Va al matrimonio dell'ex con l'abito da sposa e lo implora: "Sposami"

L'incredibile vicenda in Cina, dove una donna incapace di accettare la fine del rapporto ha interrotto il matrimonio dell'ex, chiedendogli di sposare lei

"Ti prego, perdonami: torniamo insieme e sposa me, non lei". Una donna si è presentata al matrimonio dell'ex fidanzato vestita da sposa e al momento fatidico ha interrotto la cerimonia con questa clamorosa dichiarazione.

L'incredibile vicenda in Cina è stata immortalata dai presenti: una scena che forse neanche nei film si era vista, soprattutto per l'improvvisata della donna in abito da sposa.

La ragazza ha scioccato tutti, lasciando a bocca aperta l'ex, la sua futura moglie e tutti gli invitati. Incapace di accettare la fine della loro relazione e incapace di rassegnarsi a quelle nozze con un'altra persona, si è letteralmente buttata in ginocchio ai suoi piedi e ha iniziato a tirargli la mano, come per portarlo via.

L'uomo, imbarazzatissimo, ha cercato in ogni modo di allontanarla e solo dopo diversi secondo la situazione si è risolta. Sì, ma solo perché la "vera" moglie se ne è andata scocciata, venendo rincorsa dal quasi marito...