuse e premio in danaro come risarcimento......

ginobernard

Lun, 25/11/2019 - 16:10

certo che arriva veramente il meglio ... che affare che facciamo Non bastavano le nostre di "risorse" ... dovevamo importarne altre ...

cesare caini

Lun, 25/11/2019 - 16:13

I N T O L L E R A B I L E !

kayak65

Lun, 25/11/2019 - 16:14

chiedetele cosa accadrebbe ora in bosnia dopo aver feritro e rapinato una donna? se si applicasse solo la meta' della pena spettante queste non le rivedremo piu' per 10 anni

qualunquista?

Lun, 25/11/2019 - 16:15

Arilibellula... verranno rilasciate e i loro pargoli potranno nascere in Italia, e, è questione di civiltà, ottenere la cittadinanza italiana. Così potranno continuare la tradizione delle loro mamme, spostando i dati statistici della delinquenza verso gli italiani....

amicomuffo

Lun, 25/11/2019 - 16:21

stanno creando il terreno per qualcosa di veramente brutto...siamo in una situazione molto simile prima dell'avvento del ventennio.E se si troverà prima o poi qualcuno che coglie l'occasione, allora saranno guai grossi per tutti.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 25/11/2019 - 16:24

Questo è quello che succede quando si spalancano indiscriminatamente le porte alla peggior feccia dell'umanità,pensando di aiutarli ed integrarli. Un sentito GRAZIE ai soliti noti,in attesa delle urne dove li ringrazieremo per l'ultima volta.

ilcapitano1954

Lun, 25/11/2019 - 16:35

bisognerebbe mettere in galera prima chi ha firmato queste leggi, poi chi le ha approvate, successivamente chi le ha proposte ed infine a chi le mette in atto.

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 25/11/2019 - 16:38

non preoccupatevi, tra poco tempo, come promesso da Lamorgese, tutti i clandestini, delinquenti ovviamente compresi, verranno ricollocati negli altri paesi ue ..... o no?

aldoroma

Lun, 25/11/2019 - 16:40

Sono risorse.... Che male fanno

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 25/11/2019 - 16:56

la "Milano sicura di Sala" ..... ringraziamo ovviamente anche Lamorgese per avere riaperto i porti .....

Tip74Tap

Lun, 25/11/2019 - 16:57

Mattarella e il suo Far West....

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 25/11/2019 - 17:03

.....sono incinte?....Allora "ciccia",tutto lavoro inutile!Fra qualche giorno sono nuovamente in giro a fare quello che hanno sempre fatto e che faranno sempre!....Naturalmente,TUTTE le spese "collaterali" a carico "nostro"!Che affare l'"accoglienza"!...Però alla stragrande maggioranza di "italiani" questo piace(vedi elezioni Marzo 2018,dove Lega e FdI,gli UNICI partiti SCHIETTAMENTE contro,hanno preso solo il 23%...)...No comments!

martinsvensk

Lun, 25/11/2019 - 17:09

Ovvio, quando si accoglie senza poi più preoccuparsi di quello che gli "accolti" fanno, come vivono, come si mantengono, dove abitano. Mai sentito un sinistro, dai soloni radical chic della TV all'ultimo dei forumisti buonisti qui presenti, cercare di dare una risposta a questi semplici ma basilari quesiti. In questo caso sono tutti "uccel di bosco".

maurizio50

Lun, 25/11/2019 - 17:16

La sig. Lamorgese vuole cancellare i decreti sicurezza del "fascista" Salvini. Ma non c'è nessuno che spieghi a quella indefinibile incapace, messa a fare il Ministro, che in Italia non c'è proprio sicurezza proprio in conseguenza delle decisioni iper cretine dei governi dei Compagni e associati????

