Gli artisti contro Ivanka Trump: "Via i nostri quadri da casa sua"

Un collettivo di artisti attacca la figlia del presidente eletto degli Stati Uniti. Che, intanto, viene contestata sull'aereo da un passeggero: "Tuo padre rovina l'America"

Ivanka Trump sotto attacco. Ora gli artisti non vogliono che acquisti i loro quadri e le chiedono di rimuovere ogni loro opera da casa sua. Intanto, la figlia del presidente eletto viene aggredita sull’aereo da un passeggero che le urla contro: “Tuo padre sta rovinando l’America”.

Brutto periodo per la figlia del tycoon che ha conquistato la Casa Bianca e contro cui prosegue la contestazione permanente della sinistra radical americana. L’ultimo capitolo della bagarre, dopo il fallimento della strategia della delegittimazione prima con la conta dei voti e poi con l’attacco ai Grandi Elettori (e il boicottaggio della cerimonia di insediamento), si consuma per intero sui social. Su Instagram, infatti, un gruppo di artisti – che s’è dato il nome di Halt Action Group - ha dato il via alla campagna “Cara Ivanka”, in cui chiedono alla figlia di Trump di rimuovere dalle pareti di casa sua i loro lavori.

“Cara Ivanka, il razzismo, l’antisemitismo, la misoginia e l’omofobia non sono accettabili da nessuna parte. Men che mai alla Casa Bianca. Steve Bannon non può stare alla Casa Bianca, Jeff Sessions non può stare alla Casa Bianca. Chi parla di schedare i musulmani non può stare alla Casa Bianca. L’odio non può stare alla Casa Bianca. E non abbiamo intenzione di aspettare per vedere che si fa”. L’intenzione degli artisti, fin troppo chiara, è quella di protestare contro la figlia per colpire il padre. E a lei, Ivanka, come riporta Fox News citando Bloomberg, hanno chiesto di rimuovere i quadri dal suo appartamento di New York.

Intanto un brutto episodio s’è verificato su un aereo su cui la figlia del presidente s’era imbarcata con marito e i figli. Un passeggero ha iniziato a inveire contro di lei imputandole il fatto che il padre “stesse rovinando l’America”. L’uomo è stato allontanato mentre Ivanka, come riporta The Hill, l’ha completamente ignorato preferendo giocare con i figli.

Commenti

marco.olt

Ven, 23/12/2016 - 12:49

Cari artisti date dimostrazione di tutta la vostra idiozia!

cgf

Ven, 23/12/2016 - 13:19

i quadri di chi? oppure è FONDAMENTALISMO che vieta qualsiasi raffigurazione tout court? se così fosse, ben venga chi vuol schedare, L'ODIO VA RICONOSCIUTO E FERMATO SUBITO, messo in grado di non nuocere.

puntopresa10

Ven, 23/12/2016 - 13:23

Quanto sono poveretti questi artisti,sono convinti che le loro opere valgano qualche cosa,ma sono i collezionisti che decidono i prezzi di mercato.Persone arroganti e avide,che non sanno quello che dicono.

giampiroma

Ven, 23/12/2016 - 13:26

Gli artisti non hanno il senso del ridicolo. Forse xche se lo avessero non farebbero le opere che hanno fatto

puntopresa10

Ven, 23/12/2016 - 13:35

Donald Trump e uno delle poche persone che conosce il Segreto,salvare gli Stati Uniti D'America dalla bancarotta,noi in Italia stiamo portando i libri contabili in tribunale.Antica Gloria

Ritratto di orione1950

orione1950

Ven, 23/12/2016 - 13:56

gli artisti non hanno capito che non debbono schierarsi; chi li fa campare non li segue certamente per la loro fede politica. Sono cosi sicuri che chi li arricchisce sia di sinistra? Normalmente il portafogli é a destra e quelli di sinistra se hanno soldi dovrebbero ridistribuire la propria ricchezza non certamente per gli artisti ma per i meno abbienti. Questa é la teoria, la pratica sappiamo com'é.

sbrigati

Ven, 23/12/2016 - 13:57

Facilissima cosa, basta che tirino fuori i soldi e se li ricomprino. Ma quando mai!!!!!!

Ritratto di troleo

troleo

Ven, 23/12/2016 - 14:00

questi mentecatti però sono stati contenti di avere venduto i loro quadri,ora se li vogliono indietro li ripaghino con gli interessi

Ritratto di Loredana.S

Loredana.S

Ven, 23/12/2016 - 14:03

Intanto però i soldi li hanno presi! che c......ni

roberto.morici

Ven, 23/12/2016 - 14:08

Da come strilano, i grandi artisti, sembrerebbe che questi quadri da rimuovere siano stati stati regalati a Ivanka.

agosvac

Ven, 23/12/2016 - 14:10

Gli "artisti" vogliono che rimuova i quadri, ma di restituire i bei soldini ricevuti????? Manco se ne parla!!!

manfredog

Ven, 23/12/2016 - 14:13

..branco, e ripeto branco, di opportunisti, venduti, ipocriti e vigliacchi.. mg.

ziobeppe1951

Ven, 23/12/2016 - 14:39

Signori si nasce non si diventa

steacanessa

Ven, 23/12/2016 - 15:56

Artisti?

petra

Ven, 23/12/2016 - 16:06

IO glieli renderei chiedendo indietro i soldi.

batpas

Ven, 23/12/2016 - 16:55

Codesti sono artisti che hanno capito che i finanziamenti per ' l'arte ' sono finiti !!!! lavorino e vivano sulle vendite e non sui contribuenti...

