Aleppo, esplosione in una base "Forse un raid degli israeliani"

Dopo i raid della scorsa notte sulla Siria, è giallo su una esplosione nella base militare iraniana nella zona di Aleppo

Dopo i raid della scorsa notte sulla Siria, è giallo su una esplosione nella base militare iraniana nella zona di Aleppo. Hezbollah smentisce che si tratti di un raid aereo degli israeliani. Secondo l'Osservatorio siriano per i diritti umani "l'esplosione è avvenuta in una zona dove le forze iraniane (Allied Damasco) sono presenti vicino alla Brigata Fatimìes" integrata da combattenti composta afghani sciiti, detto la fonte, aggiungendo che "le cause dell'esplosione non sono chiare" .

Il gruppo sciita libanese Hezbollah, che ha combattenti nella zona, ha detto attraverso il suo canale di notizie su Twitter che "non sono vere le informazioni di un'incursione nemica" in Aleppo, riferendosi alle informazioni diffuse sui social network che di fatto attribuivano a Israele un'incursione aerea in Siria. Inoltre fonti dei media di Hezbollah hanno affermato che le esplosioni sul sito sono state causate dallo scoppio di esplosivi all'interno di magazzino nei pressi della base.

Commenti

Divoll

Dom, 15/04/2018 - 00:54

Senza forse. La cosa e' stata confermata.

VittorioMar

Dom, 15/04/2018 - 08:19

..QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DELLE RISOLUZIONI ONU A GIUSTIFICARE AZIONI BANDITESCHE ED ILLEGALI(FORSE ANCHE ILLECITE) SENZA PROVE CONCRETE !!..ONU : ORGANIZZAZIONE INUTILE ...COSTOSA...DANNOSA...BANDITESCA E CIALTRONA !!.DA PERSEGUIRE ANCHE LORO !!!

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Dom, 15/04/2018 - 10:19

Israele ha rotto definitivamente le scatole

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 15/04/2018 - 10:28

Non so chi sia stato. Ma chiedetevi e rispondete con onestà. Se un qualunque paese al mondo si permettesse di aggredire costantamente un paese estero come Israele fa con la Siria, che cosa si direbbe in occidente ??

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 15/04/2018 - 10:32

Quanto potrà durare la pazienza di Russia e Iran ? E a cosa serve se questa pazienza non fa che incoraggiare il gangsterismo dei sionisti ? ?

gianrico45

Dom, 15/04/2018 - 11:44

E' un attacco isreliano intimidatorio contro Siria e Iran.Dopo il flop del bombardamento alleato, Israele ha voluto far sapere all'Iran, che loro diversamente dagli alleati sono in grado di colpire il bersaglio senza essere individuati dalla contraerea.

Algenor

Dom, 15/04/2018 - 14:39

gianrico45 - Dom, 15/04/2018 - 11:44 Se centrassero i gangsters, Hezbollah sarebbe ben felice di denunciarlo al mondo.