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Lun, 25/11/2019 - 17:20

A Milano sono presenti molti ,zingari o rom ,che da sempre vivono di furti . Pochi riescono ad integrarsi e rimane difficile capire perché ; sembra che a loro l'integrazione non interessi . Allora per difendere questa "diversità" i milanesi sono sottoposti quotidianamente a questa microcriminalità contro la quale le stesse forze dell'ordine sono impotenti .Basterebbe avere il coraggio di pubblicare le statistiche su borseggi & C. fatti in un anno per rimanere allibiti.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 25/11/2019 - 17:20

Sala, Maiorino,Lamorgese, bel trio.

Ritratto di pinox

pinox

Lun, 25/11/2019 - 17:26

milano centrale è peggio del bronx, un luogo di illegalità e degrado completamente fuori controllo.....l'esercito ci vuole perchè è una guerra. quante volte è successo che i quattro poliziotti che girano vengono accerchiati da decine di delinquenti e se la devono dare a gambe per non rischiare la vita????.....l'esercito, fisso con gli elicotteri mangusta pronti!!!!

titina

Lun, 25/11/2019 - 17:26

La Serbia e la Bosnia non fanno parte dell'unione europea, hanno chiesto a queste cittadine dove abitano e che ci fanno qui?

schiacciarayban

Lun, 25/11/2019 - 17:36

I Salviniani qui ci vanno a nozze! Ovviamente queste cose non succedevano quando c'era Salvini al governo. Ma lo sapeva di essere al governo?

Fjr

Lun, 25/11/2019 - 17:53

Maurizio50 la lamorgese sta facendo a Roma quello che ha fatto a Milano ma in scala industriale cioè solo danni la persona più sbagliata che potevano mettere in quel posto

fisis

Lun, 25/11/2019 - 17:57

Io alla stazione centrale di Milano non vado mai per paura, se proprio non sono costretto

Ritratto di tox-23

tox-23

Lun, 25/11/2019 - 18:02

Diamo tempo a queste persone di integrarsi, sicuramente lo vogliono fortissimamente, ma sono dipendenti dalla loro "cultura". Alle vittime raccomando tolleranza e perdono.

leopino

Lun, 25/11/2019 - 18:13

Serbi=Bosniaci=ZINGARI. Nessuno lo sa?

baio57

Lun, 25/11/2019 - 18:13

@ sciaccialetamecoipiedinudi "Queste cose non succedevano con Salvini.. ?" Come troll sinistro stai perdendo i colpi ,se continui di questo passo ti tolgono il domicilio al cesso asociale e sarai costretto a bighellonare in stazione centrale tra le tue care "risorse". SALVINI AL CONTRARIO DI TE E DEI SINISTRATI MENTALI NON VUOLE CLANDESTINI ED HA FATTO DI TUTTO PER BLOCCARE L'INVASIONE CON OTTIMI RISULTATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maorichief

Lun, 25/11/2019 - 18:17

Meno male che c'è schiacchialozza che mi tira su il morale con i suoi post. La serba e le bosniache sono sicuramente delle Rom. Specie protetta dai sinistri e dai buonisti. Salvini ha fatto quello che ha potuto e se lo avessero lasciato lavorare in pace avrebbe fatto qualcosa in più. La piaga di queste persone dedite al borseggio c'è sempre stata e sempre ci sarà perchè "lavorare stanca" e questi a lavorare non ci pensano proprio. La soluzione? Tutti a casa loro.

ziobeppe1951

Lun, 25/11/2019 - 18:34

schiacciapalle...17.36...Salvini C’ERA!....la Lamorgese tutto divisa e distintivo..C’È

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 25/11/2019 - 18:57

Serbe e Bosniache, ovvero zingare. Nuove frontiere della Cultura.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 25/11/2019 - 19:00

@schiacciarayban - comunsita invasato, e smettial di difendere i delinquenti stranieri. Hai stufato. Figura da pecorone rosso.

ST6

Lun, 25/11/2019 - 19:40

alfredido2: dagli tempo di trasferirsi nella Ferrara leghista, dove hanno anche le case degli italiani gratis.. Metodo Lega - una garanzia. Punto

ST6