Giampaolo Ferrari

Ven, 23/12/2016 - 17:35

L'ignoranza in alta quota.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 23/12/2016 - 17:44

Un collettivo attacca??? Non sapevo ci fossero i centri sociali in America. Siamo sicuri siano americani? Oppure i soliti clandestini?

Libero1

Ven, 23/12/2016 - 20:27

La cricca sinistroida americana formata da certa stampa di fede sinistroide, dalle TV (Cnn in primis), dell'oca clinton,del corvo obama e amichetti di merende ancora non riescono a ingoiare il rospo di essere stati bastonati da Trump.

ESILIATO

Ven, 23/12/2016 - 20:51

Allora facciano ad Ivanka una proposta per ricomprarli a prezzo di mercato.....

vince50

Ven, 23/12/2016 - 20:57

Anche l'America è piena di comunisti,il morbo si moltiplica.

giosafat

Ven, 23/12/2016 - 21:06

Bene, restituisca i quadri...e si faccia ridare il corrispettivo d'acquisto. Diventeranno tutti subito i suoi più fedeli ammiratori. Ah, la potenza del vil denaro....

nunavut

Ven, 23/12/2016 - 21:33

Grande livello di moralità per attaccare il padre se la prendono con la figlia.Se io compero un quadro non é più proprietà dell'artista bensi di mia proprietà e ne faccio quello che che mi pare alla faccia dell'artista anzi gli darei fuoco con un video come prova.Dicono che mettono la loro anima nelle loro opere allora distruggerei un pò di quella che fu messa nell'opera in questione.

VittorioMar

Ven, 23/12/2016 - 21:41

...FATE I NOMI DI QUESTI "SEDICENTI ARTISTI"!!! ...evitare di acquistare i loro prodotti !!!

guardiano

Ven, 23/12/2016 - 22:29

Non è un problema, se gli artisti vogliono far togliere i quadri che loro hanno venduto alla signora non devono fare altro che ricomprarseli, vedranno che la signora sarà contenta di restituirli, fate i nomi di questi cosidetti artisti, non vorrei comprare qualche quadro senza saperlo.

Luigi Farinelli

Ven, 23/12/2016 - 22:43

Ricordo un'opera d'arte eccelsa: una lattina come quella del tonno, sigillata (per fortuna) e intitolata "mxxxa d'artista". Un capolavoro da fare invidia a Raffaello e Michelangelo. E' che gli artisti spesso (molto spesso) sanno esprimersi col tubo di scarico meglio che con il cervello, sacrificato sull'altare dell'artisticamente corretto, perché così è più facile farsi un nome, soldi, vincere ai festival, avendo la critica "progressista" dalla stessa parte. Che goduria averli visti tutti con le facce nere di bile all'elezione di Trump: molti non li facevo così imbecilli. Ci sono ovviamente le eccezioni che rifulgono di vera grandezza e il grande Clint Eastwood infatti non è sceso al livello di queste m...de (d'artista).

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 23/12/2016 - 23:13

Un dubbio mi assale.....Riuscirá la signora a dormire questa notte??? E.A.

cgf

Sab, 24/12/2016 - 01:07

[ripeto] @Leonida55 come li avrebbe chiamati? COLLETTIVO è correttissimo! Si legga il dizionario

massimopa61

Sab, 24/12/2016 - 01:35

Che squallore! L'umanità è al fondo.

papik40

Sab, 24/12/2016 - 03:36

Steve Bannon, Jeff Sessions, gli artisti dell Halt Action Group non possono stare alla Casa Bianca perche' l'ODIO non puo' albergare alla Casa Bianca. Coraggio The Donald abbatti il tanto ODIO che c'e' fuori dalla Casa Bianca dei radical-chic della sinistra americana che vedono sfumare non solo i grandissimi guadagni ma che non possono neppure recuperare le proprie donazioni che avrebbero avuto dall'elezione di Hilary!!!

claudioarmc

Sab, 24/12/2016 - 07:42

CHE DELLE PUTTANE DISCRIMINO CHI LI RICOPRE DI SOLDI NON SI ERA MAI SENTITO

AGB2003

Sab, 24/12/2016 - 08:53

Questi sono I very fascisti: violenti, sanguinary, spietati

Trinky

Sab, 24/12/2016 - 09:21

Se lei rinunciasse a quadri che ha regolarmente pagato questi imbrattatori di tele dovrebbero sputarsi in faccia e poi farsi fare una plastica da un bravo chirurgo visto che hanno la faccia come il loro deretano! La stessa faccia di Obama......

Ritratto di Tutankhamon

Tutankhamon

Sab, 24/12/2016 - 09:52

Questa, signor moderatore, per favore me la lasci passare. Sono gli stessi artisti che creano capolavori come la "mxxxa d'artista", venduta giorni fa all'asta per 275.000 €. Possono essere classificati come "artisti di mxxxa"?