"Affonderemo sottomarino Usa" Un'altra minaccia nordcoreana

Dopo aver minacciato di affondare la portaerei Carl Vinson, la Corea del Nord assicura che riserverà lo stesso trattamento al sommergibile nucleare Uss Michigan

Dopo aver minacciato di affondare la portaerei Carl Vinson, la Corea del Nord assicura che riserverà lo stesso trattamento al sommergibile nucleare Uss Michigan, che il presidente Usa Donald Trump ha deciso di inviare nei mari coreani. "Sarà destinato ad affrontare l’infelice destino di diventare un fantasma subacqueo sena riuscire a venire in superficie", scrive Urminzokkiri, un sito di propaganda di Pyongyang. Il regime nordcoreano considera l’invio del sottomarino una "ulteriore minaccia militare verso la nostra repubblica". E sulle minacce nordcoreane è intervenuto anche il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump: "I test missilistici e nucleari della Corea del Nord sono un problema complicato e stiamo lavorando con la Cina per risolverlo". "L’incontro con il presidente cinese Xi è stato positivo, abbiamo parlato per ore, è una brava persona", ha detto Trump. La Cina "ha grande potere ma - ha ammesso - non è una situazione facile".

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 30/04/2017 - 11:36

Prima ha minacciato di affondare nientemeno che la portaerei Carl Vinson,ma visti i risultati pessimi dei test missilistici,e la figuraccia rimediata nel mondo,cicciobellominkia ha abbassato il tiro accontentandosi di un "modesto"sottomarino (meglio una minaccia contro un obiettivo più piccolo ma realistica che una sparata colossale). Saggia decisione,ora aspettiamo il 3° test missilistico (naturalmente fallimentare) così la prossima minaccia del porcellino sarà quella di "infiocinare" un sub della Navy Seal in perlustrazione nelle acque coreane. Poi,qualcuno,prima o poi "lo farà stare zitto"...per sempre. AMEN.

paolonardi

Dom, 30/04/2017 - 11:47

Il goffo imbecille sta scherzando col fuoco e finira' per bruciarsi in un modo che neanche puo' immaginare.

Jimisong007

Dom, 30/04/2017 - 12:00

Can che abbaia... si morde la coda

SAMING

Dom, 30/04/2017 - 12:21

Io non so se quel nanerottolo pazzo padrone della Corea del Nord abbia le capacità militari per affondare una nave americana, portaerei o sommergibile. Le prove con i razzi che manda e scoppiano a mezze strada non è certo un segnale di successo.

pardinant

Dom, 30/04/2017 - 13:10

Mi chiedo che senso abbia pubblicare queste notizie? Quel genio potrà anche fare credere ai suoi di avere affondato un sottomarino americano, facendogli vedere le immagini quando si immerge, per la portaerei è più difficile, ma la realtà mi pare piuttosto lontana.

pardinant

Dom, 30/04/2017 - 13:13

Ma che senso ha pubblicare quanto dice alla sua gente quel genio? Come barzelletta è proprio scadente e lor, se ridono vengono eliminati.

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Dom, 30/04/2017 - 13:45

Piongpingyang ha precisato che per affondare sottomarino e portaerei ricorreranno al mostro giapponese godzilla. Ha gia dato istruzioni ai suoi generali di reclutarlo

mystes

Dom, 30/04/2017 - 14:31

Ma perchè 'sti coreani continuano a rompere i c. mandando minaccce che lasciano il tempo che trovano e non spaventano nessuno. E' risaputo fin dai tempi dei Beati Paoli che chi vuole fare fa e non minaccia. Chi minaccia, come direbbe un noto scrittore siciliano, è solo un quaquaraquà.

uberalles

Dom, 30/04/2017 - 14:40

Pare che in Nord Corea abbiano invitata la Lambertucci: dovrebbe trovare una dieta per fare entrare il leader in un sottomarino, cosa che, allo stato attuale, non è possibile

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 30/04/2017 - 16:21

Il ciccio-bomba è stufo di vivere, alza l'asticella ben al di sopra della sua altezza, e ci vuole poco.

LuPiFrance

Dom, 30/04/2017 - 16:40

mi ricorda un tal saddam hussein ....

tRHC

Dom, 30/04/2017 - 17:35

ma cosa vuol fare con i suoi fischia e scoppia??

tRHC

Dom, 30/04/2017 - 17:36

ma cosa vuol fare con i suoi fischia e scoppia???

agosvac

Dom, 30/04/2017 - 17:40

Propongo di dare il "porcellino d'oro" al capo porcellino nel momento in cui riuscisse ad affondare il sottomarino nucleare Usa visto che ancora non è riuscito ad affondare la loro super portaerei!!! Ovviamente potrebbe goderselo solo per pochi istanti, prima di essere ridotto in cenere dai missili Usa. Francamente non riesco a capire l'importanza che gli USA danno alla Corea del Nord. Gente normale si limiterebbe a riderci su!!!!! Va bene che il porcellino è completamente folle e deficiente, ma dubito che i suoi generali gli permetterebbero di dare ordini suicidi!

