Miley Cyrus bacia un'amica sotto il sole italiano

Con un comunicato stampa, Miley Cyrus aveva annunciato la separazione dal marito con cui si era sposata solo sette mesi fa, ma il giorno prima era stata sorpresa a baciarsi appassionatamente sul Lago di Como insieme ad un'amica

Miley Cyrus bacia un'amica sotto il sole italiano

Miley Cyrus ha annunciato con una dichiarazione di essersi separata dal marito Liam Hemsworth con cui si era sposata appena sette mesi fa. La motivazione data dalla cantante è stata per potersi concentrarsi entrambi sulle proprie carriere, ma in realtà le cose sembrano essere diverse, perchè la notizia è arrivata però mentre lei era in Italia sul Lago di Come e si baciava appassionatamente con la moglie di Brody Jenner, Kaitylynn Carter.

La cantante idolo della Disney, che l'aveva portata al grande successo con il telefilm "Hanna Montana", ha parlato della sua separazione dicendo che lei e l’ex marito sono in “continua evoluzione” e “cambiano” come individui, insistendo sul fatto che rimarranno “genitori dediti a tutti i loro animali”. La cantante che si identifica come pansessuale, ha raccontato in un’intervista a cuore aperto di aver trovato il suo matrimonio “confuso, complesso e moderno”, insistendo sul fatto che fosse ancora “molto attratta sessualmente dalle donne”, e che quindi non si adattava ad un ruolo stereotipato di moglie.

E durante la vacanza italiana, la sua confusione è venuta fuori, venerdì scorso infatti, prima che venisse fatta la dichiarazione di separazione, Miley era stata vista bere con Kaitlyn durante la loro vacanza italiana. Le due sono sembrate da subito molto complici e a proprio agio l’una con l’altra. Si sono scambiate lunghissimi baci, cercando di coprirsi con i capelli, ma poco è servito, le foto sono uscite creando moltissimo scalpore da parte dei fans e della stampa specialistica.

Non si è trattato di un semplice bacio tra amiche ma di una vera "sessione di petting" sotto il sole, quando per tutti era ancora ufficialmente sposata con Liam Hemsworth. La cantante non è nuova a questo tipo di atteggiamenti trasgressivi, come quando si è fatta riprendere mentre fumava una canna durante gli EMA, o quando si è presentata mezza nuda sul palco. La situazione sembra abbastanza chiara, e difficilemente si potrà negare che le due hanno una storia d'amore insieme, o a guardare le immagini, sembrerebbe più una storia di "passione".

A questo puntola sua “l’evoluzione” continua.

Commenti