Cultura e Spettacoli

Miss Bum Bum rischia di morire: le protesi ai glutei sono infette

Non c'è pace per l'ex fiamma di Cristiano Ronaldo. Dopo aver rischiato la vita a causa delle iniezioni di idrogel alle gambe, è stata costretta a un nuovo ricovero per le protesi inserite nei glutei

Miss Bum Bum rischia di morire: le protesi ai glutei sono infette

Non c’è pace per l'ex fiamma di Cristiano Ronaldo. Andressa Urach è stata nuovamente ricoverata in ospedale d'urgenza. Secondo quanto riferisce il Daily Mail, dopo aver rischiato la vita a causa delle iniezioni di idrogel alle gambe, si sarebbero infettate anche le protesi inserite all’interno dei glutei. Che adesso rischiano di provocarle un’altra grave infezione.

Gli interventi di chirurgia plastica cui Andressa si è sottoposta per trasformarla nella boobastica Miss Bum Bum hanno rischiano di ammazzarla. Le iniezioni di idrogel praticate all’interno delle gambe non sono stati da meno. All'inizio di dicembre era finita in terapia intensiva per settimane evitando in extremis che le venisse amputata la gamba. Le fotografie pubblicate su Instagram avevano fatto il giro del mondo: i tagli e le cicatrici sulle gambe, il dolore scavato nel volto e soprattutto il mea culpa nei confronti della chirurgia estetica erano stati un vero e proprio pugno nello stomaco.

Dall'ospedale, a gennaio, Andressa era uscita su una sedia a rotelle. Il peggio sembrava essere passato. Ma, a distanza di un paio di mesi, l'incuboè tornato . Come la volta precedente, infatti, il corpo di Miss Bum Bum sta marcendo dall’interno.

Nei giorni scorsi l'ennesimo ricovero a causa delle protesi impiantate all’interno dei glutei. Anche queste si sono infettate. "Sto soffrendo molto ma sento che Dio è con me - ha commentato l'ex fidanzata di Cristiano Ronaldo - per fortuna, non lavoro più solo grazie al mio corpo e anche se dovessi perdere mezza natica, mi sottoporrei all’intervento pur di non morire". Nei prossimi giorni la protesi infetta sarà rimossa dalla natica sinistra.

"Sono stata punita per la mia vanità", continua a ripetersi la ragazza.

Commenti