Ritratto di Tanzus

Tanzus

Dom, 30/04/2017 - 18:09

Kim caragna d' un defizant

piazzapulita52

Dom, 30/04/2017 - 18:15

MA QUANDO LA SMETTERETE DI DARE NOTIZIE CHE FANNO RIDERE I POLLI?

Ernestinho

Dom, 30/04/2017 - 18:19

Questo ixxxxxxxe se la va proprio a cercare. Se solo osasse fare qualcosa di brutto la corea del nord sparirebbe dalla faccia della Terra!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 30/04/2017 - 18:57

Probabilmente Trump e Cina si augurano che prima o poi un missile funzioni veramente, in modo da avere il pretesto per spedire il bimbominkia all'altro mondo.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Dom, 30/04/2017 - 19:01

Questo emerito cxxxxxxe minaccia di affondare navi,sommergibili,minaccia di cancellare gli stati uniti con l'atomica.Stia attento il porcellino coreano,che se fa lo scemo nel giro di 45 secondi Trump lo rapa a zero.

Giorgio Rubiu

Dom, 30/04/2017 - 19:05

Va bene! Lo faccia, se ci riesce, così sparirà lui e quasi tutta la Corea del Nord, le folle oceaniche, i numerosissimi generali, i missili e le minacce. Pericoloso pagliaccio. Prima lo fanno fuori meglio è per tutti.

Lens69

Dom, 30/04/2017 - 23:11

il problema non é il dittatore nord coreano ma Russia e Cina cui non vanno a genio la posizione degli usa

Ritratto di Evam

Evam

Lun, 01/05/2017 - 01:23

Il soggetto è una tragedia umana come ce ne sono tante e come tante ha pure facoltà e consenso per dare sfogo alle sue farneticazioni. L'eternità di cui si sente parte e unico testimone assoluto, gli fornisce la possibilità di dare forma a tutte le sue paranoie di piccolo dittatore pazzo e in preda ad un delirio di onnipotenza spirituale e politica, in grado di rompere i cosiddetti a tutti, facendo rischiare grossi danni all'intero pianeta, e come per gli altri, il pianeta se ne dovrà liberare.

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Lun, 01/05/2017 - 08:33

Con cosa? Non notizia che non vale la pena pubblicare ... quasi come le promesse di renzi mai mantenute (stesso stile ideologico)

giovanni951

Lun, 01/05/2017 - 09:54

come no...io ne affondo due e lo stesso fará il mio amico Ermenegildo.

BRAMBOREF

Lun, 01/05/2017 - 11:33

GIGI88 A forza di gridare: al Lupo al Lupo, quando il Lupo si presenterà alla porta saranno dolori.

massmil

Lun, 01/05/2017 - 12:21

Ultimamente Trump è stato accomodante con questo ixxxxxxxe ma credo che gli ixxxxxxxi comprendano una sola musica (purtroppo).

gian paolo cardelli

Lun, 01/05/2017 - 13:46

Agosvac: "Va bene che il porcellino è completamente folle e deficiente, ma dubito che i suoi generali gli permetterebbero di dare ordini suicidi!" è quello che pensavano i sostenitori di Chamberlain; l'unica differenza è che lei, come me, non siamo né giapponesi ne sudcoreani: chiaro il senso?

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Lun, 01/05/2017 - 13:49

La Corea del nord minaccia di lanciare KIM in persona , ( dopo un pranzo di matrimonio )tramite mega-fionda ,modello Willy coyote,con conseguenze devastanti .

Ritratto di Evam

Evam

Lun, 01/05/2017 - 16:30

Ma il sistema di inserimento dei commenti che tipo di criterio e che tempi segue? Sarebbe interessante poterlo sapere se non altro per evitare di scrivere cose che per un motivo o per l'altro non vedranno mai una loro pubblicazione.

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Lun, 01/05/2017 - 21:05

x Evam, mi pongo la stessa domanda e non capisco perchè sia così difficile istituire un sistema efficiente in merito

scarface

Mar, 02/05/2017 - 11:49

Vendesi ampi parcheggi di prossima costruzione: Coordinate: 39°02′N 125°45′E, Altitudine: 27 m s.l.m., Superficie totale: 1907 km² (circa). Per informazioni chiamare il Pentagono.