Mondo

Alaska, sposa lascia sedia vuota per il figlio morto: ma lo sposo le fa una sorpresa

Becky avrebbe voluto che il figlio, morto due anni prima, assistesse al suo matrimonio: quando vede la sorpresa che le ha preparato il suo sposo non riesce a trattenere le lacrime

Alaska, sposa lascia sedia vuota per il figlio morto: ma lo sposo le fa una sorpresa

Lo sposo decide di sorprendere la sua amata durante la cerimonia nuziale: il suo gesto commovente ha fatto il giro del web.

Nello sposare il suo amato Kelly, Becky Turney aveva un unico motivo di dispiacere: che non potesse essere presente uno dei suoi figli. Nel 2015, infatti, suo figlio Tristan era morto, a soli 19 anni. L'incubo di ogni madre per lei era diventato realtà, ma ha comunque trovato la forza di continuare ad andare avanti.

Così, due anni dopo, nel realizzare il suo sogno d'amore con l'uomo che ama, Becky ha voluto avere al suo fianco tutti i suoi figli. Durante la cerimonia, che si è svolta circa un mese fa, la donna ha deciso di lasciare anche una sedia vuota con un commovente messaggio per il suo Tristan.

Ma quella sedia non era destinata a rimanere vuota. Il compagno Kelly, infatti, sapendo quanto la mancanza del figlio pesasse sulla sua amata, ha deciso di farle una sorpresa. Durante la cerimonia, alle spalle della sedia dedicata a Tristan, è spuntato un ragazzo di 21 anni, Jacob Kilby.

Uno sconosciuto per tutta la famiglia, almeno fino a quando lo sposo ha interrotto la cerimonia e lo ha presentato a Becky. Quando Tristan è morto, i suoi organi sono stati donati a cinque persone: Jacob è colui che ha ricevuto il suo cuore. Quando la sposa ha capito chi era quel ragazzo non ha potuto trattenere l'emozione. La madre ha anche potuto ascoltare il battito del cuore del figlio con uno stetoscopio e non è riuscita a contenere la sua felicità.

Questo è stato l'omaggio di Kelly per Tristan: non potendo essere presente, ha pensato di portare alla cerimonia almeno una parte fondamentale di lui. Ha cercato e si è messo in contatto con il ragazzo che aveva ricevuto il cuore del figlio della sua compagna e gli chiesto di partecipare alla cerimonia, portando così il cuore di Tristan ad assistere al matrimonio della madre.

Il ragazzo ha accettato e Kelly gli ha pagato il biglietto aereo fino in Alaska. Il giovane ha poi parlato alla famiglia di Tristan, raccontando che progetti aveva per la sua vita grazie al cuore "nuovo". Per Becky sapere che il sacrificio di suo figlio ha consentito a un altro giovane uomo di poter vivere in salute è stato il regalo più bello che potesse ricevere nel giorno del suo matrimonio.

Sono stati momenti molto commoventi per tutti gli ospiti e la fotografa Amber Lanphier di Love Adventured ha deciso di immortalarli. "Sapevo di questa sorpresa - ha scritto la donna su Facebook - ma non c'è nulla che possa prepararti alla bellezza di un momento del genere".

Le foto sono poi state pubblicate sulla pagina Love what Matters e sono diventate virali.

Commenti