Cronaca locale

Va in giro con l'auto piena di droga: in manette 29enne

Il 29enne era stato fermato per caso ad un posto di blocco e ai militari è balzato all'occhio il nervosismo del giovane così da controlli successivi è risultato che trasportasse marijuana.

Va in giro con l'auto piena di droga: in manette 29enne

Gli uomini dell'Arma stavano effettuando un semplice posto di blocco quando hanno fatto accostare l'auto imbottita di droga del 29enne che è risultato nervoso fin da subito, insieme al suo amico

Il giovane stava viaggiando insieme ad un amico e i militari hanno alzato la paletta dalle parti di Legnano. Il 29enne si è fin da subito innervosito, e il suo amico non lo ha aiutato. Entrambi infatti hanno insospettito i militari che hanno provveduto ad effettuare una perquisizione dell'auto. L'intuito dei carabinieri si è dimostrato giusto, infatti dentro la vettura sono stati rinvenuti due panetti di droga confezionata e pronta per essere rivenduta. La marijuana si trovava dentro il vano portaoggetti dell'auto si apprende da Milano Today. È stata richiesta nella stessa nottata anche una perquisizione in casa del giovane, dove sono stati ritrovati circa 900 euro in contanti e ottanta grammi di semi.

Il mattino dopo il ragazzo è stato processato con rito direttissimo per spaccio mentre l'amico che era con lui in macchina si è dichiarato un utilizzatore di marijuana, è stato quindi segnalato in Prefettura.

Sembra che lo stesso 29enne coltivasse le dosi che poi rivendeva per strada direttamente in casa, utilizzando dei semi.

In provincia di Napoli, qualche giorno fa, è stato arrestato un altro spacciatore di marijuana che soleva coltivarla in casa.

Commenti