"Allah mandi più calamità agli Usa": tweet choc del sindaco di Ankara

"Chiediamo ad Allah di inviare loro calamità così la smettono di scontrarsi con noi", ha scritto il sindaco di Ankara in un tweet contro gli Stati Uniti

Sta suscitando molte polemiche e reazioni indignate il tweet del sindaco di Ankara, Melih Gökçek, in cui il primo cittadino prega Allah di inviare nuove calamità naturali agli Stati Uniti. "Il costo totale di Harvey e Irma è di 290 miliardi di dollari. Continuiamo a pregare e chiediamo ad Allah di inviare loro calamità così la smettono di scontrarsi con noi e si occupano dei loro problemi", ha twittato il sindaco dai suoi account in turco e in inglese.

Gökçek, esponente di spicco dell'Akp, il partito del presidente Erdogan, è sindaco di Ankara dal 1994. La sua dichiarazione è arrivata in seguito a un altro tweet che ha sconcertato l'opinione pubblica in cui il primo cittadino sosteneva che i disastri naturali che stanno mettendo in ginocchio gli Stati Uniti, dall'uragano Irma ai numerosi incendi, sono il risultato della politica americana che "ha spinto i musulmani a uccidersi tra loro in Medio Oriente". Gökçek è noto ai leader politici per le sue dichiarazioni e posizioni estreme, spesso molto eccentriche.

Commenti

agosvac

Mer, 13/09/2017 - 14:35

Ci sarebbe da dire che i terremoti che tormentano la Turchia sono anche loro mandati da Allah per punire erdogan di avere reso la Turchia un paese invivibile!!!

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 13/09/2017 - 14:41

La madre degli imbecilli come si evince, è sempre incinta.

ziobeppe1951

Mer, 13/09/2017 - 14:59

Chi è allá?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 13/09/2017 - 17:05

aresfin: e quelle di chi invoca Vesuvio ed Etna no?

wainer

Mer, 13/09/2017 - 17:06

Speriamo che vada a trovare quellohallá al più presto e di persona, finito lui finiti i suoi problemi mistici!

alox

Mer, 13/09/2017 - 22:52

Nessuna meraviglia...la Turchia si sta' radicalizzando anche se e', assieme alla Grecia, Paese del primo allargamento NATO (1952) oggi non credo abbia la fiducia di Occidente, USA e Paesi NATO...inoltre ha ormai stretto ottimi rapporti con la Russia di Putin!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 15/09/2017 - 14:10

SE; ALLAH É DALLA PARTE DEI MUSULMANI PERCHE I MUSULMANI NON RIMANGONO NEI LORO PAESI INVECE DI ROMPERE LE PALLE A NOI OCCIDENTALI?! I MUSULMANI VENGONO PUNITI DA ALLAH DA 14 SECOLI! INFATTI LORO DA 14 SECOLI NON HANNO INVENTATO UN CAXXO!É QUESTO É IL PRODOTTO DI UNA RELIGIONE STUPIDA!PRIMITIVA!BARBARA E ROZZA!CHE VORREBBE CONQUISTARE IL MONDO?HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA!ALLA PRIMA CANNONATA I MUSULMANI LASCERANNO CADERE I LORO FUCILI PER ABBRACCIARE I CAMMELLI É TORNARE ALLE LORO CAPANNE COSTRUITE CON LO STERCO DI CAPRE E CAMMELLI!.