Ubriaco alla guida, denunciato un pirataVimercate

Denunciato in stato di libertà tra sabato e domenica un pirata della strada rumeno che durante la «Notte Bianca» di Vimercate, ubriaco alla guida di una Chevrolet, ha creato due incidenti perpoi fuggire.
Ad intervenire i carabinieri di Vimercate che, in seguito ad una lunga attività di accertamenti data l'assenza di videosorveglianza, sono risaliti al conducente. Il pirata avrebbe causato un tamponamento, senza feriti, in via Trento Trieste per poi proseguire verso via Rota dove, urtando l'auto di un giovane, ne avrebbe causato il ferimento. La vittima era a bordo di una macchina assieme ad amici e si stava recando in centro, è stato soccorso e portato nel l'ospedale cittadino ma solo perché si era preso un brutto spavento.
I militari hanno bloccato l'uomo, ubriaco alla guida , mentre ancora scorrazzava per Vimercate ad alta velocità, nei pressi di piazza Marconi
Con un tasso alcolico di 1,6 il romeno è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso. Naturalmente anche la patente gli è stata sospesa.

Commenti

spectre

Mar, 08/07/2014 - 17:00

eccolo un'altra risorsa del belpaese....

spectre

Mar, 08/07/2014 - 17:00

eccolo un'altra risorsa del belpaese....