Mondo

Arabia, rissa fra donne in strada: bimba gettata a terra in lacrime

Una scena raccapricciante quella girata tra le strade di Riad, dove è stata filmata una mega risa fra donne e in cui è stata coinvolta una bambina

Arabia, rissa fra donne in strada: bimba gettata a terra in lacrime

Una scena a dir poco agghiacciante quella registrata tra le vie di Riad, la capitale dell'Arabia Saudita, e riportata da Dagospia. Protagoniste, un gruppo di cinque donne integralmente coperte dal burqa, coinvolte in una rissa senza esclusione di colpi.

Ma quello che fa rabbrividire, oltre alla violenza, è quelle che fa una donna, che lascia cadere più volte la figlia a terra, incurante del pianto della bimba, per picchiare con maggiore durezza le altre compagne di rissa (guarda il video). Mentre la bimba viene scaraventata più volte al suolo e la madre tenta, a volte, di recuperarla, la rissa continua e la figlia rimane sull'asfalto, piangendo. Immagini incredibili, ma purtroppo reali.

Nel frattempo, le macchine continuano a sfrecciare senza che nessuno si fermi. Del resto la legge è chiara: toccare una donna in pubblico può essere pericoloso.

Così, invece di fermare lo scontro, agli autisti non resta che rallentare e filmare la scena, diventata già virale.

Commenti