Viaggi

Moby, da Nizza e Livorno più rotte per la Corsica

Potenziati a febbraio e marzo i collegamenti da e per Bastia con corse notturne. Da Nizza anche minicrociere di quattro giorni

Moby, da Nizza e Livorno più rotte per la Corsica

Più partenze da e per la Corsica con Moby. A febbraio e marzo sono stati infatti potenziati i collegamenti sulle tratte Nizza-Bastia (un adulto a partire da 27,75 euro tutto incluso) e Livorno-Bastia (un adulto a partire da 29,03 euro tutto incluso). La compagnia del Gruppo Onorato Armatori, offre così ai viaggiatori un ventaglio di scelte più ampio per raggiungere l'isola e ammirare le sue bellezze e i suoi splendidi scenari di mare e montagna.

Le traversate, notturne con partenza alle ore 21, ad eccezione della Bastia-Livorno che salperà alle 20,30, verranno saranno effettuate con Moby Corse, cruise ferry con cabine ad alto standard qualitativo, show lounge, ristorante e pizzeria, caffetteria e paninoteca, admiral pub, area shopping con punto vendita di prodotti corsi, area bambini.

Onorato Armatori - ricordiamo - copre anche la tratta Nizza-Bastia, interamente straniera. E da Nizza si possono anche effettuare ogni fine settimana minicrociere per andare alla scoperta della Corsica. Fino ad aprile la compagnia propone un viaggio di 4 giorni con offerte a partire da 99 euro che include tre pernottamenti in cabina, tre prime colazioni continentali e due cene al self-service (bevande analcoliche incluse).
Informazioni e prenotazioni: www.

moby.it

Commenti