Le ali di Milano

Malpensa, ViaMilano mette in palio l'Australia fly & drive

L'innovativo servizio di transito dall’aeroporto di Malpensa nel 2012 ha raggiunto 200.000 passeggeri. Per festeggiare, Sea lancia un concorso in collaborazione con Cts e con Emirates come sponsor: un gioco online divertente consente di vincere un viaggio in Australia di 10 giorni "Fly & drive" per due persone. Ecco come partecipare

Malpensa, ViaMilano mette in palio l'Australia fly & drive

ViaMilano, l’innovativo servizio di transito ideato da Sea e offerto gratuitamente dall’aeroporto di Malpensa, festeggia i 200.000 transiti registrati nel 2012 e dal 7 marzo lancia in collaborazione con Cts, sponsor la compagnia aerea Emirates, un concorso divertente per vincere una destinazione mito, l'Australia.

Partecipare è facile, esattamente come volare transitando da Malpensa con ViaMilano. Basta collegarsi alla pagina Facebook di ViaMilano www.facebook.com/flyviamilano e risolvere correttamente il gioco on-line. Il premio è un viaggio in Australia di 10 giorni “Fly & drive” per due persone e include tra l'altro cose i pernottamenti in albergo, l’auto a noleggio per 8 giorni e il passaggio in traghetto per Kangaroo Island.

Si parte con un volo Emirates da Milano Malpensa con destinazione Sidney. Dopo aver visitato Sydney il viaggio prosegue con un volo interno per Adelaide e da Adelaide verso una serie di tappe da raggiungere in automobile: Kangaroo Island, Victor Harbour, Port Fairy, Apollo Bay e per finire Melbourne, da dove si rientra a Milano Malpensa.

Il gioco è suddiviso in due livelli di difficoltà e, anche se offre la possibilità di partecipare all’estrazione finale senza aver superato il primo livello, consente ai più bravi di invitare amici e di totalizzare maggiori chance di vincita.

Nel primo livello di gioco bisogna accoppiare 6 simboli grafici: i simboli che contraddistinguono le icone dei servizi che ViaMilano offre gratuitamente a chi fa scalo a Milano Malpensa combinando voli di compagnie differenti. Chi riesce ad accoppiare i 6 simboli nel tempo prestabilito avrà la possibilità di proseguire al secondo livello e di invitare 25 amici a partecipare.

Il secondo livello di gioco (facoltativo) consiste invece nel ricordare tre parole di un breve racconto di viaggio sull’Australia e riscriverle all’interno del racconto stesso dopo aver avuto a disposizione 30 secondi per leggerlo e memorizzarlo. Se si conclude anche il secondo livello in modo corretto, si potranno invitare altri 25 amici e, quindi, avere la possibilità di triplicare le chance di estrazione.

In base al tempo impiegato per indovinare sarà pubblicata una classifica generale del gioco che però non avrà influenza sulla possibilità di vincere il premio. In questo modo sarà possibile misurare le proprie performance con quelle degli altri partecipanti.

Per poter accedere all’estrazione finale tramite il canale facebook sarà necessario aver dato il Like sia alla pagina Facebook CTS, sia a quella ViaMilano. Il concorso dura dal 7 marzo al 15 aprile 2013 e prevede l’assegnazione di un premio finale. Canali di partecipazione: sito Internet www.concorsicts.it/memomi e pagina Facebook: www.facebook.com/flyviamilano
Il vincitore del premio riceverà un messaggio di posta elettronica che lo informerà della vincita. Valore complessivo del viaggio premio: 3.

400 euro.

Commenti