Mondo

Accusato di aver ucciso la moglie, ​l'arrestato non ricorda nulla

È stato lui a chiamare il 911 per chiedere aiuto e autodenunciarsi: "Forse ho ucciso mia moglie, ma stavo dormendo", ha detto

Accusato di aver ucciso la moglie, ​l'arrestato non ricorda nulla

Matthew James Phelps, 28enne del North Carolina, è accusato di aver ucciso la moglie Lauren, di 29 anni. "Ho fatto un sogno, ho acceso le luci e mia moglie era sul pavimento, morta. Sono ricoperto di sangue e c'è un coltello sul letto. Credo di essere stato io", ha detto al telefono a un operatore del 911, a cui si è rivolto per lanciare l'allarme.

Un omicidio senza movente, in cui non c'è certezza che il 28enne abbia commesso il fatto. L'uomo è stato arrestato e la polizia sta cercando di capire cosa sia realmente accaduto. La telefonata al 911 è andata avanti per circa sei minuti. Il 28enne, incalzato dalle domande dell'operatore, ha raccontato la scena che si trovava di fronte. Un lago di sangue, la moglie Lauren distesa sul pavimento, e il timore di esser stato lui a ucciderla.

"Ho preso una dose troppo forte della mia medicina. Ho preso una dose più forte del dovuto", si sarebbe giustificato al telefono, secondo il Washington Post, "Ho preso la Coricidin, la prendo spesso per riuscire a dormire la notte. Non si muove...o mio dio".

Il corpo Lauren è stato colpito da diverse coltellate. Polizia e soccorsi, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. la coppia era sposata da meno di un anno. La Coridicin è un medicinale per persone che soffrono di pressione alta, distribuito dalla casa farmaceutica Bayer, che in una dichiarazione ufficiale ha espresso le sue condoglianze alla famiglia. "La sicurezza dei pazienti è la nostra priorità e controlliamo continuamente gli effetti collaterali di tutti i nostri prodotti - ha dichiarato Bayer all'Abc -.

Non ci sono prove che suggeriscano che Coricidin sia associato a un comportamento violento".

Commenti