Mondo

Assaggiatore di birra cercasi: a Londra il lavoro dei sogni

In una compagnia londinese si è aperta una posizione per un assaggiatore di birra part-time e ben stipendiato: un lavoro da sogno

Assaggiatore di birra cercasi: a Londra il lavoro dei sogni

Per molti può essere un sogno che diventa realtà: prendere un ottimo stipendio per assaggaire (gratis) fiumi di birra. A Londra una compagnia è alla ricerca di un assaggiatore part-time, che pagherà bene per assaporare l'amata bevanda alcolica. La Meantime Brewing Company è a caccia di un valido dipendente che lavorerà tre ore a settimana.

L'annuncio pubblicato su LinkedIn fa gola a molti: tra i benefict garantiti ci sono anche alcuni sconti sull'acquisto della bevanda. Nella proposta di lavoro sono elencati i requisiti che il candidato dovrà avere: essere, com'è naturale che sia, un appassionato e aver assaggiato in passato diversi tipi di birra, sapere come abbinare i sapori e comprendere il mondo dei consumatori e conoscere l'inglese.

"Hai mai sognato di venire pagato per bere birra? Bene, questo potrebbe presto diventare realtà - si legge nell'annuncio -, dal momento che cerchiamo un amante del genere per stipendiarlo e dargli modo di assaggiare nuovi gusti di birra. Sì, potrebbe essere il miglior lavoro del mondo".

La Meantime Brewing Company assicura, inoltre, che chiunque si aggiudicherà il posto avrà senza dubbio diritto ad un giro gratis di birre.

Commenti