Un altro atleta olimpico nei guai: arrestato con l'accusa di stupro

Il portabandiera della Namibia è stato arrestato dalla polizia brasiliana per tentata violenza sessuale su una dipendente del villaggio olimpico

Un secondo atleta olimpico è stato arrestato dalla polizia brasiliana a Rio de Janeiro con l'accusa di aver tentato di violentare una cameriera nel villaggio olimpico. Le autorità locali hanno informato che nella notte di domenica il pugile della Namibia Jonas Junias, 22 anni, avrebbe baciato a forza una dipendente del villaggio, offrendole in seguito del denaro per fare sesso con lui.

La vittima si sarebbe recata dalla polizia denunciando Junias, il quale sarebbe stato arrestato poco dopo e portato al 42° commissariato di polizia. L’atleta verrà presto trasferito al penitenziario di Bangu, dove sono rinchiusi i peggiori narcos e banditi di Rio de Janeiro. Probabilmente il namibiano verrà tenuto agli arresti per 15 giorni, così come previsto dalla legge brasiliana nel caso di stranieri senza fissa dimora nel paese sudamericano. I portavoce delle Olimpiadi hanno fatto sapere che l'organizzazione è a conoscenza del caso e che collaborerà con le indagini della polizia "per quanto necessario".

Junias è uno dei migliori atleti namibiani e per questo è stato scelto per essere il portabandiera della Namibia alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici, lo scorso venerdì. Il boxer compete nella categoria pesi medi per gli atleti fino a 64 kg, e dovrebbe salire sul ring questo giovedì per affrontare il francese Hassan Amzile. Non è stato specificato se verrà rilasciato in tempo per partecipare alla gara.

Secondo l’Ambasciata della Namibia in Brasile, il Ministero degli Esteri del paese africano pubblicherà a breve un comunicato ufficiale sul caso.

Lo scorso sabato un altro pugile, il marocchino Hassan Saada, 22 anni, ha perso un incontro per W.O. perché ancora agli arresti con l’accusa di tentato stupro di due cameriere del villaggio olimpico. Saada avrebbe aggredito le donne, palpandole e offrendo loro del denaro per fare sesso.

Durante l’interrogatorio di garanzia, il marocchino avrebbe negato le accuse, dichiarando di non aver commesso alcun crimine e affermando che “è molto popolare nel suo paese” e che è “abituato ad avere a che fare con i fan più insistenti”.

La legislazione brasiliana considera stupro, oltre al rapporto sessuale competo, anche atti sessuali o libidinosi.

Commenti
Ritratto di giangol

giangol

Mar, 09/08/2016 - 08:39

altra risorsa africana della sboldrina

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mar, 09/08/2016 - 09:31

Chissà perché i violentatori sono sempre di origine africana?

Ritratto di viperainseno

viperainseno

Mar, 09/08/2016 - 09:49

questo è il migliore... tanto che è il porta bandiera della Namibia. E i peggiore, allora come sono? A... giusto.. basta guardarsi intorno, ce li abbiamo tutti in casa...

blackindustry

Mar, 09/08/2016 - 11:25

Un altro africano che tenta di stuprare una donna... ma tranquilli, non c'entra l'Islam e non c'entra che considerino la donna come un oggetto. Sono solo due malati mentali. L'Islam non considera la donna inferiore, e' religione di pace come quella cristiana.

piardasarda

Mar, 09/08/2016 - 13:02

evoluzione si chiama. non sanno che le pulsioni sessuali umane e animalesche gli uomini evoluti sanno controllarle.

mar75

Mar, 09/08/2016 - 13:35

@blackindustry: dove ha letto che è musulmano, o forse solo perché nero dovrebbe essere musulmano? Probabilmente ignora che in Namibia il 90% della popolazione è cristiana, in maggioranza della chiesa luterana. A parte il fatto che ha baciato la ragazza senza consenso, per le leggi brasiliane viene considerato stupro. In Italia lo stupro è una cosa diversa.

Ritratto di WiseIntelligent

WiseIntelligent

Mar, 09/08/2016 - 13:40

@ContessaCV Lei non si rende conto della cancerogenicità del suo commento infame, ipocrita e fasullo. Lei è consumata dalla paura.

Fossil

Mar, 09/08/2016 - 14:17

Testosterone alto e quoziente intellettivo basso. . .

FRANZJOSEFVONOS...

Mar, 09/08/2016 - 18:08

NON PENSO CHE GLI AFRICANI SONO ESCLUSI DA QUESTI REATI

FRANZJOSEFVONOS...

Mar, 09/08/2016 - 18:11

WISEINTELLIGENT FATTI INTELLIGENTE LEGGI I RAPPORTI DI POLIZIA E POI VEDRAI CHE STARAI ZITTO, MAGARI CON UN VERA GRANITA AL LIMONE SICILIANA. LO CONSIGLIO COSI' TI RINFRESCHI LA LINGUA E FARAI DORMINRE IL CERVELLO CHE TANTO HA BISOGNO DI RIPOSO. WISEINTELLIGENT FACCIO UN PATTO OGNI VOLTA CHE C'E' UN NEGRO CHE VIOLENTA O CULO IN ARIA LO SCRIVO CAPISTI AH? HAI CAPITO? ALLA SICILIANA TI HO INFORMATO AH????

manolito

Mar, 09/08/2016 - 18:28

wintelligent!!!!!!! si contessa è consumata dalla paura di avere in questo paese latrina gente come lei --che odia chi non la pensa alla maniera della parassita boldrini la presidenta dell africa però si fa pagare qui---che caso

opinione-critica

Mar, 09/08/2016 - 18:28

La loro mentalità dice che le donne servono a soddisfare il piacere degli uomini. Tutto coerente, bisogerebbe mandare la Boldrini %C così gli diamo qualche risorsa in più....è un motivo occulto per cui favoriscono la clandestinità...in realtà fanno il loro interesse...desiderano e sperano....

antonmessina

Mar, 09/08/2016 - 18:35

dio in terra per l'omino qualunquista vestito di bianco e una grande risorsa che si integra per la boldrina e i suoi accoliti

ziobeppe1951

Mar, 09/08/2016 - 19:11

Anche oggi abbiamo la sottomessa del somar a sparar minkiate

People

Mar, 09/08/2016 - 19:36

Speriamo nell'estinzione degli africani e dei sinistridioti italiani. Magari si potrebbe aiutare.

ziobeppe1951

Mar, 09/08/2016 - 20:25

Wiselnointelligent....ti sarebbe piaciuto essere al posto della malcapitata

blackindustry

Mar, 09/08/2016 - 21:10

@mar75 dove ha letto che io abbia scritto che l'abusante sia musulmano? Io ho solo fatto un accostamento tra il brutto fatto accaduto e la cultura che i musulmani ci hanno purtroppo mostrato. Probabilmente ignora che il suo sia un pensiero attributivo in merito alle sue interpretazioni sul pensiero altrui. La sia opinione in merito allo stupro sinceramente non mi interessa proprio, mi interessa che la ragazza si sia sentita abusata da una bestia.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mar, 09/08/2016 - 21:36

x WiseIntelligent - Paura di che??

Linucs

Mar, 09/08/2016 - 23:11

Cromosoma non mente! E' più forte di lui.