Angela Merkel sbarca al cinema: nel 2017 un film sulla Cancelliera

Angela Merkel sarà protagonista di un film che uscirà nelle sale nel 2017, ispirato alla sceneggiatura di Dirk Kurbjuweit, giornalista di Der Spiegel e autore di due libri sulla cancelliera

Dal piccolo al grande schermo: Angela Merkel sarà protagonista di un film che uscirà nelle sale nel 2017, ispirato alla sceneggiatura di Dirk Kurbjuweit, giornalista di Der Spiegel e autore di due libri sulla cancelliera, pubblicati nel 2009 e nel 2014. Un cast
internazionale per una co-produzione internazionale, ha annunciato oggi Walid Nakschbandi, a capo delle produzioni AVE. "La signora Merkel ha una biografia avvincente. È affascinante e nota in tutto il mondo. Provoca scalpore e va dritta al punto. È tempo di rappresentare la sua vita in un film per una audience mondiale", ha aggiunto.

Ma niente indiscrezioni sull’attrice che sarà chiamata ad interpretare il ruolo della cancelliera.

Commenti
Ritratto di stock47

stock47

Mar, 17/03/2015 - 19:56

Se la Merkel la si osserva attentamente si scopre che ha le stesse caratteristiche somatiche di Hitler, sembra la sua gemella al femminile, tranne che per la corporatura più pesante.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Mar, 17/03/2015 - 20:57

stock cosa signific questo? e Bersani a chi assomiglia? e la Cancellieri a chi assomiglia?

Ritratto di stock47

stock47

Mer, 18/03/2015 - 09:05

franco_DE, cosa ti prende? Ho semplicemente detto che nelle caratteristiche somatiche della Merkel ravviso le stesse caratterirstiche somatiche di Hitler. Non ho detto che è una seguace di Hitler o che l pensa in una certa maniera. Sai leggere? Cosa vuoi che m'importi di Bersani e della Cancellieri, non mi occupo di loro nè voglio cercargli una somiglianaza. Mi sono limitato a notare la stranezza fisica della Merkel. Adesso non si può nemmeno esprimere una sensazione visiva senza scatenare la "guerra"? Sei malato o che?