Mini hard disk, 640 Gb stanno anche in borsetta

LaCie annuncia LaCie rikiki, l'hard disk in metallo più compatto disponibile oggi sul mercato. Con una forma sofisticata e una capacità di storage fino a 640GB, ha le dimensioni ideali (109.7x75x13.4 millimetri) per essere portato sia in tasca sia in borsetta, per avere sempre con sé i propri dati.
La struttura esterna in alluminio lucido e solido del LaCie rikiki, (che in francese significa "piccolissima"), garantisce la massima protezione contro danni esterni e antiestetiche impronte. Il peso leggerissimo rende questo disco la soluzione ideale per avere il proprio mondo digitale a portata di mano.
Grazie all'interfaccia versatile USB 2.0, LaCie rikiki è compatibile immediatamente sia con PC sia con Mac. Basta semplicemente collegarlo ed è subito pronto per archiviare e condividere, ad alta velocità di trasferimento, tutti i contenuti multimediali. Con LaCie rikiki è disponibile anche il software USB Boost che garantisce un aumento della velocità fino al 33% (compatibile con Windows).
LaCie rikiki è fornito inoltre con una suite di software semplificata per la configurazione e la gestione dei backup facile e veloce: bastano infatti pochi click. LaCie rikiki è una soluzione all-in-one per lo storage on the go. Il prodotto è disponibile nelle capacità di 250GB, 500GB e 640GB su LaCie Online Store a 79 euro.