Il Molinetto porta in gara 110 giocatori e tanta suspense

Nonostante l’afa quasi estiva, è stata la tensione agonistica la vera protagonista della gara che si è disputata al Molinetto lo scorso 24 maggio. Lo testimoniano i ragguardevoli punteggi delle squadre che sono andate a premio e che, alla fine, sono risultate racchiuse in pochissime lunghezze 1° Gallo abbigliamento (con 87 colpi), 2° Beta Tecnologie (86), 3° Alimentari Radice (84), 4° Ima Componentistica (84) e infine 5° Isper (82).
Il traffico congestionato di Milano e la necessità di accontentare le esigenze dei 110 giocatori in gara hanno fatto propendere per le partenze dalla buca 1 già dalle 8.45 del mattino ogni 9 minuti sino alle 13.
Ad accogliere i giocatori al welcome desk erano presenti anche i rappresentanti di BankAmericard, che con il passare delle settimane hanno ormai sempre più familiarizzato con le squadre presenti. Molteplice l’offerta per le vacanze ormai alle porte. Oltre a Valtur, la bella realtà de La Estancia Golf Resort a La Romana nella Repubblica Dominicana (dove un nuovo campo da golf di P. B. Dye a 18 buche si snoda tra ville, appartamenti e town houses), gli esclusivi e raffinati resort di Hotel Costance a Mauritius (dotati di spettacolari campi da golf) e le offerte accattivanti di Last Minute Tour.