Arabia Saudita, sventato attentato a La Mecca

Le forze di sicurezza saudite hanno annunciato di aver sventato un attentato alla grande moschea de La Mecca, il luogo più sacro di tutto l'Islam

Le forze di sicurezza saudite hanno annunciato di aver sventato un attentato alla grande moschea de La Mecca, il luogo più sacro di tutto l'Islam. Lo ha annunciato alla tv di Stato il portvaoce del ministero dell'interno, Mansour al-Turki, secondo il quale l'attentato era stato pianificato da 3 cellule terroristiche due basate a La Mecca ed una a Gedda. A La Mecca le due cellule sono state catturate nei quartieri di Assila e Ajyad al-Masafi. Nell'ultimo luogo un kamikaze si nascondeva in una causa da cui ha aperto il fuoco sugli agenti prima di farsi saltare in aria ferendo sei civili e 5 membri delle forze di sicurezza. Stamane, invece, sempre le forze di sicurezza di Riad hanno ucciso un sospetto miliziano e arrestato i suoi complici nel sobborgo di Assila.

Commenti

venco

Ven, 23/06/2017 - 23:31

Peccato.

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Sab, 24/06/2017 - 03:09

che sfortuna

blackindustry

Sab, 24/06/2017 - 06:06

Peccato.

adgarliveri

Sab, 24/06/2017 - 06:30

Ma va...sventato attacco terroristico... mi sa che è una vera e propria bufala...per farci credere che anche loro sono minacciati... Ma se sono i primi a sostenere economicamente i terroristi islamici...ma ci fanno tanto imbecilli ?!?

sesterzio

Sab, 24/06/2017 - 07:36

Ovviamente i sauditi sanno come trattare i terroristi. Non vorrei essere nei loro panni.Da noi,invece,hanno tutti i riguardi e i diritti del mondo.

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 24/06/2017 - 07:37

Peccato! Almeno fosse riuscito.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 24/06/2017 - 07:55

In effetti una bella ruspa sulla mecca e sul vaticano metterebbe in ordine tante cose.

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Sab, 24/06/2017 - 08:22

Ohh no! Ora la pravda e tele kabul correttamente e rossamente dirette dai rappresentanti dei kompagni di merende (formigli, berlinguer, gruber e chi più ne ha più ne metta) ci sfiniranno per un mese dicendo che la vittima del'islam è l'islam ...

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 24/06/2017 - 13:13

Pensiamo se fosse stato in Vaticano centro di falsi ipocriti..

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 24/06/2017 - 14:19

Ho avanzato il sospetto che a provare di compiere l'attentato fossero membri di una setta cristiana e non mi hanno pubblicato!