Turismo

Mirabilandia, il divertimento è qui

Grande festa di "welcome" per l'apertura del parco vicino a Ravenna che quest'anno presenta due nuovi spettacoli e due nuovi musical. "Scuola di Polizia" e "L’Isola dei Pirati" rinnovati. Il tris d'assi del brivido. Promozioni e offerte speciali per le famiglie

Mirabilandia, il divertimento è qui

Centinaia di volti sorridenti a dare il benvenuto all’ingresso del Parco, per un weekend di Pasqua di emozioni, divertimento, allegria e adrenalina: sono i volti del personale di Mirabilandia che, con un nuovo spettacolo, accoglierà gli ospiti con una festa per l'apertura della stagione, venerdì 29 marzo. Un "welcome" della grande attrazione della Riviera Romagnola, vicino a ravenna, per presentare le novità di quest'anno. Si comincia con i due nuovi spettacoli ospitati sul palco esterno di Mirabilandia: Flash Back e The Edge of Rock, due show energici fra rock e coinvolgenti coreografie speciali a cui si affiancano i due nuovi musical rappresentati nel Teatro Déco del Parco: Robin Hood e il Signore di Sherwood e Alice nel Parco delle Mirabilie, entrambi ispirati ai grandi classici.

Novità anche per lo spettacolo di tuffi acrobatici L’Isola dei Pirati, ospitato nel Villaggio Misterioso, dove si assisterà ai nuovi virtuosismi mozzafiato dei suoi tuffatori-stuntmen, e per Scuola di Polizia, campione di audience di Mirabilandia, che propone sorprese sia nella trama che nelle evoluzioni, con una grande novità: sarà il Team Hot Wheels in tute e caschi coloratissimi ad esibirsi in emozionanti evoluzioni su auto e moto a tema. Una curiosità: ogni giorno durante questi spettacoli si consumano 4 treni di pneumatici, ovvero circa 3.000 gomme a stagione, per un totale di oltre 40.000 pneumatici in 15 anni di repliche, tutti rigorosamente riciclati, in linea con la grande attenzione all’ambiente che caratterizza le attività del Parco.

Per chi vuole fare il pieno di adrenalina, c’è il tris d’assi da brivido di Mirabilandia: Katun, la folle corsa con le gambe nel vuoto; iSpeed, un’accelerazione da Formula Uno; Divertical, un tuffo senza precedenti dal water coaster più alto del mondo.

Divertimento, ma sempre con un occhio alla convenienza per le famiglie. Confermata anche per il 2013 l’offerta Parco+Hotel a partire da 49,90 euro, a cui da quest’anno si aggiunge il Pacchetto Famiglia, con 4 ingressi (2 adulti e 2 bimbi) a 99 euro online e biglietto ridotto dal terzo bimbo in poi. Inoltre Mirabilandia rimborsa la tassa di soggiorno: per i turisti provenienti dai comuni della Riviera che applicano la tassa di soggiorno, è previsto un coupon omaggio di valore pari alla tassa pagata, rilasciato direttamente dall’albergatore ospitante, da spendere all’interno del Parco.
Tutte le informazioni su www.

mirabilandia.it

Commenti