Sport

La moglie di Tiger Woods tenta l'impresa più grande: «Salvare il matrimonio»

Elin Nordegren avrebbe deciso di non chiedere il divorzio, secondo quanto rivela il settimanale «People». I due vivono separati dopo che sono emerse le numerose relazioni extra-coniugali del campione: lei si è tolta l'anello e lui è chiuso in un centro di cura anti dipendenze

Tra moglie e marito non mettere il dito. Elin Nordegren, la moglie tradita del campione di golf Tiger Woods, vuole salvare il matrimonio e ha deciso di non chiedere il divorzio, secondo quanto rivela il sito web del settimanale People. I due vivono separati dopo che sono emerse le numerose relazioni extra-coniugali di Tiger Woods: lei si è tolta l'anello matrimoniale e lui è chiuso in un centro del Mississippi per la cura contro le dipendenze (nel suo caso il sesso).
Poiché la coppia ha due bambini, la moglie tradita e umiliata, che viene da una famiglia di genitori divorziati, avrebbe deciso di fare tutto il possibile per recuperare il matrimonio, affermano fonti citate da People.
Anche il campione di golf, che per il momento ha sospeso la sua attività sportiva, avrebbe detto alla moglie che «intende impegnarsi seriamente per far funzionare il loro matrimonio». Almeno una decina di donne si sono fatte avanti, dopo la scoperta della prima infedeltà, per rivelare di avere avuto relazioni sessuali col golfista miliardario.

E i media di tutto il mondo ne hanno approfittato per sbattere il campione miliardario e fedifrago in prima pagina.

Commenti