Politica

Il minatore fedifrago testimonial di un sito per traditori

Barrios, tra i 33 minatori intrappolati in Cile, ha baciato l'amante dopo il salvataggio. Ora un sito di incontri per persone sposate lo vuole come testimonial

Il minatore fedifrago testimonial di un sito per traditori

Cile - E' diventato famoso perché ad aspettarlo fuori dalla miniera che lo ha intrappolato con i suoi 32 compagni c'erano sia la moglie che l'amante. Ora, Yonni Barrios potrebbe diventare il testimonial di un sito statunitense di incontri molto particolare. AshleyMadison.com, infatti, non si rivolge ai cuori solitari, ma a chi è già sposato, al grido di "Life is short. Have an Affair" (La vita è breve. Concediti una scappatella).

Testimonial solo se resta sposato Il sito ha proposto al minatore cileno, sposato da 28 anni con Marta Salinas, 100mila dollari. Se Barrios dovesse accettare, dopo averlo visto baciare in diretta l'amante, il suo volto farebbe il giro degli Stati Uniti, apparendo in pubblicità televisive e radiofoniche.

Ma a una condizione: l'uomo dovrebbe rimanere sposato alla moglie - al momento parecchio infuriata per aver scoperto dell'amante - per rappresentare il perfetto utente del sito.

Commenti