"Allah akbar". Poi la furia cieca: due donne prese a martellate in Francia

Due donne sono state aggredite a Chalone-sur-Saone. L'islamista è stato arrestato dopo una breve fuga

Da Parigi a Chalon-sur-Saône, una nuova ondata di violenza travolge la Francia. Poche ore dopo l'aggressione alla stazione Chatelet della metropolitana parigina, dove un islamista ha cercato di accoltellare un militare dell'anti terrorismo francese, due donne sono state aggredite nella Saone et Loire da un uomo vestito di nero e armato di un martello. L'aggressore si è fiondato contro di loro urlando "Allah Akhbar". Le donne sono rimaste seriamente ferite, mentre l'uomo è stato arrestato dopo una breve fuga.

La procura francese sta trattando l'aggressione nel dipartimento francese della Loira come "un possibile attacco terroristico", anche se non è esclusa la possibilità che l'assalitore sia uno squilibrato. "Le aggressioni - riferiscono, con un comunicato congiunto, la prefettura e la procura - sono avvenute, con un intervallo di pochi minuti una dall'altra, nel centro della cittadina con l'aggressore che subito dopo si è dato alla fuga". È iniziata così una caccia all'uomo a cui ha partecipato la gendarmeria, la polizia nazionale e quella municipale, anche con l'utilizzo di un elicottero.

Mappa

Commenti

dagoleo

Ven, 15/09/2017 - 17:06

Bravi francesi. Avete votato Macron e non avete risolto un cavolo di nulla. Ed ora godetevi altri morti innocenti, forse così imparerete dai vostri errori e dalla vostra stupidità.

Fjr

Ven, 15/09/2017 - 17:07

Macron se ci sei batti un colpo,

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Ven, 15/09/2017 - 17:10

Non se ne può più.

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Ven, 15/09/2017 - 17:13

Froccesi, quando (e se) vi accorgerete dell'errore di aver bocciato la Le Pen, l'unico vostro politico con le idee chiare, sarà troppo tardi. Anzi è già troppo tardi. Siete dei poveretti senza futuro con il presente che vi si sta sfilando da sotto i piedi.

occhiodifalco

Ven, 15/09/2017 - 17:14

Nuovi casi per TSO ,evidentemente le "risorse si sentono in dovere di ringraziare

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 15/09/2017 - 17:26

Mah....a me sembra che TUTTI gli islamici siano, sempre e comunque, squilibrati. Chi segue la religione di Maomatto è pure lui matto.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 15/09/2017 - 17:27

ancora non avete capito che a farne le spese siete voi persone comuni. i vostri idoli cattobuonisti che predicano accoglienza hanno la scorta, viaggiano in aerei di stato, hanno le badanti che gli fanno la spesa, vacanze in spiaggie private ecc....VOTATE LE ZECCHE ROSSE, VOTATE

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 15/09/2017 - 17:28

Basta con la storia degli "squilibrati"..Diamo il significato giusto alle cose..non e' che l'assalitore e' uno squilibrato che inneggia all'ISLAM e' che l'ISLAM annovera nelle proprie file una serie infinita di squilibrati pericolosissimi...Laonde per cui la cosa migliore e' che ritornino al loro paese..prima, seconda terza generazione..farli ritornare al loro paese d'origine, senza violenza, ma con una semplice legge.Non si puo' andare avanti cosi'...non sta in piedi!..Macron, il benefattore, cosa dice?

roberto.morici

Ven, 15/09/2017 - 17:58

@malatesta. Si mormora che il giovine Macron aspetti i suggerimenti dlla "mamma" in merito a quello che dovrebbe dire...

zadina

Ven, 15/09/2017 - 18:15

Guarda caso tutte le volte che succedono queste aggressioni o sono dichiarati ubriachi o drogati o insani di mente il modo migliore per avere condanne minime, cerchiamo pure di difenderli questi terroristi mentre loro se possono ci ammazzano noi col tempo saremo costretti a diventare tutti mussulmani altrimenti ci sgozzano bella prospettiva per il futuro dei nostri nipoti, la chiesa e la sinistra li aiuta sempre in vece di rimpatriarli immediatamente, al massino il tribunale gli da un foglio di via che lo usano come carta igenica alla prima necessità.

Ritratto di Zohan

Zohan

Ven, 15/09/2017 - 18:37

spero che lo appendano per le palle e lo lascino a seccare al sole....se le trovano

fifaus

Ven, 15/09/2017 - 18:54

Naturalmente tutti psicolabili ..

Sasi

Ven, 15/09/2017 - 19:28

Ringrazino Macron...

Nonmimandanessuno

Ven, 15/09/2017 - 19:32

Ho un cugino sessantenne nato là da zio e zia immigratinegli anni 50. È sposato con una francese della gauche caviar. Gli ho detto se potevano continuare in questo modo, e mi ha risposto che non ci si può fare niente. Allora dico io che sono cavoli loro. Poi quando a furia di coltellate, bombe e martellate gli toglieranno la puzzetta sotto il naso, se vivrò gli dirò che gli sta bene.

Cheyenne

Ven, 15/09/2017 - 19:49

L'ISLAM E' UNA RELIGIONE (?) ARCAICA, IDIOTA ANCHE AI TEMPI DEL PEDOFILO E NOI CI CHINIAMO DAVANTI A QUESTO SCHIFO?

CesareGiulio

Ven, 15/09/2017 - 20:26

attenendosi agli avvenimenti di questo periodo si puo dedurre.... che tutti i terroristi sono musulmani e pare anche tutti gli squilibrati che assalgono le persone... che sia questa religione che rende cosi psicolabili? ... forse... chissa'...

Ritratto di sgt.slaughter

sgt.slaughter

Ven, 15/09/2017 - 22:16

Macron, creato a tavolino dai potentati massonici globalisti che usano l'Islam come grimaldello per distruggere l'identità nazionale dei popoli europei e trasformarli in una massa di poveri da schiavizzare a piacimento. In Italia il processo è iniziato da sei anni in Francia sono un bel pezzo avanti....ed i risultati si vedono!

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Ven, 15/09/2017 - 22:28

@Cheyenne: l'islam non e' una religione, e' una malattia mentale.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 16/09/2017 - 00:19

@Omar - tutti i giorni i tuoi eroi fanno vedere prove di integrazione. E più di una al giorno. Nulla da dire? E' giusto non difendersi da questi attacchi? Favoreggiamento al terrorismo il tuo?

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 16/09/2017 - 08:07

Inutile, il serpente lo si uccide dalla testa. Quindi........!Ricordo un video che circolava qualche mese fa, un bombardiere cinese che sganciava qualche atomica sulla mecca ed anche su altri luoghi ismbolo del fanatismo arabo. Grande , grande film , degno dell'OSCAR . lol lol lol