Austria, aggredisce passeggeri Fermato tedesco con coltello

Aggressione a colpi di coltello su un treno in Austria. Due persone sono rimaste ferite da un cittadino tedesco di 60 anni armato di coltello

Aggressione a colpi di coltello su un treno in Austria. Due persone sono rimaste ferite da un cittadino tedesco di 60 anni che, armato di coltello, le ha colpite su un treno a breve precorrenza nello Stato federato di Vorarlberg, nell'estremo ovest del Paese. Lo riferisce la tv pubblica Orf. L'aggressore, in apparente stato confusionale, è stato arrestato, mentre i due feriti sono stati portati in una clinica vicina. La polizia locale riferisce che il fatto è avvenuto intorno alle 6.30 su un treno che andava verso il capoluogo di provincia Bregenz, vicino alla frontiera con la Svizzera. L'aggressore è stato fermato nella stazione di Sulz, circa 30 chilometri a sud di Bregenz. Secondo il sito di informazione locale Vol, ci sarebbe stata unalite fra due persone a bordo del treno: un uomo ha ricevuto una coltellata allo stomaco, mentre un'altra persona è stata ferita al collo. Lo scorso 13 agosto un uomo ha attaccato con un coltello e una sostanza infiammabile diversi passeggeri su un treno nella località svizzera di San Gallen, che si trova circa 50 chilometri a ovest di dove è avvenuta l'aggressione di oggi: in quell'episodio erano morti l'aggressore e una donna di 34 anni, mentre erano rimaste gravemente ferite altre due persone, fra cui un bambino di sei anni. I motivi di quest'altra aggressione non sono stati ancora chiariti, ma la polizia svizzera ha escluso l'ipotesi terrorismo.

Commenti

Linucs

Mar, 16/08/2016 - 11:58

Pazzesco! Un tedesco vero!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 16/08/2016 - 12:02

Quanti pazzi, all'improvviso, in Europa. E di cognome come fa: Schroeder o Buttemeyer?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 16/08/2016 - 12:15

UN TEDESCO, non un semplice "cittadino tedesco".

vianprimerano

Mar, 16/08/2016 - 13:25

Comincio a credere che i programmi di manipolazione mentale non siano semplice frutto della fantasia di qualche complottista. È ormai provato che in passato la McGill University in Canada in collaborazione con la CIA effettuavano su ignari pazienti esperimenti di ipnosi e torture varie per indurre nei pazienti diversi stati di coscienza inclusi quelli che inducevano atti omicidi, persone che poi non ricordavano piu' niente. Non mi meraviglio se tali esperimenti non siano mai terminati ma se anzi in questi ultimi anni hanno raggiunto il culmine. Non dimentichiamoci che con le scie chimiche con la combinazione di potenti fasci di microonde lanciati mediante potenti antenne paraboliche (armi psicotroniche) e' possibile controllare e manipolare la psiche delle persone inducendo odio ed istinti omicidi. Consiglio a tutti (lettori e giornalisti) di fare un'indagine seria al riguardo invece di bollarle come al solito come bufale.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 16/08/2016 - 14:21

Essendo un VERO Tedesco "caro" Omar 12e15,sarà probabilmente IMPAZZITO per dover assistere IMPOTENTE all'INVASIONE del suo paese, voluta dalla Merkel!!!!Pensar male è peccato diceva UNO, ma.... Buenos dìas dal Nicaragua.

Mannik

Mar, 16/08/2016 - 16:15

Romano, non ce la facciamo proprio a scrivere che l'aggressore a Sam Gallo era svizzero autentico, vero? Dopo aver insinuato l'attacco terroristico non ce la fate proprio a cospargervi il capo di cenere...

Mannik

Mar, 16/08/2016 - 16:16

Hernando e la strategia sel "si, ma"...

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 16/08/2016 - 16:19

@hernando45: convengo sulla tesi e in più rincaro la dose per il fatto che milioni di cittadini credono alle frottole che a ogni tornata elettorale elargiscono i loro futuri "simulatori di bolivar" di stampo meticcio europeo dato che l'Europa ha alienato anima e corpo a parassiti di importazione. Ossequi.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 16/08/2016 - 18:03

Mannik carissimo 16e16, scrivi in Italiano sennò non si capisce niente!!!!lol lol

Ritratto di giubra63

giubra63

Mar, 16/08/2016 - 18:41

L'attentatore svizzero, era svizzero dolo di nazionalità. Era nero e musulmano. E questo austriaco come sarà? Allarme islamici con coltello per i treni d'Europa. Europa con Israele.

ziobeppe1951

Mar, 16/08/2016 - 20:44

Sembra che gli abbiano trovato il corano nella valigia

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 16/08/2016 - 20:58

giubra63: il fessacchiotto di turno!

Mannik

Mer, 17/08/2016 - 08:02

Beh Hernando, pur essendo di madrelingua tedesca scrivo meglio di lei. Non si preoccupi... almeno non sbaglio i congiuntivi, ignorante patentato.

Ritratto di giubra63

giubra63

Sab, 10/09/2016 - 01:15

x Omar El Mukhtar : e lei islamico di turno